CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia o Germania con bimbi piccoli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:39:27
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 07/02/2013  12:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fantastico Davide!! [:)][:)][:)] Ma lo sai che mi era sfuggita la sezione dedicata ai bambini sul sito del Castello di Neuschwanstein [:0] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
15
roggio
roggio
17/10/2010 557
Inserito il 07/02/2013 alle: 13:53:31
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 04/02/2013  12:35:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.legoland.de/

Per Legoland abbiamo avuto una brutta esperienza non ci tornerei neanche gratis, è mal gestito, molto gettonato e caro circa 35,000 euro a persona + parcheggio camper e se vuoi mangiare qualcosa è tutto molto caro non ne vale la pena.

http://www.skylinepark.de/

Molto bello e la bimba di 2 anni si è diverita tanto soprattutto per i giochi che ha fatto insieme a me al suo fianco, abbiamo pagato solo io e mia moglie 19,00 Euro a testa, ottima la cucina e i prezzi, parcheggio camper gratis, attrazioni per tutti i gusti.

http://www.europapark.com/

Ancora più bello soldi spesi veramente bene ci siamo andanti con i nostri due figli di 2 anni e mezzo e l'altro di 5 mesi, ottimo il personale e l'accoglienza.

http://www.parcsaintpaul.fr/?la...

Questo è in Francia dopo aver visto la meravigliosa Parigi per 10 giorni, nel parco abbiamo pagato 17,00 euro a testa esclusa la piccola che non paga ma all'interno ci sono molti giochi per lei, è un parco veramente fatto bene, la cucina e ottima e a bun prezz, ci sono dei piccoli chioschi sparsi ovunque che fanno salsicce e pannocchie alla griglia, si rischia di mangiare sempre tra una attrazione e l'altra, parcheggio camper gratis e i paesini adiacenti sono spettacolari, la gente del luogo è meravigliosa, abbiamo anche fatto amicizia con una coppia di francesi con bimbi piccoli e poi abbiamo cenato a casa loro.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 07/02/2013 alle: 14:02:30
quote:Risposta al messaggio di roggio inserito in data 07/02/2013  13:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie 1000 per le recensioni, posso confermare per l'Europapark, ma sopratutto per Legoland che effettivamente è caro, in due lo si può affrontare, ma se entri con una famiglia è una bella botta... mi scuso se non lo avevo sottolineato... Grazie per le altre indicazioni (posti non provati direttamente da noi), che mi appunto gelosamente.... [;)][;)] Ciao Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 07/02/2013 alle: 14:06:48
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 07/02/2013  13:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... da bambini quali siamo rimasti, tu pensi che non abbiamo tentato di costruire la "Corona Reale" di carta come (perfettamente e dettagliatamente) suggerito? Ne è uscita 'na ciofeca (ma non del tutto), ma non demordiamo... [;)][;)] Davide

Modificato da nanonet il 07/02/2013 alle 14:07:49
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
soniavale
soniavale
27/05/2012 936
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:12:26
buongiorno[;)] quante bellissime info[:)][:)] a proposito di Legoland gia' avevo sentito qcosa al riguardo ma sembra cmque esserci l'imbarazzo della scelta... Grazie Roggio anche a te x le info[;)]molto carino quello in Francia[:)] Il sito di Davide sulla Germania e' fantastico, suddiviso per castelli, parchi, divertimento, benessere...Magnifico[:0], grazie[;)][;)] Altra domandina...c'e' qcosa che dovrei sapere, a parte la Plakette? Leggevo una volta, forse era x L'Austria, del kit sanitario obbligatorio...
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 07/02/2013 alle: 16:48:56
quote:Risposta al messaggio di soniavale inserito in data 07/02/2013  16:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La plakette è obbligatoria per entrare nei centri delle città, cosa in media non necessaria. La cosa migliore è farla in uno degli innumerevoli centri dekkra che trovi li da quelle parti, 5 minuti e 5 euro. Se no in media i centri revisioni che sono conce di auto crucche in italia sono anche centri dekkra e spendendo di più te la fanno ( ne ho uno dietro casa). Il kit di pronto soccorso basta che tu segua le vendite alla lidl lo vendono circa una volta al mese a pochi euro. Per la Francia invece sarà da marzo obbligatorio avere un paio di palloncini etilometri. Costano un paio di euro l'uno, dovrebbero averlo anche le nostre farmacie, io li ho presi li a un supermercato, se non anche li alla prima farmacia al confine ... Però è una norma assai dibattuta anche da loro e continuano a rinviarla, magari prima o poi l'annullano. Per l'austra come saprai per le autostrade ci vuole la vignette, e si deve prestare attenzione ai pesi del mezzo. Non c'è paese francese in cui non abbia trovato dei giochi per i bimbi. Giochi al lago di bourget In entrambe i paesi conviene di sicuro portare con se le bici Ciclabile a fussen I miei ultimi due diari estivi (li trovi nel mio profilo cliccandoci) mostrano delle idee transfrontaliere tra i due paesi, potrebbe essere un'idea avere un assaggio di entrambe. Ovviamente io non ho visitato i parchi divertimento, ma quella è una cosa che si aggiunge facilmente. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 07/02/2013 alle 16:50:20
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link