CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
834 20 20582
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 09/05/2010 alle: 23:03:12
Bonne Nuit da Pointe de Penhir Alexid="blue">
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 09/05/2010 alle: 23:15:23
Bonne nuit a tous...[;)]
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 09/05/2010 alle: 23:18:59
buona notte a tutti... e tanti auguri alle maman[:)] anch'io con la Vergine di Lourdes, ma la grotta è a Nevers ciao sabina
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 10/05/2010 alle: 06:16:56
Bonjour a tous da Arromanches. Merci Alex![:p][:p][:p]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 10/05/2010 alle: 08:58:12
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 09/05/2010  21:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto buongiorno a tutti gli FMA, Monicaid="size3">, che vuoi farci,la Domenica i nostri cari FMA se la spassano in giro...ma oggi sicuramente troverai qualche consiglio e magari anche particolareggiato. Vedrai che l'attesa di un giorno non potrà che giovare allastesura di un itinerario[;)]id="navy"> Laro
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/05/2010 alle: 09:39:01
Bonjour fma!!id="purple">id="size4">[:X][:X][:X] @Sabine. Maritozzo tornato a casa dome mattina finalmente, ma in pulmann, praticamente 12 ore via terra, quando all' andata con l' aereo ce ne ha impiegata una o poco più...[:0][B)] Inutile dire distrutto[:(] No questa volta che i giorni erano 3 sono andata dalla suocera e dai genitori che mi è convenuto farmi coccolare ed ingrassare come un' oca francese[8D]Altrimenti per una sola notte, adoro stare sola soletta con le mie musichine francesi a palla e cenare ad orari impropronibili, col piatto sulle gambe davanti alla tv, o passare la serata al pc[:I][:I][:)]id="teal"> @Monique scusami mi ricordi da dove partite?come mi riprendo magari ti posso aiutare...id="orange"> @Rolandò...pas mal le bistrot...comincia a scartavetrà...che poi passo e decidiamo tutti insieme i colori ok?[8D]id="blue">Ed ora ragazzi è dalle 8 che giro come una sc..e.ma sto ancora rintronata e devo ancora fare colazione, ma ci tenevo a condividere con voi il pacchettino venuto stamattina dalla mia amica Thérèse...che dire??ho le lacrime agli occhiid="purple">...il primo che mi parla male dei francesi(e non lo vedo che sanguina palesemente[:o)]me lo mangio a colazione!!![:D][:D]) [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ora vado finalmente a mangiare e devo pensare a cose tipiche non troppo grandi,e non deperibili, oltre ad altri cd(la volta scorsa le ho mandato Giorgia ed Alex Baroni) stavolta pensavo di andare più sul classico tipo un Battisti Baglioni oppure??Io la instrado sulla cultura Italiana, lei su quella Francese...come due sorelle che per mano percorrono due meravigliose strade id="purple"> parallele...due binari che (fortuna per lei[:D])non si incontreranno mai, ma che, come cultura, calore e belle tradizioni, si somigliano e camminano vicine...[:X] Scusate il mega Ot ma quando penso alla Francia id="blue"> ho gli occhi che brillano[:I][:)] Morenà id="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 10:08:26
Per i classici direi i pooh, sono + facili da ascoltare...se non piace il genere dopo 2 canzoni di battisti e baglioni ti spari nelle ehmm...intesi no..? tipico dalla ridente romagna o qualche pezzettino di salumino sottovuoto sacchettino di tortelli...biscotti ne trovi da quante parte vuoi sparsi per tutto lo stivale, carciofini sott'olio cotti alla brace...mi pare che è tipico di qualche regione, ma nn ricordo dove...sono indecisa tra il lazio o l'estremo sud che son specializzati nelle conserve sott'olio. :S Pane carasau?
