quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 19/02/2014 19:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ghigo, il camper lato mare è sprecato. Gli indiani non arrivano mai dall'acqua. Arrivano sempre dal lato polizia.[:D] ____________________________________ Take nothing but photographs, leave nothing but footprints. Il resto è poetry!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/02/2014 21:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] Mi ritrovo sempre d'accordo con te. Ciao (per me -162) ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di tonypign inserito in data 07/03/2014 12:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che puoi fare un periodo così lungo! Buone vacanze[:)] ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 10/03/2014 12:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio datore di lavoro (Inps) mi ha concesso un pò di ferie....[:D][:D] Buone vacanze anche a te...Grazie
--------------------
Dan27 [8D]
-------------------- quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 15/04/2014 08:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e del "nero e del grigio" cosa ne hai fatto in questi ultimi 10 anni visto che "non hai mai fatto" neanche un giorno in campeggio e in GRECIA non esistono ne aree di sosta ne pozzetti di scarico ? E' facile da capire perché siamo trattati ormai in molti luoghi come una "brutta categoria di umani" e non siamo in grado di imparare a rispettare le regole dei paesi che ci ospitano . Prova ad andare a pernottare a MONEMVASSIA , vedrai che bel cartello ti si para di fronte e , se non sloggi in fretta , te lo fa fare la polizia dopo una multa salatissima . Anch'io sono stato in libera in GRECIA con molta circospezione , buon senso e assoluto rispetto ma , dopo qualche giorno è assolutamente necessario recarsi in un campeggio per i DOVUTI scarichi ed approvvigionamenti di acqua . Sfidare "da furbi" le regole non mi sembra oggetto di vanto . Di furboni , ne abbiamo già fin troppi qui in ITALIA . In bocca al lupo , PIERO
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 15/04/2014 10:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna sfida ad alcuno , non mi da' nessun vantaggio o tornaconto . Ho semplicemente espresso il mio pensiero al riguardo come feci peraltro in altre circostanze su altri post , non relativamente alla GRECIA ma , al MAROCCO dove i soliti "furboni" sostano in libera per mesi e mesi in barba alle più elementari regole di rispetto per l'ambiente . "Usare la testa" : chissà se soltanto per propria convenienza o anche per sviluppare e onorare un sano rispetto dell'ambiente ovunque ci si trovi , specialmente se si è in un Paese che non è il proprio . Chissà perché questo "vezzo" si usa soltanto e sempre "fuori casa" e in Paesi poco attrezzati o dove i controlli sono quasi impossibili da sviluppare e gestire. Anch'io , come ho ammesso , ho esercitato la sosta libera in GRECIA in modo discreto ma , ho anche spiegato chiaramente come mi regolo per gli scarichi non essendo questo paese ancora attrezzato per ospitare i camper . Voi questo , non lo avete spiegato e questo lascia supporre che siate forse i "soliti furboni" che contribuiscono a farci etichettare non proprio "umani esemplari" . Vi auguro comunque , buona vacanza , PIERO
quote:Risposta al messaggio di tonipicap inserito in data 14/04/2014 21:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente sui tuoi 7 punti, con una leggera precisazione: sulle Cicladi (visitate Naxos, Paros, Mikonos, Andros, Tinos ) tutto sommato con camper più traino le difficoltà superabili. Aggiungo per esperienza: 8 - Kithira, isola ionica a sude del Peloponneso e la vicina Antikithira anche se difficilmente raggiungibile stante l'infrequenza di collegamenti, 9 - Skyros, a 2 ore di mare scarse da Eubea (imbarco a Simi) Buona Grecia!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 15/04/2014 10:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti? D'altra parte non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... A Monemvassia ci siamo stati l'ultima volta nel 2011, per tre giorni e nessuno ci ha detto niente. Il segreto? Non intestardirsi nel voler sostare solo ed unicamente nel parcheggio fronte mare sotto la rocca. Ciao Pilao,per noi quest'anno la vedo veramente bigia,ma come sai, io la certezza ce l'ho il giorno prima di partire,quindi rimango lungo la riva ad aspettare... Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""