Kalinikta
Giuseppe quote:Originally posted by ledipimma> Ciao Adriana come vedei ci sto lavorando certo che le ultime notizie in turchia non mi aiutano saluti
Noi l'abbiamo fatta la scorsa estate devi fare Ioannina - Metsovo per statale e dopo c'è l'autostrada non completa che va a Grevena - Veria - Salonicco ciao Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Armando> Armando, non so se hai mai percorso la vecchia Aurelia tra Genova e La Spezia (passo del Bracco). Quando ero piccolo mi portavano a Genova con una seicento; il Bracco era uno stravolgi-budella incredibile! I mezzi pesanti erano pochi, ma molto fumosi! Il paesaggio incredibile. Per arrivare da Lucca, sei ore sul sedile posteriore. Terminata l'autostrada (che non è stravolgi-budella ma molto pericolosa, specialmente se ti si ferma l'auto in galleria......), del Bracco e della vecchia Aurelia è rimasto solo la parte più bella. Fare il tunnel renderà forse a Katara parte del suo vecchio fascino, e si capirà meglio la ragione del suo nome. Sarà percorso solo da chi, come dici tu, concepisce "anche il viaggio come ferie, anzichè solo come trasferimento per arrivare alla meta". Divagazione del sabato mattina, al pezzo, con un sole incredibile. Stra-stufo di lavorare! Ciao. pilao
A mio parere sarebbe un peccato fare il tunnel "perdendo" il Katara Pass! Sempre che piacciano i panorami di montagna, e si abbia il tempo e la condizione (figli, ecc.) per concepire anche il viaggio come ferie, anzichè solo come trasferimento per arrivare alla meta. Poi certo la strada è quella che è .. non a caso il nome significa "passo della maledizione" [:0], e in effetti "o kataraménos" in greco è il diavolo [}:)], cioè "il maledetto" [:(!] (divagazioni del venerdi sera ... stufo di lavorare [xx(]) Kalo taxidi o Armandos [^] >