In risposta al messaggio di Silvy 60 del 28/06/2021 alle 19:36:472017 o 18. Hai letto il mio post successivo?
Una curiosità... a quanti anni rus6algono i tuoi ricordi?
In risposta al messaggio di pilao del 28/06/2021 alle 22:25:00Ciao, Siamo stati a Karystos. Andando verso ovest la costa è veramente bella. Peccato che sia stata completamente rovinata da un'urbanizzazione selvaggia. Ne stanno facendo un posto esclusivo. Siamo arrivati troppo tardi... per questo ti chiedevo quando sei stato qui.
2017 o 18. Hai letto il mio post successivo? Ciao.
In risposta al messaggio di Lbor del 01/07/2021 alle 07:10:16La mia ultima esperienza di Skiatos risale a più di dieci anni fa, memore di esperienze bellissime anni 80 in una Skiatos bellissima ed ancora non turistica, l'ho trovata molto turistica e piena di turisti che arrivano con i charter da mezza europa. Però girandola con il gommone ha ancora dei posti bellissimi (non chiedermi i nomi perchè assolutamente non li ricordo). Forse ad inizio luglio e con il flusso turistico ancora basso potresti azzardare. Altrimenti se vuoi un consiglio Skopelos che è stupenda, verde, con varie possibilità di sosta e tante spiagge da vedere. Alonissos è più brulla ma altrettanto bella.
Nella attuale posizione siamo vicini all’imbarco per Skopelos, Skiatotos e Alonissos; dallle nostre precedenti esperienze in auto, ma di più di 30 anni fa, Skopelos meriterebbe un giro, ma essendo molto piccola e con pochissime strade ttemiamo di avere grossi problemi di mobilità con un MH di 7,5 m come il nostro. Qualcuno è stato di recente là? Grazie
In risposta al messaggio di bafomax del 01/07/2021 alle 09:16:51Grazie. Infatti pensavamo, come scritto, Skopelos. Tuttavia, a parte la preoccupazione di muoverti sull’isola (ai tempi c’era una sola strada…) se con un mezzo imponente come il mio non riesci a raggiungere le spiagge e accamparti cade la motivazione ad andare là..
La mia ultima esperienza di Skiatos risale a più di dieci anni fa, memore di esperienze bellissime anni 80 in una Skiatos bellissima ed ancora non turistica, l'ho trovata molto turistica e piena di turisti che arrivano coni charter da mezza europa. Però girandola con il gommone ha ancora dei posti bellissimi (non chiedermi i nomi perchè assolutamente non li ricordo). Forse ad inizio luglio e con il flusso turistico ancora basso potresti azzardare. Altrimenti se vuoi un consiglio Skopelos che è stupenda, verde, con varie possibilità di sosta e tante spiagge da vedere. Alonissos è più brulla ma altrettanto bella. Ciao