Lo scorso settembre, in viaggio con l'auto ,ho visto che il campeggio di Parga era chiuso, al suo posto c'è un grande parcheggio tra gli ulivi e nella parte che confina con il campo sportivo ho notato una piccola parte recintata con dei camper all'interno.(evidenziata dal segnaposto in foto) In risposta al messaggio di pegaso97 del 09/09/2018 alle 17:19:56A quanto pare quest'anno nessuno è andato a Parga
Lo scorso settembre, in viaggio con l'auto ,ho visto che il campeggio di Parga era chiuso, al suo posto c'è un grande parcheggio tra gli ulivi e nella parte che confina con il campo sportivo ho notato una piccola parte recintatacon dei camper all'interno.(evidenziata dal segnaposto in foto) Qualcuno sa dirmi se quella è un'area attrezzata con relativi servizi? Grazie
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 10/09/2018 alle 13:08:24Ciao, grazie per l'informazione per un mio prossimo viaggio nella Repubblica ceca, io, però, mi riferivo a Parga in Grecia.
Praga merita molti più giorni di quello che gli diamo in genere.
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 11/09/2018 alle 08:42:11Rispondo per Parga non isola (che per me oggi merita una visita di un ora, giusto il tempo di trovare un parcheggio, scendere e ripartire). Molti anni fa era un buon campegggio (ero in tenda), all'ombra e ben servito, giusto prezzo e nel centro di una cittadina che però già stava prendendo la piega commerciale e artificiale che ha purtroppo oggi. Mi sono meravigliato del fatto che il campeggio non ci fosse più alcuni anni fa e chiesi ad una signora che stava all'interno della struttura se era possibile fermarci. Lei mi disse appunto che era chiuso, nonostante all'interno ci fossero anche alcuni camper. Dietro le mie insistenze lei si risentì un pochino e (pare) che mi abbia risposto di farmi i fatti miei. Credo che osptassero solo pochi "intimi".
In risposta al messaggio di pilao del 12/09/2018 alle 09:35:51Ciao Paolo, di solito sosto a Parga uno due giorni prima del rientro, è indubbiamente turistica e sovraffollata da luglio a tutto agosto periodi che ho sempre evitato.E veramente un peccato che non abbiano aperto un'area attrezzata per camper perché quella è una posizione veramente comoda per andare in spiaggia o in città.
Rispondo per Parga non isola (che per me oggi merita una visita di un ora, giusto il tempo di trovare un parcheggio, scendere e ripartire). Molti anni fa era un buon campegggio (ero in tenda), all'ombra e ben servito, giustoprezzo e nel centro di una cittadina che però già stava prendendo la piega commerciale e artificiale che ha purtroppo oggi. Mi sono meravigliato del fatto che il campeggio non ci fosse più alcuni anni fa e chiesi ad una signora che stava all'interno della struttura se era possibile fermarci. Lei mi disse appunto che era chiuso, nonostante all'interno ci fossero anche alcuni camper. Dietro le mie insistenze lei si risentì un pochino e (pare) che mi abbia risposto di farmi i fatti miei. Credo che osptassero solo pochi intimi. Ciao. pilao
In risposta al messaggio di pegaso97 del 13/09/2018 alle 10:46:23
Ciao Paolo, di solito sosto a Parga uno due giorni prima del rientro, è indubbiamente turistica e sovraffollata da luglio a tutto agosto periodi che ho sempre evitato.E veramente un peccato che non abbiano aperto un'areaattrezzata per camper perché quella è una posizione veramente comoda per andare in spiaggia o in città. P.S. da ieri sono nuovamente camper munito. Giancarlo
In risposta al messaggio di pegaso97 del 09/09/2018 alle 17:19:56Non so a quale campeggio ti riferisci. Quest'anno dal 5 al 9 Giugno sono stato al Camping Valtos, vicinissimo alla spiaggia.
Lo scorso settembre, in viaggio con l'auto ,ho visto che il campeggio di Parga era chiuso, al suo posto c'è un grande parcheggio tra gli ulivi e nella parte che confina con il campo sportivo ho notato una piccola parte recintatacon dei camper all'interno.(evidenziata dal segnaposto in foto) Qualcuno sa dirmi se quella è un'area attrezzata con relativi servizi? Grazie
In risposta al messaggio di messurga del 24/09/2018 alle 14:29:47Mi riferisco ad un campeggio che sicuramente è rimasto aperto fino al 2012 , anno in cui ci sono stato l'ultima volta,in paese vicino al campo sportivo tra gli ulivi molto spartano ma comodo perché vicinissimo al mare ed al centro del paese.
Non so a quale campeggio ti riferisci. Quest'anno dal 5 al 9 Giugno sono stato al Camping Valtos, vicinissimo alla spiaggia. Lunga passeggiata per andare in paese.