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/05/2010 alle: 10:32:18
Bonjour FMA[;)] @ Kay, che cosa hai comprato di buono al Mercatino Francese ? @ Monica non disperare qualche buon figliolo prima o poi ti risponde...lascia ingranare bene la giornata[:D] @ Morenà, che ne pensi di un bel tocco di Parmigiano Reggiano, io dico che l'apprezza, e non poco !![:p][:p] Io intanto vado al mercatino rionale a prendere qualcosa [:D][:D][:D] Alexid="blue">
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 10/05/2010 alle: 10:43:59
Bonjour et bon lundi à tous! Indovinate un po'... qui piove!![:D][:D][:D][:D][:D] @Mory una mia amica francese, insegnante d'italiano, faceva ascoltare De Gregori per far conoscere l'Italia (hai presente Viva l'Italia?). Con Battisti e la sua Io vivrò senza te ha insegnato loro il futuro. Sto parlando, però, di tanti tanti anni fa.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/05/2010 alle: 10:49:46
Bruna, Le plateau de coquillages della casa ti è piaciuto [?][;)] id="blue">
17
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:01:13
[quote]Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/05/2010  10:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Fantastico! Non potevo fare una cena migliore![:D][:D][:D] Ciao. Bruna.
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:11:37
Grazie dell'incoraggiamento. Per Morenà: partiamo da Viareggio. Ho aperto un post per non intasare questo bistrot fatto di foto meravigliose, dal titolo Agosto Alta Savoia. Lì spiego tutto. Grazie davvero, mes amis,a bientot. Monique
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/05/2010 alle: 11:58:07
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/05/2010  11:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....visto che adoriamo la Francia, avevamo pensato all'Alta Savoia. Annecy, Chambery e poi? Tenete conto che il periodo varia dai 7-10-15 giorni dalla metà di agosto in poi,... Cara Monique, La scelta dei luoghi da visitare dipende tanto dai vostri gusti. Non sono un esperto della Savoia anche se ci passo spesso. Secondo me oltre che le due cittadine citate da te, molto carine, ti potrei suggerire di visitare: Bonneval sur Arc, L'abbazia di Hautcombe, non enorme ma rilevante per i suoi contenuti, Aix Les Bains, Albertville, Brides Les Bains,Bourge St. Maurice e poi volendo puoi proseguire in Val d'Isere. Questo se avete una settimana di tempo. Se i giorni fossero di più potresti allungare verso la Borgogna, che non ha bisogno di presentazioni. I posti più famosi da visitare: Beaune, Cluny, St. Fargeau, Flavigny-sur-Ozerain, Auxerre, Vézelay, Semur en Auxois, Tournus e ancora in Rhone Alps Bourge en Bresse - Brou Lyon Comunque è bello fare le statali e fermarsi nei posti che più vi piacciono. Queste sono più o meno le mie esperienze, aspetta e vedrai che qualcun altro darà altri consigli. Ciao Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 10/05/2010 alle 12:04:34
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 10/05/2010 alle: 12:37:49
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/05/2010  11:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora, puoi decidere se allungarti a sudo o a nord. Secondo me in quella zona è interessante fare un viaggio all'insegna delle grandi montagne. Parliamo di tutto, ma dimentichiamo sempre quello che è uno dei più grandi spettacoli naturali d'Europa: il monte bianco. Chamonix è veramente vicino ad Annecy. Forse un po' ostico ai camper, come tutte le grandi città turistiche. Ha un centro, molto commerciale e un po' kitch, ma che in una vacanza merita una visita, e poi, dietro lauto pagamento [V][V][V], una serie di impianti che permettono, se molto ben vestiti, anche ai comuni mortali di avvicinarsi e fotografare le grandi vette. Puoi salire ai Gran Montets, a Montavers con un grazioso trenino e sull'Aiguille du Midi (passando sopra l'eperon Frendo che qualche anno fa scalai ...) Dalla zona di Chambery puoi salire sotto la Gran Casse, in un altro magnifico parco naturale. Una splendida zona di montagna, meno imponente, è anche il massiccio della Chatreuse e le montagne del Vercros. Senza dubbio d'estate è bellissimo anche il Delfinato e Briançon, che offre uno spettro variegato di possibilità, dal duro alpinista alla famigliola tranquilla. Ancora a sud puoi andare nella valle dell'Ubaye, sempre molto bella, un po' meno commerciale, dove si può provare il rafting. Insomma, le possibilità sull'arco alpino francese sono illimitate. Sempre molto vicine al confine, e in poche ore alla bisogna puoi essere a casa.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 13:12:53
