quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 05/02/2012 17:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo questo avvenga, non è che un popolo che per anni si è dimostrato amico del turista improvvisamente si metta a saccheggiare, le teste calde non mancano però non vedo perchè uno debba cambiare. Io ci sono spesso in Grecia, certo sono messi male (la crisi nera si nota) però nei miei confronti (turista) nulla è cambiato. Forse, dico forse potrebbe succedere che qualche esagitato prenda a sassate i camper cpme succedeva anni fa in Corsica. Comunque io aspetto per vedere come si sviluppa la cosa (speriamo bene!)
http://247.libero.it/dsearch/io...
Speriamo in una risoluzione ma la situazione generale non è delle migliori in tutti i sensi : è veramente un peccato perdere quella gioia che ci univa al popolo greco che ha sempre tenuto nei nostri confronti un atteggiamento cordiale. pinoquote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 12/02/2012 11:17:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino,io seguito a sperare che la situazione greca migliori un tantino,se non altro per il bene che voglio ai nostri amici greci di Itea e Atene. Anche se riconosco che la situazione odierna sia diversa,i primi anni che sono andato giu sono sempre partito da Brindisi e anche allora sequestrarono la nave greca Flavia per i mancati pagamenti dei diritti portuali.Speriamo...
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 12/02/2012 11:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 12/02/2012 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre alla Germania, anche l'Italia dovrebbe pagare i danni di guerra alla povera Grecia. Sono state le nostre divisioni ad aggredire per prime quell'innocuo paese il 28 ott. 1940, e contro la volontà di Hitler. Il commento è libero, ma i fatti sono sacri. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 12/02/2012 16:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 12/02/2012 16:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto il concetto: I tedeschi in casa dei Greci glieli abbiamo portati noi. A loro non passava minimamente per la testa di occupare la Grecia. Stavano lanciando l'operazione barbarossa (invasione dell'urss). Hanno dovuto invece cambiar programma e venire nell'ellade per tirarci fuori "dalle petole". Ora i locali possono avere tutto il rispetto che vuoi per gli italici occupatori, ma da questo, a chieder un risarcimento, noi Italiani, ai crucchi, dopo quello che abbiamo combinato...
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 13/02/2012 12:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cosa occorre al Italia a fare EXPO 2015 e Olimpiade a Roma 2020? La MANGIATOIA[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 13/02/2012 23:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se questo fosse vero, sarebbe peggio di un ultimatum prima della dichiarazione di guerra. Ma dai tedeschi sarebbe da aspettarsi di tutto: non hanno mai avuto il senso del limite ! ! Mi consola il fatto che tutte le loro guerre le hanno prima o poi, sempre perse ! ! ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/02/2012 20:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non solo è vero, ma questa è la terza manovra del genere imposta dal Europa nei ultimi 2 anni.[:(!][:(!][:(!]