CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

il piu bel posto d' europa... rimasto nel cuore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 36
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 25/06/2009 alle: 23:44:23
Ciao a tutti, qual'è in assoluto il piu bel posto,paese,monumento che vi viene in mente anche con un po di nostalgia che avete visto nel corso degli anni nelle vostre avventure in camper... Si accettano anche foto [:D][;)][:D]
18
maddy
maddy
16/01/2007 149
Inserito il 26/06/2009 alle: 00:09:34
ciao, non so inserire foto ma posso dirti: la Scozia, in particolare l'isola di Skye , la Bretagna -tutta- indimenticabili le passeggiate sulle scogliere e le ortensie intonate agli infissi delle case, ogni casa una cartolina! la cattedrale di Chartre in Francia, Friburgo in Germania, Stonhenge al tramonto...mi fermo qui, lascio un po' di spazio anche agli altri, ma i posti in cui tornerei anche domani sono davvero tanti!
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 26/06/2009 alle: 00:16:32
quote:Originally posted by maddy
ciao, non so inserire foto ma posso dirti: la Scozia, in particolare l'isola di Skye , la Bretagna -tutta- indimenticabili le passeggiate sulle scogliere e le ortensie intonate agli infissi delle case, ogni casa una cartolina! la cattedrale di Chartre in Francia, Friburgo in Germania, Stonhenge al tramonto...mi fermo qui, lascio un po' di spazio anche agli altri, ma i posti in cui tornerei anche domani sono davvero tanti! >
>id="size1"> Ma se ne doveste mettere solo uno al primo posto....[;)]id="size3">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/06/2009 alle: 07:42:52
Lofoten... forever. Ciao Giulio
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:27:28
Chi mi conosce, sa dov'è. Saluti. pilao

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:38:44
quote:Originally posted by pilao
Chi mi conosce, sa dov'è. Saluti. pilao >
> Mani?
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/06/2009 alle: 09:52:02
Norge, "Isole Vesteralen" safari fotografico anno 1998. Norge, "Isole Lofoten" saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 26/06/2009 alle 09:52:31
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:05:57
Al grande Nord ancora non ci siamo andati ...però.... Nei posti rimasti nel cuore ce ne possono essere di naturali oppure dei monumenti. Se si tolgono le città vi posso dire che come posto naturale mi è rimasto Cabo de Roca Tra i monumenti il Cimitero Americano di Omaha, ogni volta che ci torno sento i brividi e penso a quei poveri ragazzi.... Alexid="size2">id="blue">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:10:40
quote:Originally posted by IsolaNorvegese
quote:Originally posted by pilao
qui c'è la foto del posto più bello del mondo [:D]id="red"> Chi mi conosce, sa dov'è. Saluti. pilao >
> Mani?
