quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/01/2015 08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao xc70 Ci ho provato un paio di anni fa: "mission impossible"[:(]. Grande afflusso di camper e pochissimi spazi disponibili. Alla fine ho rinunciato. Dovessi riprovare, sosterei in Italia, il piu' possibile vicino al confine, raggiungendo Mentone con i mezzi pubblici (treno?). Le sfilate sono (erano) a pagamento.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/01/2015 10:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi,un paio di anni fa,abbiamo sostato a Ventimiglia al campeggio...e ci hanno pelato.Molto meglio fermarsi prima come consigliato da altri.Il treno per andare a Montecarlo(x noi era la settimana prima del gran-premio)è il medesimo. galelol.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/01/2015 10:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh se è per andare a Monaco e non a Mentone (impossibile per i VR) io non disdegnerei il camping Vieille Ferme a Villeneuve Loubet (trovi anche un topic qui sul COL) aperto tutto l'anno non distante dalla stazione, bus per Cannes e Nice. In treno per Monaco (40km) non dovrebbe essere complicato. FBL Marco
quote:Risposta al messaggio di nonnomarco2 inserito in data 14/01/2015 16:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il suggerimento, proverò a guardare. Anche se arrivando dal col di tenda privilegerei ventimiglia e zone limitrofe. Comunque potrebbe essere una buona soluzione anche la costa azzurra.
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 16/01/2015 19:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]Ben detto sheitan56 - consiglio anch'io la stessa cosa, è il modo migliore per visitare la costa azzurra e magari anche la manifestazione di Mentone. Fatto la stessa cosa mel 2013 e con il cosidetto "metroazur" visitata tutta la costa azzurra a costi umani[:p]. Buone vacanze. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs