CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Georgia e Armenia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 253
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 19:45:52
 Ieri abbiamo fatto 780 km senza neanche farsene conto. La strada x Ordu e' molto bella, come no! Addirittura il Garmin aggiornato non conosce la nuova tangenziale di Ordu. Loro le strade le fanno in modo velocissimo, visto i cantieri lungo le strade, ci lavorano decine e decine di camion e macchinari. Ho individuato ancora a casa un parcheggio lungomare tramite google eaeth e Street view e ho indovinato. Bel posto lungomare bellissimo parco, passeggiate e qualche ristorantino. Era a pagamento sorvegliato ma ancora non so cosa pagheremo. Dom ha riparato la porta camper, sono andate a pallino le chiusure, dovevamo tenere porta chiusa con le cinghie ma mentre io ho preparato il pranzo pasquale lui ha riparato tutto.  Avevamo anche tempo arrivare in frontiera georgiana ma preferisco arrivare lunedì perché non so se uffici dove si fa assicurazione, sono aperti anche di domenica. E comunque ancora domani deve piovere perciò va bene la tappa di trasferimento mi pare sui 240 km fino al confine e poi dopo la visita di un forte dopo la frontiera del quale ora mi sfugge il nome via a Batumi a cercare in primis sim dati e poi la visita città. Da martedì  inizia bel tempo e anche seriamente la vacanza in Georgia e Armenia. La pasqua ortodossa inizia con una settimana di ritardo rispetto a noi così cercheremo assistere a qualche rito tradizionale. 
20190421_204058.jpg

20190421_204151(1).jpg

20190421_204246(1).jpg

in P a Ordu su mar Nero.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

Modificato da jana il 21/04/2019 alle 19:48:48
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 20:49:04
In risposta al messaggio di jana del 21/04/2019 alle 19:45:52

Ieri abbiamo fatto 780 km senza neanche farsene conto. La strada x Ordu e' molto bella, come no! Addirittura il Garmin aggiornato non conosce la nuova tangenziale di Ordu. Loro le strade le fanno in modo velocissimo, visto
i cantieri lungo le strade, ci lavorano decine e decine di camion e macchinari. Ho individuato ancora a casa un parcheggio lungomare tramite google eaeth e Street view e ho indovinato. Bel posto lungomare bellissimo parco, passeggiate e qualche ristorantino. Era a pagamento sorvegliato ma ancora non so cosa pagheremo. Dom ha riparato la porta camper, sono andate a pallino le chiusure, dovevamo tenere porta chiusa con le cinghie ma mentre io ho preparato il pranzo pasquale lui ha riparato tutto.  Avevamo anche tempo arrivare in frontiera georgiana ma preferisco arrivare lunedì perché non so se uffici dove si fa assicurazione, sono aperti anche di domenica. E comunque ancora domani deve piovere perciò va bene la tappa di trasferimento mi pare sui 240 km fino al confine e poi dopo la visita di un forte dopo la frontiera del quale ora mi sfugge il nome via a Batumi a cercare in primis sim dati e poi la visita città. Da martedì  inizia bel tempo e anche seriamente la vacanza in Georgia e Armenia. La pasqua ortodossa inizia con una settimana di ritardo rispetto a noi così cercheremo assistere a qualche rito tradizionale.  in P a Ordu su mar Nero.
...
bel viaggio e bella avventura. Foto tue no eh,sad
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 21:08:24
In risposta al messaggio di morodirho del 21/04/2019 alle 20:49:04

bel viaggio e bella avventura. Foto tue no eh,
Io metto le foto utili non artistiche. A chi pensa di partire li può interessare il posto dove parcheggiare non foto artistiche. Quelle le trova su internet o gliele mando io se me lo chiede. Però solo quando scarico la Nikon. Questa è roba del cellulare . La bellezza dei posti un camperista la  trova da solo. E lo faccio di proposito. Perche curiosamente sono considerata una brava fotografa. Vuoi pernottare a Ordu? Questo e' il parcheggio questo e il posto. Gps nei appunti di viaggio che farò quando torno  Con le foto dei P o aree sosta. Se vuoi vedere cose belle devi partire. Io ti dico dove sostare non ti faccio vedere cosa vedrai. A parte qualche eccezione tipo la porta rotta (che in effetti non dovevo mettere ma fa parte dei contratempi da superare) o la panoramica di terme .come suggerimento di fermata. Non voglio stupire nessuno, voglio dare info utili. Questo 3D e' per chi vuole partire e cerca le info utili. Almeno io lo intendo così.
A te che non hai manco il camper non serve a niente  ovviamente. 

