CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Facciamo un post con i piani estivi per le vacanze

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 17:03:42
In risposta al messaggio di marinox del 03/04/2024 alle 16:39:31

arrivato plein air e guardato la BRETAGNA , interessante meta e scorci paesaggistici .  mia moglie dice .... isola di RUGEN . io vorrei tornare a fare le tre repubbliche baltiche ma ,l'altra volta NON ho fatto KALININGRAD
e sinceramente ci vorrei andare ma non sò se è possibile ora come ora .  alla fine ci si orienta un mese prima giusto il tempo x organizzare il viaggio in SOLITARIA , nessuno che mi dica cosa o come . carlo
...
Noi vorremmo andare sui Pirenei e poi qualche giorno al mare in Aquitania. Posti già visitati ma ci troviamo bene
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1097
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 17:58:02
In risposta al messaggio di marinox del 03/04/2024 alle 16:39:31

arrivato plein air e guardato la BRETAGNA , interessante meta e scorci paesaggistici .  mia moglie dice .... isola di RUGEN . io vorrei tornare a fare le tre repubbliche baltiche ma ,l'altra volta NON ho fatto KALININGRAD
e sinceramente ci vorrei andare ma non sò se è possibile ora come ora .  alla fine ci si orienta un mese prima giusto il tempo x organizzare il viaggio in SOLITARIA , nessuno che mi dica cosa o come . carlo
...
Noi vorremmo andare sui Pirenei e poi qualche giorno al mare in Aquitania. Posti già visitati ma ci troviamo bene
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4527
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 18:34:15
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/04/2024 alle 16:26:46

Ciao Sergio, sto monitorando costantemente la situazione in Polonia. Al momento non mi pare cosi critica, ma le ultime notizie non sono molto rassicuranti. Anche noi avevamo pensato alla Polonia, quella del Nord, entrando
da Stettino (attaccata alla germania quindi molto sicura) costeggiando la costa fino a Leba, poi scendere giù Danzica, Varsavia... In pratica molto vicini ai confini con Bielorussia, Russia ed Ucraina. Qual'è il tuo pensiero in merito? Hai monitorato anche tu la sicurezza dei luoghi?
...
Onestamente mi sembrano preoccupazioni eccessive, forse sarò superficiale ma a gennaio sono stato in Slovacchia e Ungheria senza temere minimamente di finire sotto un bombardamento. Sicuramente è un periodo del Cavolo, ma se ci si mette a fare queste riflessioni non esiste alcun posto dove si è totalmente esenti da rischi, L'anno scorso sono stato in Tunisia e anche lì mi erano state fatte obiezioni sulla sicurezza.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63365
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2024 alle: 18:52:34
In risposta al messaggio di bazylothis del 05/03/2024 alle 20:05:31

La scelta di Creta e' ottima, ci sono stato nel 1998 e vi ho lasciato il cuore. Fatto il ​​​giro completo dell'isola in senso antiorario, pochi campeggi ma tante taverne a cui appoggiarsi.  Per quanto riguarda la distanza 
:  partiti alle 12 del venerdì da Venezia, arrivo alle 19 del sabato a Patrasso, notte a Rion. Partenza la domenica per Pireo, partenza alle 19 per Creta ed arrivo alle 05 del lunedi. Oggi dal Pireo c'e' anche un'ulteriore partenza ogni giorno alle  12 per cui arrivo a Creta ad Heraklion intorno alle 10 del giorno medesimo. 
...
Ma a Rion vai a dormire alla vecchia Plaza,  due anni fa sembrava la dovessero ripristinare ma a parte il bar ristorante non c’era nulla.
Bello quando era pieno di ristoranti sulla spiaggia a mangiare Zipure e bere Zipuro
A Rion c’è anche un campeggio con piccolo Hotel …
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2024 alle: 08:39:31

Ciao Sergio, sto monitorando costantemente la situazione in Polonia. Al momento non mi pare cosi critica, ma le ultime notizie non sono molto rassicuranti. Anche noi avevamo pensato alla Polonia, quella del Nord, entrando
da Stettino (attaccata alla germania quindi molto sicura) costeggiando la costa fino a Leba, poi scendere giù Danzica, Varsavia... In pratica molto vicini ai confini con Bielorussia, Russia ed Ucraina. Qual'è il tuo pensiero in merito? Hai monitorato anche tu la sicurezza dei luoghi?
...
Conoso persone che ci vivono e nessuno mi ha parlato di problemi particolari.
Vedremo nei prossimi mesi l'evoluzione delle cose. Non prenotando nulla posso cambiare percorso anche il giorno della partenza.
I programmi di viaggio per Belgio o Polonia sono già pronti e definiti dall'estate scorsa.
Quindi decideremo in base alla situazione, ma per il momento non ved motivo per non andare.
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2024 alle: 09:46:31
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/04/2024 alle 08:39:31

Conoso persone che ci vivono e nessuno mi ha parlato di problemi particolari. Vedremo nei prossimi mesi l'evoluzione delle cose. Non prenotando nulla posso cambiare percorso anche il giorno della partenza. I programmi di
viaggio per Belgio o Polonia sono già pronti e definiti dall'estate scorsa. Quindi decideremo in base alla situazione, ma per il momento non ved motivo per non andare.
...
yes
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2024 alle: 12:31:50
19 maggio traghetto Civitavecchia -Termini Imerese per un giro in Sicilia di un mesetto con ritorno tranquillo via Calabria Campania, per stare a Roma i primi di luglio, e ripartenza il 15 luglio per un giro Aquitania Bretagna Normandia Belgio Olanda  fino ai primi di settembre.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2024 alle: 14:44:02

