In risposta al messaggio di debcomp del 05/06/2020 alle 14:04:46Vuol dire che se, per esempio, vai in aereo la presenti all'imbarco. Se vai via terra la presenti, sempre che ci sia qualcuno, alla polizia di frontiera. O comunque te la porti dietro in caso di controllo.
Buongiorno a tutti! stiamo valutando di andare in Francia ad inizio Luglio, e se non interpretato male le indicazioni, credo che dal 15 Giugno sia sufficiente presentare una dichiarazione sull'onore di buona salute, chenelle precedenti 48 ore non siano comparsi febbre o sintomi attribuibili al Covid-19. Quello che non mi è chiaro però, è se questa dichiarazione sia valida solo per i turisti che si recano in Francia con una compagnia di trasporti o meno, in quanto il fac-simile di tale dichiarazione che ho trovato in rete, riporta Cette déclaration est à présenter aux compagnies de transport, avant l’utilisation du titre de transport, par les passagers qui souhaitent voyager à destination de la France métropolitaine, ainsi qu’aux autorités en charge du contrôle des frontières. Se il mio francese non mi tradisce, mi sembra di capire che sia valida per TUTTI i passeggeri che desiderano recarsi in Francia, ma preferisco consultarmi con chi magari ha informazioni più accurate delle mie. grazie a tutti in anticipo per la cortese collaborazione Debora viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare. Cit.
In risposta al messaggio di ledzep del 05/06/2020 alle 14:09:38grazie della risposta!
Vuol dire che se, per esempio, vai in aereo la presenti all'imbarco. Se vai via terra la presenti, sempre che ci sia qualcuno, alla polizia di frontiera. O comunque te la porti dietro in caso di controllo.
In risposta al messaggio di ledzep del 05/06/2020 alle 14:09:38Chiaro e semplice....
Vuol dire che se, per esempio, vai in aereo la presenti all'imbarco. Se vai via terra la presenti, sempre che ci sia qualcuno, alla polizia di frontiera. O comunque te la porti dietro in caso di controllo.
In risposta al messaggio di debcomp del 05/06/2020 alle 14:04:46Ti riferisci a questa dichiarazione:
Buongiorno a tutti! stiamo valutando di andare in Francia ad inizio Luglio, e se non interpretato male le indicazioni, credo che dal 15 Giugno sia sufficiente presentare una dichiarazione sull'onore di buona salute, chenelle precedenti 48 ore non siano comparsi febbre o sintomi attribuibili al Covid-19. Quello che non mi è chiaro però, è se questa dichiarazione sia valida solo per i turisti che si recano in Francia con una compagnia di trasporti o meno, in quanto il fac-simile di tale dichiarazione che ho trovato in rete, riporta Cette déclaration est à présenter aux compagnies de transport, avant l’utilisation du titre de transport, par les passagers qui souhaitent voyager à destination de la France métropolitaine, ainsi qu’aux autorités en charge du contrôle des frontières. Se il mio francese non mi tradisce, mi sembra di capire che sia valida per TUTTI i passeggeri che desiderano recarsi in Francia, ma preferisco consultarmi con chi magari ha informazioni più accurate delle mie. grazie a tutti in anticipo per la cortese collaborazione Debora viaggiate che sennò poi finite per credere che siete fatti solo per un panorama e invece esistono paesaggi meravigliosi ancora da visitare. Cit.
https://www.targatocn.it/filead...
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 05/06/2020 alle 17:47:46Si Olivia, proprio quella!!
Ti riferisci a questa dichiarazione: Sorry Superduke non avevo visto che avevi postato anche te lo stesso sito
In risposta al messaggio di DonLimpio del 10/06/2020 alle 16:26:03Quella che interessa a noi viaggiatori è la seconda parte, quella del secondo foglio, l'unico da compilare e da eventualmente esibire tu ti riferisci al primo modulo.
spero proprio che dal 15 giugno la dichiarazione sia diversa da quella attuale poiche' questa richiede una motivazione per muoversi in francia (in estrema sintesi): motivi famigliari rientro al domicilio motivi di lavoro quindi niente turismo!
In risposta al messaggio di Mocambo del 10/06/2020 alle 17:14:07ad oggi vanno compilati entrambi i fogli e si devono soddisfare le richieste di entrambi
Quella che interessa a noi viaggiatori è la seconda parte, quella del secondo foglio, l'unico da compilare e da eventualmente esibire tu ti riferisci al primo modulo. Pure noi in Francia a metà della prossima settimana, spero si possa.