In risposta al messaggio di king del 12/04/2026 alle 14:00:41Forse, se possibile, basta chiamare il campeggio e farsi mandare qualche foto del camper... credo che sia la cosa migliore e più sicura di sapere come è andata...
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto filmati su Instagram di una eccezionale grandinata il giorno 10 scorso. Sono preoccupato di eventuali danni. C'è qualcuno che milegge e che è o si trovava nei paraggi, per sapere se si trattava di un evento abbondante ma senza conseguenze, come ad esempio quando è mista a pioggia o in forma di neve ghiacciata e non sottoforma di sassi? Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di maxime del 12/04/2026 alle 18:41:46Ciao Maxime,
Forse, se possibile, basta chiamare il campeggio e farsi mandare qualche foto del camper... credo che sia la cosa migliore e più sicura di sapere come è andata...
In risposta al messaggio di king del 12/04/2026 alle 14:00:41Ciao King
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto filmati su Instagram di una eccezionale grandinata il giorno 10 scorso. Sono preoccupato di eventuali danni. C'è qualcuno che milegge e che è o si trovava nei paraggi, per sapere se si trattava di un evento abbondante ma senza conseguenze, come ad esempio quando è mista a pioggia o in forma di neve ghiacciata e non sottoforma di sassi? Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/04/2026 alle 14:45:48Ciao Gianni,
Ciao King il giorno 10 ero proprio a Marrakech e mi sono trovato (in macchina per fortuna) proprio sotto la grandinata. Posso dirti che è durata davvero pochi minuti ma intensi e purtroppo erano proprio dei mini sassi che cadevano. La mia macchina, o meglio la macchina presa a noleggio, non ha riportato nessun danno. Spero che anche per il tuo camper sia andata cosi
In risposta al messaggio di caronbz del 17/04/2026 alle 11:54:47Ciao
io parto sabato per il Marocco e sarò a Marrakech tra 20/25 gg, se vuoi posso fare un salto a dare un'occhiata e mandarti qualche foto mandami le coordinate del camping, fammi sapere
In risposta al messaggio di king del 20/04/2026 alle 20:42:49"buon meraviglioso Marocco! "
Ciao fortunatamente la grandine ha risparmiato la zona del camping, in ogni caso ho l'aereo, per il 29 sarò la e per una decina di giorni scorazzerò per i Marocco, magari ci incontreremo, lo tengo al Camping Le Relaisdu Marrakech fino a fine Settembre con capatine mensili (spero) lavoro permettendo Grazie molte per l'interessamento, e ...buon meraviglioso Marocco! Edoardo