...
Io per ora confermo per le mie ferie la Polonia
route
Vandipety
Vandipety
rating

08/05/2023 141
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2024 alle: 16:07:13
In risposta al messaggio di caronbz del 27/03/2024 alle 18:15:17

i nostri piani sono primaverili perché, ahimè, d'estate si lavora quest'anno andremo un paio di mesi in Giappone, purtroppo non in camper come faranno alcuni amici del forum
Facciamo da apripista e non vediamo l'ora di condividere tutte le info sperando di invogliare qualcun altro a raggiungerci laugh  

Restando in topic i nostri piani estivi prevedono l'attraversamento della Russia con visita del Kazakistan, Kirghizistan e Mongolia.
Consigli di viaggio da chi davvero viaggia!

www.vandipety.it

37 Paesi visitati
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Rispondi Abuso
Inserito il 07/04/2024 alle: 18:21:27
In risposta al messaggio di costantino64 del 04/03/2024 alle 16:46:28

Ciao Marco, fatta la Romania l'estate scorsa, cosa devo dire a tua moglie, fantastica, escludendo la zona della Transilvania che per i miei gusti è troppo turistica il resto è stato spettacolare, 5500 km con una sola notte di pernottamento in campeggio ( sul delta del Danubio dove abbiamo fatto mezza giornata in barca con il proprietario del campeggio)
Ciao Costantino, 
anche io ho pensato alla Romania tra fine giugno e luglio.
Io prenderei la nave a Bari per Dubrovnik e poi da lì in Romania. Tu , se hai preso la nave,che strada hai fatto?
intanto mi sto documentando,e credo,sarà un bel viaggio.
Se qualche collega ha delle informazioni da darmi,ne  sarei grato.
Buoni KM.
f.z.
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2939
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2024 alle: 00:02:35
Poche ferie, 2 settimane a maggio
Di nuovo a Vederso Klit ( Danimarca) dove abbiamo affittato la stessa casa dello scorso anno. Nostra figlia (20) non vuole passare le ferie in camper, ma il viaggio di 4 giorni (andata + ritorno ) lo faremo col Camperino.
A settembre Puglia, una settimana col camperone e senza figlia.
Giorgio

Modificato da mausone46 il 08/04/2024 alle 00:03:29
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 08/04/2024 alle: 10:43:44
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/04/2024 alle 14:44:02

Io per ora confermo per le mie ferie la Polonia
esattamente dove Roby ?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2024 alle: 13:25:49
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 08/04/2024 alle 10:43:44

esattamente dove Roby ?
stiamo organizzando un giro assieme ad una nostra amica Polacca che ci farà da cicerone in loco in diverse tappe.
Giro antiorario partendo da Cracovia , Wieliczka ,Dolny,Warszawa, Wroclaw,Pszczyna,Ustron  e probabilmete Auschwitz..

route
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7057
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2024 alle: 15:30:30
Anche noi faremo, molto probabilmente, la Polonia del sud. seconda metà di Agosto e prima settimana di Settembre. Salita dalla Slovacchia passando per Bratislava, poi Zakopane, la zona della Piccola Polonia con le chiese lignee:  Kazimierz Dolny, Varsavia, Boknia, Wielicka, Cracovia, Wadowice, Auschwitz... e rientro per Brno, Vienna. Almeno queste sono le intenzioni.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 09/04/2024 alle: 17:39:00
Mamma mia che ricordi la POlonia del Sud...stupenda. Neanche voglio immaginarlo che la Polonia del Nord (che vedrò a luglio) sia da meno. entrerò da Stettino, leba, Tana del lupo, danzica, varsavia, Poznan, torun
Gianni da Latina

8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2024 alle: 15:14:13
Va a finire che ci ritroviamo tutti in Polonia negli stessi giorni e negli stessi posti !!laugh
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3630
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2024 alle: 15:54:40
In risposta al messaggio di Sergione66 del 11/04/2024 alle 15:14:13

Va a finire che ci ritroviamo tutti in Polonia negli stessi giorni e negli stessi posti !!
Tu non passi certo inosservato...io neppure sadangry
Gianni da Latina

8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 11/04/2024 alle: 16:02:44
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/04/2024 alle 15:54:40

Tu non passi certo inosservato...io neppure
Perchè ? Forse perchè sono un ciccione ? laugh
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2024 alle: 10:06:09
Noi siamo come sempre indecisi e molto legati al meteo
Giorni, purtroppo, obbligati tra fine luglio e 20 agosto
Quest'anno niente Francia, causa Olimpiadi (se vado in Francia, vado al nord spesso e non riesco a stare almeno 5 giorni a Parigi)
Le opzioni sono: Danimarca, Norvegia (solo fino alle Lofoten) o Svezia sud-Ovest (Isole di Oland, di Gotland e arcipelago di Stoccolma) 
Al momento la Svezia è in vantaggio
Poi, come sempre, varieremo in corso d'opera, tanto ormai siamo solo noi due, le figlie restano a casa.

keep calm and ......... cast on!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link