http://www.turistipercaso.it/vi...
" Suggestionato dalla descrizione ci avrei passato volentieri la notte. Ciao, Salvo-SAquote:Originally posted by vertigo> Certamente! Non si può andare nel Mani e non scendere a Porto Kagio. Ci sono arrivato verso sera, prima del tramonto, solo l'ultimo km è stato veramente impegnativo, il posto è davvero affascinante perchè in fondo alla discesa trovi l'acciottolato della spiaggia alla tua sinistra, la strada diventa l'arenile alla cui destra vi sono allineate tre o quatro taverne e qualche casa, superate queste la strada finisce a sulla destra vi è uno spiazzo buono per una decine di macchine i cui proprietari sono quelli della taverna "'O Porto" con i quali ho chiacchierato per chiedere informazioni, la moglie del poprietario, una donnona in pantaloncini corti, canotta da vogatore, bikini di plastica ai piedi e occhi da gazza (ladra) pur non capendo molto di quello che dicevo mi rispondeva sempre rassicurante "Yes, Yes" alla fine ho capito che lo spiazzo in fondo era loro e che potevo sostare tranquillamente senza problemi. Ovviamente riconoscenti siamo andati alla loro taverna ordinando: verdure cotte, taramosalada, polpo alla griglia, mules (cozze) lesse, avevo già assaggiato quelle saganaki, alici fritte e mezzo litro di retzina. Non abbiamo pagato molto ma la gazza aveva colpito, perchè pagare per un tentacolo di polpo 10€ e 7€ per otto, dico otto, grosse e callose cozze neozelandesi decongelate mi è sembrata una frode. Però ci siamo rifatti alla fine quando, dopo cena, ci siamo stesi sui suoi lettini sulla battigia a rimirare la piccola baia tra le stelle e le luci di posizione sulla sommità dell'albero di due barche a vela francesi. Salvo-SA
ma a cabo kajo ci sei arivato? in realtà non è che ci sia nulla di speciale, ma è un po' il "Nordkapp" di noi greciofili... Non so di che strada stiano parlando, forse qualche viaggiatore più esperto di me ne sa qualcosa! Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >