https://www.ecmwf.int/en/forecasts
In risposta al messaggio di Kiboko del 11/07/2022 alle 10:13:52Le stesse temperature si prevedono nella seconda meta luglio anche i nSLovacchia (mai esistito caldo cosi) e i nUngheria, percio anche viaggiare li non sara una pacchia.
Avviso ai viaggiatori in Francia: da circa il 12/7 una ondata di estremo caldo, a partire dalla costa atlantica fino alla zona di Parigi, con temperature fino a 45° Attualmente in arrivo dalla Spagna del Nord Diconopotrebbe essere peggio dell'estate del 2003 Lo posto qui perchè penso che possa essere utile, ma disponibile a spostarla Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
In risposta al messaggio di ledzep del 11/07/2022 alle 13:32:15Si infatti, quello che colpisce di piu che aumento grosso di tempratura si verifichera anche piu a nord, tipo Sk dove non ci si avvicinava mai alel temprature italiane, poi di notte assolutamente.
anche in Italia comunque
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/07/2022 alle 04:27:48ti invidio, ci siamo stati da meta' giugno per due settimane, mar dell est e mar del nord.
Per ora ,nella mia zona( centro toscana),il sito il meteo ha gia' aggiornato le previsioni che davano in un primo momento 40/41 ,mentre adesso danno 36. Io saro' accuratamente nel nord della germania.