Modificato da jana il 21/04/2019 alle 21:11:04
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 21:20:04
Jana la tostayes
Federico
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 21:33:27
ciao Jana e Domenico
tanti auguri per il bel viaggio ... un poco insolito !
Se potete , aggiornate COL , cosi' viaggiamo con voi smiley
saluti
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 21:48:49
Ma grazie ragazzi! Però non andiamo mica in Nambia, saremo a uno schippo dalla Turchia che ci sembra essere a casa.  Tra l'altro mentre Armenia e' considerata la patria del cristianesimo,  Giorgia e'  considerata la patria del vino. Quando si dice unire utile al dilettevole! laughcheeky
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 21:57:41
In risposta al messaggio di jana del 21/04/2019 alle 21:48:49

Ma grazie ragazzi! Però non andiamo mica in Nambia, saremo a uno schippo dalla Turchia che ci sembra essere a casa.  Tra l'altro mentre Armenia e' considerata la patria del cristianesimo,  Giorgia e'  considerata la patria del vino. Quando si dice unire utile al dilettevole! 
ciao Jana
non credo sia pericoloso , ma insolito ...ecco la curiosita' per quanto mi riguarda !
Ma non e' pericolosa neanche la Namibia che nomini ...credimi sulla parola smiley
buone preghiere e... buoni brindisilaugh
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 21/04/2019 alle: 22:12:23
In risposta al messaggio di Max 59 del 21/04/2019 alle 21:57:41

ciao Jana non credo sia pericoloso , ma insolito ...ecco la curiosita' per quanto mi riguarda ! Ma non e' pericolosa neanche la Namibia che nomini ...credimi sulla parola buone preghiere e... buoni brindisi
laugh ho come un sospetto che ci saranno piu brindisi che preghiere! 
io non avrei problemi partire per Nambia ma la trovo molto sconosciuta. Cioè... Era così anche per Georgia e Armenia finché non ho iniziato studiare il viaggio e veramente se mio marito decideva non partire sarei andata in macchina da sola... Tanto mi ha entusiasmato quello che ho letto visto e saputo. Non In camper, io questo sette metri e passa non parcheggio manco dritto in avanti figurarsi fare le manovre o riparare la porta. Ma in macchina sono una discendente di Marco Polo. Ma per fortuna pure Dom e' finora entusiasta e non devo proseguire in autostop. laugh
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2019 alle: 08:50:48
In risposta al messaggio di jana del 21/04/2019 alle 22:12:23

ho come un sospetto che ci saranno piu brindisi che preghiere!  io non avrei problemi partire per Nambia ma la trovo molto sconosciuta. Cioè... Era così anche per Georgia e Armenia finché non ho iniziato studiare il
viaggio e veramente se mio marito decideva non partire sarei andata in macchina da sola... Tanto mi ha entusiasmato quello che ho letto visto e saputo. Non In camper, io questo sette metri e passa non parcheggio manco dritto in avanti figurarsi fare le manovre o riparare la porta. Ma in macchina sono una discendente di Marco Polo. Ma per fortuna pure Dom e' finora entusiasta e non devo proseguire in autostop. 
...
complimenti per il viaggio,. non è necessario essere camperisti per viaggiare in autonomia basta dire che ,ora che vado in vacanza al sud ,i porto la tendina con l'idea di farmi una scappata in Sicila in piena liberta',
ps
non ho mai avuto bisogno di suggerimenti per trovare soste e/o altro wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2019 alle: 19:09:25
In risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2019 alle 08:50:48