alura: qualche biscottino, un salamino alle erbette, un pezzettino di formaggio x mamma olivine (da dissanguamento) una baguette (piuttosto passabile) e un cornetto che mi sono slurptata stamani a colazione (quello xò nn era un gran che) volevo prendere pure una bottiglia di vino...ma 16 euros :( e x di + senza assaggino :((
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:19:51
Buon pomeriggio a tutti!!id="purple">[:X] Allora intanto che sono andata a fare un pelino di spesa, ho preso:un pacchetto di orecchiette e taralli tipici pugliesi,(ho un negozietto delizioso dietro casa!) almeno le confezioni, la provenienza e le scritte sono solo Italiane!! E poi vorrei cose di piccole aziende, non di multinazionali, camuffate da tipicità del luogo, sennò è tutto un cavolo, le trova da se nei grandi ipermercati!![|)] Poi dello zafferano, ed un quadrotto mini di cioccolato fondente Italiano bello incartato carino. Ora vorrei mettere due cd che ho in mente,pensavo la raccolta degli Stadio che a me piacciono molto, e sono un classico di storia della nostra musica, e magari qualcosa di più recente tipo una Pausini o Elisa,(in genere il negozio di musica e libri del mio paese ha sempre tante offerte specie sulla musica "datata" a volte si portano via chicche a meno di 10 eurini[:0][:)]) poi sempre come aprono oggi pome pensavo la miniatira modellino della mini vecchia, anni 50(c'è un tabaccaio che ne ha di deliziose, solo che costosine[B)]...vado a vedere )che dite può piacere?beh male che vada con la macchinina ci giocano i figli[}:)][8D] e poi se trovo domani al mercato, magari qualche idea...sennò boccettina di aceto di Modena....e passa la paura!!![:I] @Alex il parmigiano lo so che è gradito, ma cmq anche se sotto vuoto, stare fuori dal frigo una settimana e magari dentro qualche camion sotto al sole...poi gli arriva pecorino, e gli devo mandare pure il miele[:D][:D][:D]id="navy"> @Mary tutto ok?id="orange"> @Laro...gira voce che a casa vostra la situazione ora sia questa... ma è vero??[:o)][:o)][:o)][:o)]id="brown"> a dopo Morenàid="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:24:38
la pausini la conoscono pure oltralpe...ho beccato diverse volte sia lei che eros alla radio, + volentieri elisa. oltre al parmigiano che diventa pecorino...rischi pure con il cioccolato che diventa nutella o ciobar eheheh semmai lo mette in frigo e si prova un processo di ricondensazione
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:30:10
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 10/05/2010  14:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Kay hai ragione, cavolo allora niente cioccolato sennò gli devo allegare pure un cucchiaino o una cannuccia per tirarlo fuori dal pacchetto[:D][:D][:D] Moryid="purple">
16
moki e ricki
moki e ricki
16/07/2009 933
Inserito il 10/05/2010 alle: 14:56:30
Grazie a tutti per le info. Dani, hai colto nel segno, se tutto ok possiamo stare 15 gg, altrimenti... Per Alex: tu as raison, ma come dice Morenà, qualche timido che si spaventa per il numero delle pagine c'è sempre. Per noi frequentatori abituali del bistrot è normale fra un bicchierino e un dolcetto scambiarci info e guardare chi è passato a trovarci. Comunque vista le tua preziosa lista, da stasera si studia. Poi ripasso a farmi correggere il compito[:D] Ragazzi ho bisogno di tirarmi sù il morale: avanti con le foto. Monique
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 10/05/2010 alle: 15:06:17
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 10/05/2010  14:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora quando ti sarai chiarita le idee fatti avanti con le domande più di dettaglio che siamo qui per questo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link