In risposta al messaggio di my62 del 14/06/2020 alle 17:45:37secondo le disposizioni spagnole per prendere una bombola loro devi andare in un centro di distribuzione esempio repsol e fare un contratto ma generalmente quando ti fermi in un distributore non fanno problemi e ti vendono la bombola come è successo al sottoscritto
Salve, è mia intenzione COVID permettendo, di partire a fine giugno e passare 3 mesi tra Spagna e Portogallo, ho letto qui sul forum che con gli attacchi del gas c'è qlc problema, ma non sono riuscito ad interpretare benecome procedere, ho una sola bombola Beyfin da 10 kg,e vorrei anche tenerne una di riserva da 5 kg in garage(ma credo che non sia una buona idea). ed avendo il duocontrol potrei mettere tutti due gli attacchi? Poi in Spagna una volta finita questa come procedo...Grazie a chi mi darà la sua esperienza.
In risposta al messaggio di superduke46 del 19/06/2020 alle 11:33:42, molto bene, grazie per la dritta!
secondo le disposizioni spagnole per prendere una bombola loro devi andare in un centro di distribuzione esempio repsol e fare un contratto ma generalmente quando ti fermi in un distributore non fanno problemi e ti vendono la bombola come è successo al sottoscritto in un distributore repsol ho preso bonbola e riduttore insieme tra l'altro mi hanno montato il tutto