complimenti per il viaggio,. non è necessario essere camperisti per viaggiare in autonomia basta dire che ,ora che vado in vacanza al sud ,i porto la tendina con l'idea di farmi una scappata in Sicila in piena liberta', ps non ho mai avuto bisogno di suggerimenti per trovare soste e/o altro 
Moro anche noi da 1997 per un po viaggiavamo con la cartina e basta. Pero avevamo un 5,25m passo corto e se c'era da tornare indietro si girava. E c'era in giro molto meno trafico e niente divieti. Parcheggiato anche in centro di Berna... Ma ti sfido di arrivare a Istanbul  a cercare un parcheggio con un 7 metri ma anche meno con una cartina senza avere info. Ma anche a Belgrado. Mi sa che sei fermo da un oo. Inoltre... per un viaggio come questo non sempre si hanno a disposizione mesi. Per arrivare al confine georgiano da Modena abbiamo fatto (leggero domani contakm) un po più di 3000 km. A parte le due notti a Istanbul erano tirate. Se uno vuol andare tranquillo e sperimentare i posti va benissimo. Ma se vuole fare qualche tappa lunga viaggiare tranquillo sapendo che li o la troverà sicuramente un posto x dormire senza stare in ansia fermandosi prima solo per sicurezza, io do le indicazioni. Non so se sei stato in Georgia. Io no. E vedendo le foto dei luoghi e cercando con earth non mi sento sicura affrontare certe salite se non mi si dice che arrivo. Tu sicuramente si,Io se posso cardiopalma lo evito. Non metto in dubbio che hai viaggiato più di noi e hai molta più esperienza dei paesi per lo più sconosciuti ma per favore non metteremmi in ballo la Sicilia come paragone perché non so se mettermi piangere o ridere. E sai jnmuna cosa? Non e' obbligatorio mettere su una polemica a ogni intervento che tratto io . Sembra un riflesso condizionato di Pavlov. Sai quella scimmia la luce e la banana.  Quando avrò invece bisogno di info dove mettere la tendina in Sicilia sicuramente andrò vedere il 3d aperto da te sul argomento. Adesso invece vado scrivere il resoconto di tappa x chi e' interessato al viaggio in Georgia e non alle polemiche   ciao da Gonio in Georgia.

22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2019 alle: 19:44:22
Intanto salutoni da Georgia, entusiasmo alle stelle! 
dunque,partiti da Ordu stamattina,al pagamento del parcheggio (illuminato sorvegliato 24 ore e con le sbarre) il tipo ha telefonato ai superiori x sapere la tariffa  per un veicolo così inusuale. Da queste parti i camper probabilmente non vedono molto. Quando ha digitato 14 lire pensavo all'ora invece era da pranzo di ieri a questa mattina . Perché corrisponde più meno a 2 euro. E era prezzo per tutta la notte! laugh Poi avanti fino alla frontiera georgiana di Sarp non e'  un gran  bel viaggio. Si, c'e sempre la 4 o 6 corsie ma lungo la costa e' tutto edificato e si becca trafico cittadino e semafori. Ad un posto di blocco ci ferma la polizia e due poliziotti chiedono salire su. Chiedono passaporti nostri del cane ma piu che altro comodamente seduti si guardano come e'fatto il camoer ci fanno un sacco di complimenti e anche al cane e chiedono se possono farsi un selfie con noi. wink Qui ho avuto una manchevolezza io non fare un selfie pure io. A parte che si sentirebbero onorati avrei un ricordo buffo! Ci hanno continuato salutare calorosamente anche da fuori! Arrivati alla frontiera un po di attesa dalla parte turca. La ragazza al finestrino ha chiesto al collega da dove arriviamo e sentire dall'Italia ha fatto ooooooohhh meravigliata. Un controllo camper dentro, roba di routine e via alla frontiera georgiana. Qua tutto velocissimo prima controllo camper poi passaporti e libretto auto. Ci hanno indicato dove fare assicurazione. Subito dopo la frontiera c'è un bel caos per parcheggiare ma in compenso dove ti metti da bene ci pensano poi loro fare la gincana.  Allo sportello assicurazione un ragazzo ci ha fatto vedere le tariffe  Attenzione, perché ci sono i prezzi con una sigla che pare euro ma è ' gel cioè lari georgiano. Noi pensavamo che per 30 gg 50 e' in euro invece era lari cioè 19 euro. Lo stesso ragazzo ci ha anche venduto e installato nel cell che usiamo solo come router la Sim georgiana per 12 euro 1 mese 8.5 gb. Intanto io ho preso i lari allo sportello bancomat accanto al suo baracchino. In poco tempo siamo partiti dalla frontiera felicissimi e carichi! Tra l'altro avevo scaricato off line le mapoe sigic sia turchia sia georgia ma dalla turchia non mi voleva portare in Georgia dandomi errore. Un po di panico ma una volta in Georgia ha funzionio tutto, evidentemente non riesce gestire un percorso su due mappe. Una volta che si sa no problem Grazie odysseus ovvero Pino! Siamo arrivati perfettamente con le gps al parcheggio della s.polizia davanti al fortino di Gonio. La cosa bella e' che il custode ci ha parlato in russo e ho scoperto che lo capisco ancora. Per il resto mastercard...  Domani si va per Batumi, ho individuato un parcheggio di fronte alle fontane danzanti. Se sono come in foto mi dovranno portare via con un drone da li. Poi da domani deve iniziare il sole e progressivo aumento delle temperature, ma cosa ci serve di più? Che si sciolgono le nevi sulla strada x Kasbegi... laugh  In Giorgia il fuso orario ci ha spostati altra ora in avanti, siamo due ore avanti rispetto all'Italia. Un dramma x me! Già mi sto preparando per le meravigliose dormite che mi farò al ritorno!  Buona notte a tutti e alla prossima! 

