CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ex campeggio Parga

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2018 alle: 17:19:56
Screenshot_20180909-185755~2.pngScreenshot_20180909-185811~2.pngLo scorso settembre, in viaggio con l'auto ,ho visto che il campeggio di Parga era chiuso, al suo posto c'è un grande parcheggio tra gli ulivi e nella parte che confina con il campo sportivo ho notato una piccola parte recintata con dei camper all'interno.(evidenziata dal segnaposto in foto)
Qualcuno sa dirmi se quella è un'area attrezzata con relativi servizi?
Grazie

Modificato da pegaso97 il 09/09/2018 alle 19:01:21
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 11:31:31
In risposta al messaggio di pegaso97 del 09/09/2018 alle 17:19:56

Lo scorso settembre, in viaggio con l'auto ,ho visto che il campeggio di Parga era chiuso, al suo posto c'è un grande parcheggio tra gli ulivi e nella parte che confina con il campo sportivo ho notato una piccola parte recintata
con dei camper all'interno.(evidenziata dal segnaposto in foto) Qualcuno sa dirmi se quella è un'area attrezzata con relativi servizi? Grazie
...
A quanto pare quest'anno nessuno è andato a Pargacryingcryingcrying

Modificato da pegaso97 il 10/09/2018 alle 11:32:03
10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:05:49
Si chiama caravan parK e si trova nell'isola vicino il centro, dentro il fiume. ho pagato circa 19€ sul prato e sopra gli alberi, da non confondere con il campeggio che si trova poco prima. Compreso vi era la barca comunale che ogni 20 min. e gratis fino a notte vi porta vicinissimo al centro di praga. Vi erano pure le papere ed i cigni a farci compagnia. Per noi quello era un paradiso terrestre altro che area di sosta. "Che figata ragazzi"
10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:06:44
lat: 50,62268 - long:14,4113683
10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:08:24
Praga merita molti più giorni di quello che gli diamo in genere.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2018 alle: 13:32:01
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 10/09/2018 alle 13:08:24

Praga merita molti più giorni di quello che gli diamo in genere.
Ciao, grazie per l'informazione per un mio prossimo viaggio nella Repubblica ceca, io, però, mi riferivo a Parga in Grecia.
smileysmileysmiley
10
mtfsap1
mtfsap1
29/09/2015 200
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2018 alle: 08:42:11
blush
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2018 alle: 09:35:51
In risposta al messaggio di mtfsap1 del 11/09/2018 alle 08:42:11

Rispondo per Parga non isola (che per me oggi merita una visita di un ora, giusto il tempo di trovare un parcheggio, scendere e ripartire). Molti anni fa era un buon campegggio (ero in tenda), all'ombra e ben servito, giusto prezzo e nel centro di una cittadina che però già stava prendendo la piega commerciale e artificiale che ha purtroppo oggi. Mi sono meravigliato del fatto che il campeggio non ci fosse più alcuni anni fa e chiesi ad una signora che stava all'interno della struttura se era possibile fermarci. Lei mi disse appunto che era chiuso, nonostante all'interno ci fossero anche alcuni camper. Dietro le mie insistenze lei si risentì un pochino e (pare) che mi abbia risposto di farmi i fatti miei. Credo che osptassero solo pochi "intimi".
Ciao.
pilao

Modificato da pilao il 12/09/2018 alle 11:49:15
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 13/09/2018 alle: 10:46:23
In risposta al messaggio di pilao del 12/09/2018 alle 09:35:51

Rispondo per Parga non isola (che per me oggi merita una visita di un ora, giusto il tempo di trovare un parcheggio, scendere e ripartire). Molti anni fa era un buon campegggio (ero in tenda), all'ombra e ben servito, giusto
prezzo e nel centro di una cittadina che però già stava prendendo la piega commerciale e artificiale che ha purtroppo oggi. Mi sono meravigliato del fatto che il campeggio non ci fosse più alcuni anni fa e chiesi ad una signora che stava all'interno della struttura se era possibile fermarci. Lei mi disse appunto che era chiuso, nonostante all'interno ci fossero anche alcuni camper. Dietro le mie insistenze lei si risentì un pochino e (pare) che mi abbia risposto di farmi i fatti miei. Credo che osptassero solo pochi intimi. Ciao. pilao
...
Ciao Paolo, di solito sosto a Parga uno due giorni prima del rientro, è indubbiamente turistica e sovraffollata da luglio a tutto agosto periodi che ho sempre evitato.E veramente un peccato che non abbiano aperto un'area attrezzata per camper perché quella è una posizione veramente comoda per andare in spiaggia o in città.
P.S. da ieri sono nuovamente camper munito.
winkwinkwink
Giancarlo
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2018 alle: 15:29:39
In risposta al messaggio di pegaso97 del 13/09/2018 alle 10:46:23

