CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Il nostro viaggio in Norvegia!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
10
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 14:55:06
complimenti per il viaggio, da tua esperienza vissuta credi sia possibile fare un viaggio di questo tipo con impianto gpl ricaricabile che alimenta la stufa ,hai notato se presso i distributori hanno la colonnina del gpl per fare rifornimento,tante grazie
carpe diem ......

Luca

Modificato da himmer80 il 15/12/2017 alle 14:56:28
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 16:18:37
In risposta al messaggio di himmer80 del 15/12/2017 alle 14:55:06

complimenti per il viaggio, da tua esperienza vissuta credi sia possibile fare un viaggio di questo tipo con impianto gpl ricaricabile che alimenta la stufa ,hai notato se presso i distributori hanno la colonnina del gpl per fare rifornimento,tante grazie
Ciao, mi spiace ma non so risponderti perchè ho visto spesso distributori che vendevano bombole del gas ma per il gpl non ci ho fatto caso purtroppo...
Il mio blog di avventure:

http://yarighidone.blogspot.it

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 16:19:57
Come ogni venerdì ecco la nuova puntata: 

http://yarighidone.blogspot.it/...

Questa volta si va alle Lofoten e poi... cambio improvviso di rotta! :D

21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 17:24:33

Ciao Yuri,

queste foto che ci regali non finoscono di stupirmi!
Non amo più il freddo ed il vento, in camper, mi ha sempre fatto tanta paura però se questo è il prezzo per vedere l'aurora boreale lo pagherei volentieri.

Aspetto il prossimo venerdì ed intanto accetta i miei sinceri complimenti .... per tutto!

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

10
Pinsero
Pinsero
25/07/2015 214
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 17:36:56
In risposta al messaggio di alexf del 15/12/2017 alle 17:24:33

Ciao Yuri, queste foto che ci regali non finoscono di stupirmi! Non amo più il freddo ed il vento, in camper, mi ha sempre fatto tanta paura però se questo è il prezzo per vedere l'aurora boreale lo pagherei volentieri. Aspetto il prossimo venerdì ed intanto accetta i miei sinceri complimenti .... per tutto!  
Ciao Yari, che invidia che mi fai...
I tuoi diari sono fantastici, riesci a farci sognare, io non ho il tempo ne i soldi per fare quello che fai tu.
Continua a scrivere i diari che a me già basta leggerti.
Credo che la tua cokherina sia stata molto fortunata ad essere stata adottata da te.
Complimenti anche per il coraggio che per te sembrerà normale, ma fare questi viaggi in totale solitudine non è da tutti.
Spero un giorno di incontrarti di persona
Ciao
Roberto
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 21:05:14
Yari, sei un disgraziato ad aver portato Cherie al freddo senza cappottino...VERGOGNATI

winkwink

Lorenzo

Modificato da lordana il 15/12/2017 alle 21:06:58
9
Re2016
Re2016
30/08/2016 23
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 21:53:59
A me non piace per niente il freddo e neanche il cielo sempre nuvoloso, però mi hai fatto venire voglia di un bel viaggio in norvegia.yes
9
panzersiluro
panzersiluro
25/01/2016 356
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 23:27:04
Che meraviglia! grazie ! foto fantastiche
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 00:09:26
Splendido ... ma non è il termine giusto, che però non trovo. Queste immagini dal drone ci regalano visioni che difficilmente avremo la possibilità di apprezzare sul posto.
A vedere come ti muovi, scendi km e km in mezzo al neve, poi un contrattempo o un meteo a te poco gradito, via si ritorna su per altri km e km, sembra tutto semplicissimo, nonostante neve a vagonate e ghiaccio. e Cheriè non fa una grinza in tutto questo su e giù, anzi sembra apprezzare quanto l'amico umano ... proprio una bella coppia.
Di nuovo grazie Yari ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 17:33:28
Non ti farò complimenti scontati e meritati. Ti seguo dall'inizio ti ho criticato quando accendevi falò in mezzo alla natura, non ho partecipato alle più o meno fondate insinuazioni sugli interventi sponsorizzati da noto concesionario.  Una domanda mi sorge spontanea eri sponsorizzato dall'ufficio turistico norvegese? Attendo le prossime puntate. Una carezza alla cagnetta.
"il est interdit d'interdir"
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 17:53:27
In risposta al messaggio di Mocambo del 16/12/2017 alle 17:33:28

Non ti farò complimenti scontati e meritati. Ti seguo dall'inizio ti ho criticato quando accendevi falò in mezzo alla natura, non ho partecipato alle più o meno fondate insinuazioni sugli interventi sponsorizzati da noto
concesionario.  Una domanda mi sorge spontanea eri sponsorizzato dall'ufficio turistico norvegese? Attendo le prossime puntate. Una carezza alla cagnetta.
...
GOMPLOTTO !
Lorenzo
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 17:32:14
Grazie a tutti!

