CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: un sito di un grecofilo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:42:59
Sì, ho visto. In effetti credo che il moderatore manchi e come .. ma non solo su questo forum, anche leggendo "altro non sui camper" c'è da spaventarsi. Penso poi che in generale i "troll" sia meglio ignorarli. Ciao [8D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:25:12
Allora, il posto. Siamo fermi a Kalo Nero, bivio per Kalamata per chi proviene da nord. Decidiamo di inoltrarci nell'interno "pe' vedè 'osa c'è". Attrversiamo due o tre paesini. Strada non asfaltata, capre e pecore in abbondanza. Incontriamo una casa semi-nascosta nel bosco dove sventolano due immense bandiere: una greca e l'altra sovietica; cerchiamo il proprietario: inesistente (era domenica, forse era alla messa?). Paesaggio brullo, secco, giallo e assordante, per le cicale mai assenti. Proseguendo, cartelli scritti a mano indicavano 'agio' o 'agia' qualcuno: sento odor di santuario. Poi incontriamo il luogo: una striscia di bosco che sale su per la collina. Alla base un piazzale con: panchine, fresco, rubinetti con acqua, un'altro rubinetto più grosso con allacciata una gomma, funzionante; cestini per i rifiuti (vuoti), una specie di piccolo palcoscenico e alberi e tanta ombra. Sentiero e scalini salgono su per il bosco. Lo prendo (ovviamente). Panchine ad ogni tornante, utili. Alla sommità un altro spiazzo, una campana e un cancellino, aperto. Passo il cancellino, il sentiero prosegue e entra in una grotta. Fuori icone, alcune d'argento, candeline spente, sedie (per le messe 'lunghe'?). Entro nelle grotta, c'è buio. Passo l'iconostasi (si può?) Dentro, tutta quella roba strana che trovi nelle chiesine ortodosse: candele, fiammiferi, bottiglie di olio, lumi, panchetti, sedie, tappetini, quadri di santi, etc. Io non saprei ritrovare il posto, ma l'ho filmato! Forse quei cartelli scritti con vernice verde potranno essere d'aiuto. Saluti e buona domenica. pilao

Modificato da pilao il 31/03/2007 alle 18:27:12
18
alfa147
alfa147
17/02/2007 265
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:09:33
@ Serafino dì a tua figlia che tanto nel mese di aprile a scuola non si combina nulla di nulla (lo dice uno che se ne intende un pochino = 33 anni di servizio), quindi è meglio una salutare uscita in camper con mamma e papà.... e a proposito di oasi, conoscete quella che sta sull'ultimo promontorio prima della discesa per porto Kajo (Mani)?, si prende a sx per una sterrato,io sono andato in macchina con un amico ma si fa anche a piedi, non è lontano dal bivio, ci sono acqua fresca, fichi, bambù ...il tutto se non ricordo male, (l'ultima volta più di 10 anni or sono) e si gode anche la vista panoramica di porto Kajo.
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:30:35
Leggendo Armando, lo pensavo ed Alfa 147 mi ha confermato, credo che si stia presentando un problemino con i figli che prima o poi interessa tutti noi, cioe che hanno da fare cose piu interessanti ed inventano delle scuse ma non ci voglio pensare. Per l altra faccenda:Penso poi che in generale i "troll" sia meglio ignorarli. Ciao E la soluzione migliore, infatti non raccolgo proprio. Invece noto con piacere che sotto minaccia di tortura, qualcuno comincia a cantare e come canta....![:D] una buona serata a tutti. Serafino

Modificato da serman il 31/03/2007 alle 20:32:22
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link