quote:Originally posted by paolaR>> Forse perchè il mio fine non era quello di dare informazioni pratiche. Ma semplicemente,far provare emozioni a tutti coloro che guardano queste foto bellissime. Le emozioni sono soggettive, io volevo solo suscitarle non descriverle. Sto inserendo ora le tappe per chiarire il percorso, visto che la prima parte del viaggio era stato descritto altrove. id="size3">
Perchè allora invece di postare qui "a tappe" le tappe, non le metti tutte insieme su di un documento word ed invii il documento in modo che venga messo tra i diarii di viaggio? E qui metti solo il link. id="size1">
quote:Originally posted by lace>id="size1"> Ciao Tina, grazie dei complimenti delle foto, provvederò personalmente a girarli ai nostri fotografi. Effetivamente sono stupende, alcune addirittura magiche. Ti posso dire che le macchine fotografiche, utilizzate in questo viaggio erano diverse, da qui le circa 6000 foto. Ma quelle inserite in questo post, sono principalmente tre. La macchinetta Sony Dsc V1 è quella utilizzata da Fabrizio ( nick Clipper). Quella di Roberto (nick Blues) è sempre una Sony cyber shot Dsc H9. Quella di Franco (nick Loryba) è una Nikon D 40. Mi sento di dire, che nonostante le belle apparecchiature di cui sopra, la BRAVURA di questi nostri "fotografi dilettanti" è sotto gli occhi di TUTTI. Spero di essere stata utile a Gianluca e buon viaggio estivo ad entrambi. Ciao Daniela P.S. Ovviamente adesso aspettiamo le VOSTRE di foto.[:)] [;)]
Anche da parte mia complimenti per le splendide foto che mi hanno riconfermato ancora di più di fare tappa a Praga nelle vacanze di quest'anno. Una richiesta tecnica: mio figlio, appassionato di fotografia, è rimasto invece entusiasta dalla qualità delle fotografie e vorrebbe sapere quale macchina fotografica (anche la marca) è stata utilizzata. Grazie Tina e Gianluca >
quote:Originally posted by penni [br]salve, la prossima estate sto programmando un viaggio negli stessi posti del vostro e trovo molto utile leggere le tappe che tu hai messo sul forum. come mai ti sei fermata? per favore completa il viaggio. grazie, Francescoid="size1"> >> Tranquillo Francesco. Ho avuto il computer guasto in questi giorni. I pochi interventi fatti altrove, sono riuscita a farli "rubacchaindolo" al mio collega. Spero stasera di riuscire a continuare. Ciao Danielaid="size3">id="green">
quote:Originally posted by mammu> Thanks Francesco
quote:Originally posted by penni [br]salve, la prossima estate sto programmando un viaggio negli stessi posti del vostro e trovo molto utile leggere le tappe che tu hai messo sul forum. come mai ti sei fermata? per favore completa il viaggio. grazie, Francescoid="size1"> >> Tranquillo Francesco. Ho avuto il computer guasto in questi giorni. I pochi interventi fatti altrove, sono riuscita a farli "rubacchaindolo" al mio collega. Spero stasera di riuscire a continuare. Ciao Danielaid="size3">id="green">
>