Modificato da jana il 22/04/2019 alle 19:50:44
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2019 alle: 20:56:18
Grandissima Jana,
ti abbiamo letto tutto di un fiato.
Non sto intervenendo sui tuoi scritti,sai il motivo,ma ti seguiamo ogni giorno,passo passo.Fai conto che sono seduto fra te e Dom.
Immagino la scena dove vi hanno fermato per un controllo,credo piu che altro lo abbiano fatto per la curiosità di salire e vedere.
A rileggerti domani...stasera COL sembra un po' affaticato e non vuole andare.
Ciaoooo viaggiatori
16
galelo
galelo
07/10/2009 1508
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 09:48:07
Brava Jana e Domenico. Siamo rientrati ieri sera e già mi devo mettere in pari con le letture. Grazie della dritta sul sistema pagamento autostrade turche. Appena ritorno al camper stacco l'adesico vecchio sul parabrezza...Peccato perchè era scaramantico...Si sa mai dovessimo ritornarci.
Buon proseguimento.
galelo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 14:23:22
Brutte notizie dall'Armenia! Abbiamo incontrato a Batumi due camper, spagnolo e francese. Lo spagnolo ci ha detto del francese che e' tornato indietro dall'Armenia perché le strade sono talmente distrutte dopo inverno e le inconsuete piogge primaverili che con un mezzo normale non si viaggia. Noi abbiamo storto un po il naso, chi sa fighetto... però poi abbiamo parlato con i francesi su un Pilote semintegrale. Loro hanno girato Tagikistan,  Kirghistan senza problemi ma adesso le strade armene non sono praticabili per un camper come nostro neanche la strada della frontiera principale x Yerevan. Infatti sono dovuti tornare indietro. A questo punto però insistere andare lo stesso secondo noi non ha molto senso. Abbiamo deciso con Dom che faremo più comodamente la Georgia e ci concediamo più tempo in Turchia  Armenia prox volta  Ho chiesto se me lo promette ma si è rifiutato perché da quando 5 anni fa mi ha promesso che andremo in Georgia l'ho assilato. Non promette niente ma se le strade armene tornano essere percorribili nel giugno 2020 ci torniamo.  laugh un po anzi parecchio mi dispiace ma non si deve insistere a fare quello che non si deve fare. Oltre alla voglia bisogna anche usare il cervello. Intanto siamo a Batumi in P a pagamento sul mare e restiamo anche domani. La città e' sorprendentemente bella e interessante con le architetture avveniristiche, architetture tradizionali dei palazzi del 19 secolo e orrendi condomini costruiti in mezzo durante il comunismo che vanno un po a pezzi. Vino ottimo taxi costano niente. Uscito sole e caldo.  Ci piace. Vicino al P routa panoramica, la faremo. Poi affittano le macchinettame elettriche x farsi il giro lungo mare, faremo anche quello. Sisi, buono! Per ora n9n abbiamo notato traffico particolarmente confuso da come lo si descrive. I conducenti georgiani non sono peggio di quelli romani o palermitani. A parte uso del clacson.  

Modificato da jana il 23/04/2019 alle 14:31:55
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 18:35:26
Forse,alla fine,con quello che scrivi  stai risolvendo tutti i miei problemi.Da una parte va bene cosi per noi  ma sono veramente dispiaciuto per voi.Certo che tutte le strade impercorribili e distrutte,eppure Pino lo scorso anno ci è andato senza grossi problemi
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 18:37:47
In risposta al messaggio di jana del 23/04/2019 alle 14:23:22

