CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/09/2006 alle: 11:02:50
vorrei che in Grecia ci andassero solo quelli che l'amano veramente, quelli che apprezzano il caldo torrido d'estate, le fioriture primaverili, il freddo feroce invernale, quelli che vedono la bellezza della natura nel Pilio verde e rigoglioso, ma anche nel desertico Mani, che ammirano le montagne maestose dell'Epiro e lo spettacolo misterioso del Monte Athos che emerge dal mare; vorrei che in Grecia ci andassereo soli quelli che conoscono la sua storia, e non solo quella di un popolo antico e ormai estinto, fatta di miti fantastici e crude realtà, ma anche le sofferenze e conquiste recenti di un popolo vivo, curioso, scaltro e accogliente, che ha sofferto anche per causa nostra, ma amico; vorrei che in Grecia ci andassero solo quelli che si sanno immergere nella sua realtà, senza pretendere di insegnare, di giudicare usanze, costumi e malcostumi, problemi e conflitti, climi e pregiudizi; vorrei in Grecia incontrare solo auto, camper, bus e barche di visitatori con la serenità e il rispetto nell'animo e non con lo spirito cattedratico di chi farebbe diversamente, di più e di meglio perchè si sente, o vorrebbe essere, del grande e superiore nord ; saluti pilao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 12:16:26
Vorrei che la Grecia sapesse farsi amare anche da chi ci va per la prima volta, che li metta in grado di apprezzare il caldo dell’estate, le fioriture primaverili, il freddo feroce invernale, quelli che li metta nelle condizioni di apprezzare la bellezza della natura nel Pilio verde e rigoglioso, ma anche nel desertico Mani, che li metta nelle condizioni di apprezzare anche le montagne maestose dell'Epiro e lo spettacolo misterioso del Monte Athos che emerge dal mare; Vorrei che la Grecia sapesse farsi apprezzare da tutti compresi soprattutto coloro che conoscono la sua storia, e non solo quella di un popolo antico e ormai estinto, fatta di miti fantastici e crude realtà, ma anche le sofferenze e conquiste recenti di un popolo vivo, curioso, scaltro e accogliente, che ha sofferto anche per causa nostra, ma amico; Vorrei che la Grecia con civiltà consenta a tutti di immergersi nella sua realtà, senza pretendere di insegnare o imporre alcunché ad altri, ma mettendo tutti nelle condizioni di poter giudicare usanze, costumi e malcostumi, problemi e conflitti, climi e pregiudizi; Vorrei che la Grecia consentisse ai visitatori con auto, camper, bus e barche di accedere ai suoi luoghi di mare e di cultura offrendo loro la serenità e il rispetto nell'animo e non il cattedratico trincerarsi nei modi di chi fa diversamente per propria incapacità di adeguarsi al resto dell’Europa, per evitare che il visitatore non possa pentirsi di non essersi recato nel grande e superiore nord; Vorrei... che la Grecia riservasse accoglienza molto diversa per fare si che la vacanza di chi vi si reca per la prima volta sia solo la prima e non anche l'ultima.

