In risposta al messaggio di marcossino del 27/03/2022 alle 12:07:12...troppi natanti e poco sole o sbaglio?
Sisi. Il divieto è simbolico visto che cmq non ci sarebbe spazio per la sosta. La strada che scende a Porto Kagio termina dove cè il segnale poi inizia quel po di sterrato che non è altro che la parte alta della spiaggia fino alla taverna della foto e subito dopo lo slargo dove è possibile sostare. Il mare però per dire il vero non è proprio il massimo.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/03/2022 alle 05:00:38sono stato al ristorante con parcheggio di Porto Kagio .gestori con il passamontagna ...prezzi al ristorante da rapina
Ci sono stato l'ultima volta nel 2016 e ti confermo la bellezza dei luoghi e le strade talvolta un po' strettine,il bello è che le strade strette,spesso iniziano larghe e quando ti accorgi che stanno restringendo è troppotardi. Finestre del camper rigate in modo lieve. Ti confermo la taverna di Porto Kagio,in un posto da favola,con lettino e ombrellone compreso gratis nella sosta davanti al mare senza alcuna richiesta da parte dei gestori.Io mangiai al ristorante dell'ottimo pesce.