Ciao Paolo, di solito sosto a Parga uno due giorni prima del rientro, è indubbiamente turistica e sovraffollata da luglio a tutto agosto periodi che ho sempre evitato.E veramente un peccato che non abbiano aperto un'area
attrezzata per camper perché quella è una posizione veramente comoda per andare in spiaggia o in città. P.S. da ieri sono nuovamente camper munito. Giancarlo
...
Ben rientrato (tra camperisti) Giancarlo! Inveisco contro Parga perchè è un posto che proprio non mi piace (forse lo si era capito...), ma questo non vuol dire che non mi ci fermo. E ti puoi immaginare chi dell'equipaggio (di due...) mi impone di farlo. Penso di non averci mai pernottato con il camper, accettando di arrivare anche fino all'Acheronte pur di allontanarmi. Anche noi a fine vacanza, rientrando abitualmente da Igoumenitsa. Penso che fuori stagione sia un po' meglio, anche se la webcam della spiaggia mi dice che di gente ce n'è ancora tanta....
Di quale camper ti sei 'munito'? Fammi sapere.
Un saluto.
pilao

innuendo
29/09/2013 384
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 11:23:52
Ciao a tutti
sono stato due volte in quel campeggio parecchi anni fa ed in tempi diversi.
Era gestito da un omone Meraviglioso molto alto con baffi molto vistosi di nome Yorgos.
Ho fatto tappa nel camping perché avevo in programma di raggiungere con il gommone le isole di Paxi ed Antipaxi partendo da Parga.
Ho quindi lasciato il camper nel camping e Yorgos mi ha aiutato a varare il gommone in mare,ma partendo ho dimenticato di informarlo che sarei ritornato il giorno dopo,pernottando sull'isola a Gaios (Paxi)
Al mio rientro a Parga il giorno successivo in tarda serata questo omone mi ha accolto in maniera commovente,perché non vedendomi rientrare si era molto preoccupato ed aveva passato gran parte della notte sul litorale ed anche questa sera scrutava l'orizzonte per vedermi arrivare prima di informare la Capitaneria di Porto.
La cosa si è conclusa con una salutare bevuta notturna nell'uliveto parlando delle nostre famiglie.
Qualche anno dopo sono ritornato a Parga diretto successivamente a nord verso la regione dello Zagori ed avevo intenzione di lasciare carrello e gommone da Yorgos e poi dirigermi verso il luogo nominato.
Ho chiesto di Lui alla reception ed una donna mi ha risposto in maniera un po' brusca dicendomi che Yorgos non c'era...ma ,caspita, io lo vedevo era giù in fondo alla stanza su di una poltrona fasciato con una copertina su una sedia e con lo sguardo perso.
C...zo ho capito cosa era successo all'omone Yorgos...

Racconto questo per dire che probabilmente il camping non è più in esercizio per questa brutta ragione

Un saluto a tutti

Modificato da innuendo il 24/09/2018 alle 11:37:19
14
messurga
messurga
01/02/2011 148
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 14:29:47
In risposta al messaggio di pegaso97 del 09/09/2018 alle 17:19:56

Lo scorso settembre, in viaggio con l'auto ,ho visto che il campeggio di Parga era chiuso, al suo posto c'è un grande parcheggio tra gli ulivi e nella parte che confina con il campo sportivo ho notato una piccola parte recintata
con dei camper all'interno.(evidenziata dal segnaposto in foto) Qualcuno sa dirmi se quella è un'area attrezzata con relativi servizi? Grazie
...
Non so a quale campeggio ti riferisci. Quest'anno dal 5 al 9 Giugno sono stato al Camping Valtos, vicinissimo alla spiaggia.
Lunga passeggiata per andare in paese.
18
pegaso97
pegaso97
25/03/2007 326
Rispondi Abuso
Inserito il 24/09/2018 alle: 14:37:08
In risposta al messaggio di messurga del 24/09/2018 alle 14:29:47

Non so a quale campeggio ti riferisci. Quest'anno dal 5 al 9 Giugno sono stato al Camping Valtos, vicinissimo alla spiaggia. Lunga passeggiata per andare in paese.
Mi riferisco ad un campeggio che sicuramente è rimasto aperto fino al 2012 , anno in cui ci sono stato l'ultima volta,in paese vicino al campo sportivo tra gli ulivi molto spartano ma comodo perché vicinissimo al mare ed al centro del paese.
lo scorso anno ho visto che è diventato, come già descritto sopra, un parcheggio libero ed in una piccola parte recintata ho notato la presenza di alcuni camper, da ciò là domanda lì c'è un'area attrezzata?

Modificato da pegaso97 il 24/09/2018 alle 14:39:49
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link