Alex: E' vero faceva freddo ma non troppo, la cosa bella del camper è che se si ha freddo fuori si entra un attimo dentro, mani davanti alle bocchette e si riprende l'uso delle dita! :D L'aurora è qualcosa di indescrivibile e sto già sognando il giorno in cui la vedrò nuovamente...

Pinsero: mi sa che hai ragione, ma abituato alla tenda per me il camper è un vero lusso, però in effetti ci sono alcune situazioni che tanto "normali" non erano... :D

Lorenzo: ahah adesso glielo prendo! ...e anche le scarpette!

Bruno: Grazie! A dir la verità a quel punto del viaggio ero abbastanza tranquillo, ma i primi km fatti sul ghiaccio sono stati quasi un incubo. Non ero abituato, ad una curva presa un po' troppo "decisa" ho rischiato il drittone, per fortuna è servito per farmi capire di dosare davvero l'acceleratore e frenare 100 metri prima rispetto al solito...

Mocambo: magari! Però mi hai dato un ottimo spunto! Scriverò loro una mail il prima possibile... Tutti i soldi spesi (circa 2500 euro tra gasolio, spesa, autostrade e traghetti) li ho messi di tasca mia. Nel conto in banca sono sempre al pelo, ma si vive una volta sola...

Alla prossima puntata, dritti verso Capo Nord! Un saluto da me e la pelosona Cheriè!

18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 09:10:06
Se ti può consolare, non è che quest'estate ad agosto il tempo in Norvegia che ho trovato sia stato dei migliori ... le Lofoten sotto la pioggia (ma non solo purtroppo) sono state una costante anche per me, che ci vuoi fare!
Figuriamoci a novembre/dicembre ...
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 09:20:15
Complimenti per le bellissime foto e per il viaggio. Tanta sana invidia !! 
Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 21:15:12
In risposta al messaggio di yarighidone del 18/12/2017 alle 17:32:14

Grazie a tutti! Alex: E' vero faceva freddo ma non troppo, la cosa bella del camper è che se si ha freddo fuori si entra un attimo dentro, mani davanti alle bocchette e si riprende l'uso delle dita! :D L'aurora è qualcosa
di indescrivibile e sto già sognando il giorno in cui la vedrò nuovamente... Pinsero: mi sa che hai ragione, ma abituato alla tenda per me il camper è un vero lusso, però in effetti ci sono alcune situazioni che tanto normali non erano... :D Lorenzo: ahah adesso glielo prendo! ...e anche le scarpette! Bruno: Grazie! A dir la verità a quel punto del viaggio ero abbastanza tranquillo, ma i primi km fatti sul ghiaccio sono stati quasi un incubo. Non ero abituato, ad una curva presa un po' troppo decisa ho rischiato il drittone, per fortuna è servito per farmi capire di dosare davvero l'acceleratore e frenare 100 metri prima rispetto al solito... Mocambo: magari! Però mi hai dato un ottimo spunto! Scriverò loro una mail il prima possibile... Tutti i soldi spesi (circa 2500 euro tra gasolio, spesa, autostrade e traghetti) li ho messi di tasca mia. Nel conto in banca sono sempre al pelo, ma si vive una volta sola... Alla prossima puntata, dritti verso Capo Nord! Un saluto da me e la pelosona Cheriè!
...
Yari sei un mito ,continua cosìyes

se posso , mi potresti dire che modello di drone hai ,ne vorrei comprane uno anche io ma senza svenarmi...
vivi e lascia vivere
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 20/12/2017 alle: 11:09:04
In risposta al messaggio di liveline del 19/12/2017 alle 21:15:12

Yari sei un mito ,continua così se posso , mi potresti dire che modello di drone hai ,ne vorrei comprane uno anche io ma senza svenarmi...
Grazie :D
Io ho un DJI Phantom 3 Pro ma mi piacerebbe il DJI Mavic, è molto più compatto e comodo  da portarsi in giro in qualsiasi situazione.. in entrambi i casi si raggiunge facilmente il millino, ma la qualità è ottima! :)

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2017 alle: 14:56:57
Quarta puntata, dritti verso Capo Nord! :D

https://yarighidone.blogspot.it...

21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Rispondi Abuso
Inserito il 22/12/2017 alle: 18:03:34
In risposta al messaggio di yarighidone del 22/12/2017 alle 14:56:57

Quarta puntata, dritti verso Capo Nord! :D
Foto molto suggestive che mi riportano al 2015 ... bei posti e voglia di ritornare in Norvegia per la quinta volta...
complimenti ancora
Umberto -- Che fantastica storia è la vita
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link