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 23/09/2006 alle 13:30:15
19
facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 23/09/2006 alle: 15:57:16
VORREI: id="size4">CHE LA FACCIATE FINITAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1
Giramondo
Giramondo
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 16:58:19
Ben detto Pilao, sono con te !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
1462
1462
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 10:26:01
CARO MARIO, SPICENTE PER TE MA IO SONO ASTEMIA ASSOLUTA. SE I GRADI DICHIARATI DAL TELEGIORNALE DI ATENE E DALLA TITOLARE DEL CAMPEGGIO NON SONO VERITIERI ALLA LETTERA (48 GRADI) SARANNO STATI UN POCHINO DI MENO MA SEMPRE HO SOFFERTO IL CALDO COME NON MAI. VOI RIMARCATE SEMPRE IL FATTO DEL CLIMA QUANDO IO HO SEMPRE SOSTENUTO CHE LA COLPA NON E' DEL CLIMA. LA GRECIA (POI DEL PELOPONNESO PARLO) PER AMARLA BISOGNA ANDARCI E VIVERLA. IO CI HO PROVATO CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI PERSONALI. MA NON CI SONO RIUSCITA. RIPETO FORSE NELLE ISOLE, LE METEORE, KILLINI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA MAGARI SI STA BENISSIMO CON POSTI BELLISSIMI. MA IO NON CI SONO MAI ANDATA. CI ANDRO' UN GIORNO... QUINDI PARLIAMO DEI POSTI DA VEDERE NON DEL CLIMA, QUELLO STA ALLA SOPPORTAZIONE DELL'INDIVIDUO. PER FAVORE LASCIATE PERDERE IL CALDO!! IL PAESAGGIO LUNARE COME QUALCUNO HA SCRITTO, RIMARRA' PER ME SEMPRE LA STEPPA SCONFINATA NELLA PAMPA, NON HO MESSO PAURA MICA NESSUNO, TANTISSIME PERSONE DOPO DI ME ANDRANNO SEMPRE A VISITARE IL PELOPONNESO. IL PELOPONNESO BISOGNA PRENDERLO PER QUELLO CHE E', CHE TI OFFRE, MA BISOGNA SEMPRE ANDARCI PER RENDERSENE CONTO, MILIONI DI PERSONE SONO AFFASCINATE DA QUESTI POSTI... IO NO! PERO' PER ESPRIMERMI CI SONO ANDATA. QUINDI LASCIAMO STARE IL CLIMA PER FAVORE..... PARLIAMO DEI POSTI CHE OGNUNO DI NOI HA VISTO O CHE VORREBBE VISITARE FACENDO TESORO DELLE NOTIZIE E CONSIGLI DEGLI ALTRI CHE CI SONO GIA' STATI. PER FAVORE!!! LE TABELLE LASCIATELE AI METEREOLOGI PER FAVORE!!! PER FAVORE!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI! LAURA DA ROMA
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:06:37
Cara Laura, i DATI sono DATI e se riportati inesatti, sono soggetti a correzioni; se poi sono ERRATI del 25 o 30 %, capisci tu che si sfalsa tutto il discorso, per cui riportare i DATI esatti, non è segno di pignoleria fine a se stesso, ma logico comportamento in una normale conversazione (la battuta sull' ouzo ci stava dai...). Comunque, correzioni per correzioni, KILLINI è nel Peloponneso, e il MANI somiglia più alla Calabria (roveri, lecci, ulivi, ecc.) che alla Luna. Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 25/09/2006 alle: 14:35:17
quote: .... LASCIAMO STARE IL CLIMA PER FAVORE..... PARLIAMO DEI POSTI CHE OGNUNO DI NOI HA VISTO O CHE VORREBBE VISITARE FACENDO TESORO DELLE NOTIZIE E CONSIGLI DEGLI ALTRI CHE CI SONO GIA' STATI. PER FAVORE!!! LE TABELLE LASCIATELE AI METEREOLOGI PER FAVORE!!! PER FAVORE!!!! >
> LAURA, VA BENE!!! VA BENE!!! VA BENE!!!! (.. su facciamoci una risata [:D] Passo al minuscolo: il maiuscolo in Rete equivale ad urlare, ed è anche meno leggibile) Le famigerate [}:)] tabelle, se non ci fosse stata una generalizzazione partendo dai famosi 48 °C, sarebbero rimaste dov'erano .. però un diagramma con la temperatura giorno per giorno mi pare abbastanza elementare da leggere anche per i "non meteorologi". Inoltre può anche essere interessante, su un forum di viaggi, sapere come trovare in pochi secondi dei dati storici sul clima di una certa regione. Su tanti argomenti che passano, compresi talora improperi personali, questo non mi pare il peggio. Dopo di che, ove dici che conta dove si sta, quel che si vede, quel che si fa, che il Peloponneso va preso così com'è, che molti ci vanno e gli piace e che a te invece non piace, ecc... OK! mi associo, tutto benissimo. [:)] "Far tesoro di notizie e consigli di altri": questo magari con riserva. Sappiamo infatti che ci sono tante teste e tanti pareri anche diversi. Inoltre per la Grecia io trovo più utili consigli di tipo generale che non le liste di punti di sosta (si sosta dappertutto .. ) o il resoconto dettagliato di quel che ha fatto ogni giorno l'autore, come spesso si legge. Questo secondo me; un altro può invece preferire il diario vero e proprio. Ciao [:)] A.

Modificato da Armando il 25/09/2006 alle 15:19:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link