>
> Affondato!!!![:D][:)] Ciao Isola.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 13:40:06
Se il giochino non fosse "ristretto" alla sola Europa potrei dire le piramidi della piana di Giza, la prima volta che l'ho intraviste di notte da lontano lungo la tangenziale [:D] In Europa non so...ancora non l'ho girata tutta... potrei dire Stonehange, Mont St Michel o Carcassone o qualche falesia a giro per la spagna ma mi sembrano tutte banalità. Non riesco a penare a nulla che mi faccia venire il batti cuore...però potrei dire le montagnine che sono in torno al campeggino a St Julia in Andorra...quelle un po' mi mancano, sarà che sono diversi annetti ormai che non vado a fare un giretto da quelle parti. fonte: wikipediaid="size1"> Non si vede tanto bene da qui, ma è l'unica foto che ho trovato al volo
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 14:32:35
Tramonto sull'isola di Pag Buoni km a tutti Eric

Modificato da Plenayr il 29/06/2009 alle 16:57:55
18
mimmi
mimmi
13/02/2007 95
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:22:00
Con il camper all'estero sono andata soltanto in Francia. Senza foto... Etretat, le magnifiche falesie![^][^][^][^]id="size2">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 26/06/2009 alle: 15:29:56
E' una domanda che non può avere una sola risposta: . Reine (alle Lofoten, in Norvegia) il villaggio più bello; . Chester (Inghilterra), la cittadina più bella; . Siviglia (Spagna), la città più bella; . Parigi (Francia), la metropoli più bella. Però, se passiamo ai siti che inducono alla commozione: . Stonehenge (Inghilterra), specialmente se si è letto qualcosa su questo sito. Come regioni Europee, direi: . l'Andalusia (Spagna) per la Storia; . la Bretagna (Francia) per la costa; . l'Olanda per la pace e la tranquillità; . la Norvegia nel suo insieme. Ma rifarei tutti i miei viaggi, perchè anche il Portogallo, la Grecia, la Germania, la Scozia, la... quando son fuori di casa è un'altra cosa! Non ho detto una sola località, perchè paragoni fra Parigi e Reine non si possono fare. Naturalmente lasciando fuori volutamente l'Italia perchè per paesaggi, storia, cultura, arte, cucina, clima non nc'è paragone con nessun posto. Peccato alcuni Italiani... Elio
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 26/06/2009 alle: 16:05:50
quote:Originally posted by mimmi
Con il camper all'estero sono andata soltanto in Francia. Senza foto... Etretat, le magnifiche falesie![^][^][^][^]id="size2"> >
> Se posso te ne presto una [:)] Eric
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 26/06/2009 alle: 17:47:29
quote:Originally posted by mimmi
Con il camper all'estero sono andata soltanto in Francia. Senza foto... Etretat, le magnifiche falesie![^][^][^][^]id="size2"> >
> Mica ti offendi!!!!!!!!!!
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:06:17
Sono talmente tanti i posti che ci sono rimasti nel cuore che l'elenco sarebbe lungo, provo giusto a scriverne qualcuno in ordine sparso... Le isole Lofoten Il duomo di Orvieto Il centro di Roma Via caracciolo a Napoli Il Vesuvio Gli scavi di pompei Taormina I templi di Paestum Quelli di Agrigento La scala dei Turchi vicino Agrigento Michelstadt in Germania nei pressi di Francoforte I piani di castelluccio a fine giugno Il mare della Sardegna ( quasi tutto ) La germania (quasi tutta) Svezia, Finlandia, Norvegia (quasi Tutte ) La città di Noto in sicilia L'etna Le gole dell'Alcantara La Sila Quasi tutto il Trentino alto adige Venezia L'autostrada nei pressi di Capaci in Sicilia. Marzamemi in Sicilia Il Cilento L'Abruzzo La Liguria Etc..Etc... Guarda sono talmente tanti i posti che mi sono rimasti nel cuore o che mi abbiano emozionato che l'elenco sarebbe infinito o quasi, ma solo perchè hai specificato "europri", altrimenti ce ne sarebbero altri svariati cantinaia di migliaia.[;)]
17
peggyluna
peggyluna
10/10/2008 30
Inserito il 26/06/2009 alle: 18:24:24
Come già detto tanti i luoghi che rimangono nel cuore per svariati motivi! A noi è rimasta impressa una giornata con relativa notte passata sulla Costa Selvaggia nella penisola francese del Quiberon. La costa era battuta da un vento molto forte, le immagini che sono rimaste impresse nella nostra mente sono le stesse che si vedono riprodotte su tanti poster che ritraggono l'oceano in tempesta. Il bello è stata la notte passata nella totale oscurità con il camper in posizione sicura , ma che veniva scosso continuamente dall'aria:sensazione simile a quando si è su di un treno e ne incroci un altro.Eravamo in tre equipaggi, ci parlavamo a gesti da un mezzo all'altro perchè non si poteva aprire nulla. Alle tre di notte ancora nessuno era riuscito ad addormentarsi e cominciavamo a maledire la bella idea che ci era venuta la sera prima ,di rimanere lì nonostante il vento .Il buio totale creoò in tutti noi un senso di precarietà e pericolo che con la luce del giorno (c'era anche il sole )non avevamo valutato. Al mattino la situazione era accettabile e mega passeggiata sugli scogli. Bè, non so se ho reso l'idea, ma per noi che l'abbiamo vissuta quella notte è rimasta memorabile !!! Tutto sommato la rivivremmo tutti volentieri!
