http://www.direct.gov.uk/en/Swi...
, in particolare la voce “Prevention and Treatment”. Per informazioni ed aggiornamenti sui Paesi dove si sono registrati casi dell’influenza “suina” (virus A/H1N1) e consigli per i viaggiatori, si invita a consultare il “Focus” presente sulla home page di questo sito.quote:Originally posted by paolotoshi>id="size1"> nei paesi dove ci sono stati più casi di contagio e di morte il rischio è ovviamente più alto, soprattutto nelle grandi città e in luoghi frequentati da molti turisti. In ogni caso si tratta di uno stato dove la possiblità di intervento e di cura con antivirali, in caso di infezione, è pari a quella che si ha in Italia. Buon viaggio Barbara
Intenzionato a passare le mie vacanze in Inghilterra e Scozia, mi preoccupano le notizie relative alla febbre suina che arrivano da quel paese[:(][:(][:(][:(][:(]...che fare?? Qualcuno ha indicazioni precise??? La nostra perplessità potrebbe essere Londra con la metropolitana, i musei..Cosa ne pensate??? Grazie Ciao Paolo >
quote:Originally posted by Baba70> boh... ma se parlano di tre/quattro milioni di contagiati anche in italia entro marzo, direi che hai buone probabilità di prenderla anche rimanendo a casa...
quote:Originally posted by paolotoshi>id="size1"> nei paesi dove ci sono stati più casi di contagio e di morte il rischio è ovviamente più alto, soprattutto nelle grandi città e in luoghi frequentati da molti turisti. In ogni caso si tratta di uno stato dove la possiblità di intervento e di cura con antivirali, in caso di infezione, è pari a quella che si ha in Italia. Buon viaggio Barbara
Intenzionato a passare le mie vacanze in Inghilterra e Scozia, mi preoccupano le notizie relative alla febbre suina che arrivano da quel paese[:(][:(][:(][:(][:(]...che fare?? Qualcuno ha indicazioni precise??? La nostra perplessità potrebbe essere Londra con la metropolitana, i musei..Cosa ne pensate??? Grazie Ciao Paolo >
>