Brutte notizie dall'Armenia! Abbiamo incontrato a Batumi due camper, spagnolo e francese. Lo spagnolo ci ha detto del francese che e' tornato indietro dall'Armenia perché le strade sono talmente distrutte dopo inverno e
le inconsuete piogge primaverili che con un mezzo normale non si viaggia. Noi abbiamo storto un po il naso, chi sa fighetto... però poi abbiamo parlato con i francesi su un Pilote semintegrale. Loro hanno girato Tagikistan,  Kirghistan senza problemi ma adesso le strade armene non sono praticabili per un camper come nostro neanche la strada della frontiera principale x Yerevan. Infatti sono dovuti tornare indietro. A questo punto però insistere andare lo stesso secondo noi non ha molto senso. Abbiamo deciso con Dom che faremo più comodamente la Georgia e ci concediamo più tempo in Turchia  Armenia prox volta  Ho chiesto se me lo promette ma si è rifiutato perché da quando 5 anni fa mi ha promesso che andremo in Georgia l'ho assilato. Non promette niente ma se le strade armene tornano essere percorribili nel giugno 2020 ci torniamo.   un po anzi parecchio mi dispiace ma non si deve insistere a fare quello che non si deve fare. Oltre alla voglia bisogna anche usare il cervello. Intanto siamo a Batumi in P a pagamento sul mare e restiamo anche domani. La città e' sorprendentemente bella e interessante con le architetture avveniristiche, architetture tradizionali dei palazzi del 19 secolo e orrendi condomini costruiti in mezzo durante il comunismo che vanno un po a pezzi. Vino ottimo taxi costano niente. Uscito sole e caldo.  Ci piace. Vicino al P routa panoramica, la faremo. Poi affittano le macchinettame elettriche x farsi il giro lungo mare, faremo anche quello. Sisi, buono! Per ora n9n abbiamo notato traffico particolarmente confuso da come lo si descrive. I conducenti georgiani non sono peggio di quelli romani o palermitani. A parte uso del clacson.  
...
Io ci proverei comunque. In caso torni indietro. W.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 21:13:14
In risposta al messaggio di willis del 23/04/2019 alle 18:37:47

Io ci proverei comunque. In caso torni indietro. W.
Sono arrivati in P due camper quelli da deserto. Uno belga uno tedesco. Domani chiederemo altre info. Per quanto riguarda le strade come erano estate scorsa, io ne so qualcosa come diventa una strada già con le buche dopo un inverno rigido quando gela dentro le buche acqua e aumenta il volume. Dopodiché arrivano le piogge torrenziali e persistenti. Le normali buche diventano crateri in pochi gg. Il problema poi non e' la quantità delle buche ma la profondità che fa rischiare i semiasse poi con il telaio ribassato.  Ricordiamoci che in Georgia e Armenia non vale assistenza stradale delle nostre assicurazioni e con un semiasse rotto o altro guasto non so...  In ogni caso prenderemo altre info prima di decidere. Per chi partita più tardi non s' detto che non partiranno con j furgoncini e la mela e fanno in modo che il peggio si sistema... Noi intanto ci godiamo la Georgia che anche se snobata parecchio  merita di tutto e di più. Già ci e' entrata sotto la pelle  ci sentiamo qua a casa mi sa che non e' ultima volta. Restiamo a Batumi un gg in piu perche merita.  
dimenticavo... i francesi che sono tornati dall'Armenia per la disperazione hanno fatto cca 20 km dopo il confine e sono dovuti rientrare era impossibile proseguire...hanno detto che mai hanno sperimentato le strade così nonostante hanno girato mezza Asia. In ogni caso siamo alka ricerca di altre info.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2019 alle: 21:15:46
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 23/04/2019 alle 18:35:26

Forse,alla fine,con quello che scrivi  stai risolvendo tutti i miei problemi.Da una parte va bene cosi per noi  ma sono veramente dispiaciuto per voi.Certo che tutte le strade impercorribili e distrutte,eppure Pino lo scorso anno ci è andato senza grossi problemi
Franco fidati che anche Georgia sola merita di tutto e di piu   e non e' detto che fino all'estate le buche nin vanno ricoperte. Tu vai avanti!
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 09:23:37
Buongiorno a tutti 
Nel 2018 abbiamo fatto la Georgia e l' Armenia con un camper hymer da 6.40 mt a trazione posteriore , ed effettivamente le strade sono messe male ma  moderando la velocità  siamo riusciti a fare il giro che ci siamo preposti . 
A chi interessa abbiamo postato su camperonline il diario di viaggio con le foto .
Siamo rimasti soddisfatti  , a dir la verità è un viaggio impegnativo ,ma si può fare ...basta volere .
Saluti a tutti 
pino 

https://www.facebook.com/notes/...

Modificato da odysseus il 24/04/2019 alle 09:31:55
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 24/04/2019 alle: 10:03:45
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 23/04/2019 alle 18:35:26

tutto si può fare ,dipende dall'impegno e  rischio che si vuole prendere . arrivati li al confine è ovvio che un tentativo va fatto per valutare la situazione .
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 24/04/2019 alle 10:04:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link