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 26/06/2009 alle: 19:00:02
Sono parecchi anni che giro in camper e molti sono i luoghi rimasti impressi per cui non provo nemmeno a fare una scelta. Ma invece sono i suoni che riaffiorano spesso alla memoria: quello del mare che si ritira e si porta dietro i sassolini ed è come una ninna nanna( Francia),quello del vento che soffia forte e muove il camper( Scozia),quello dei gabbiani che ti svegliano alle 5 di mattina coi loro richiami(Cornovaglia),dello stormire delle fronde di certi alberi mossi dal vento(Finlandia) ,delle onde che si infrangono sulle rocce( Norvegia),le voci dei marinai che escono con le barche la mattina presto per la pesca(Portogallo) ,ecc...Ecco ognuno mi ricorda un luogo,una sosta piacevole e spero che rimangano sempre impressi dentro di me.[:D] Ciao Aura
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 26/06/2009 alle: 21:26:09
quote:Originally posted by peggyluna
Come già detto tanti i luoghi che rimangono nel cuore per svariati motivi! A noi è rimasta impressa una giornata con relativa notte passata sulla Costa Selvaggia nella penisola francese del Quiberon. La costa era battuta da un vento molto forte, le immagini che sono rimaste impresse nella nostra mente sono le stesse che si vedono riprodotte su tanti poster che ritraggono l'oceano in tempesta. Il bello è stata la notte passata nella totale oscurità con il camper in posizione sicura , ma che veniva scosso continuamente dall'aria:sensazione simile a quando si è su di un treno e ne incroci un altro.Eravamo in tre equipaggi, ci parlavamo a gesti da un mezzo all'altro perchè non si poteva aprire nulla. Alle tre di notte ancora nessuno era riuscito ad addormentarsi e cominciavamo a maledire la bella idea che ci era venuta la sera prima ,di rimanere lì nonostante il vento .Il buio totale creoò in tutti noi un senso di precarietà e pericolo che con la luce del giorno (c'era anche il sole )non avevamo valutato. Al mattino la situazione era accettabile e mega passeggiata sugli scogli. Bè, non so se ho reso l'idea, ma per noi che l'abbiamo vissuta quella notte è rimasta memorabile !!! Tutto sommato la rivivremmo tutti volentieri! >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] la stessa situazione ora che me lo fai ricordare l'abbiamo vissuta in Olanda sulla grande diga.... che nottata!! ho spostato 5 volte il camper: per diritto, parallelo, storto, tutte le posizioni controvento possibili [:(!][:(!]in più due lattine di coca-cola che ruzzolavano qua e là [:(][:(][:(][:(] La mattina calma piatta e un bellissimno sole Come il militare si dimentica velocemente e lo si ricorda con piacere, ciao Alex
16
manuel130cv
manuel130cv
29/05/2009 1131
Inserito il 27/06/2009 alle: 00:32:20
ha ha ha ha ha [:D][:D][:D] vi avevo fatto questa domanda per prendere spunto per le ferie di settembre, invece con tutti questi posti siamo ancora piu indecisi... [:D][:D][:D] ha ha ha...[:D]id="size2">id="size3">
GreyGrizzly
GreyGrizzly
-
Inserito il 27/06/2009 alle: 06:59:15
quote:Originally posted by jerrymouse
Sono talmente tanti i posti che ci sono rimasti nel cuore che l'elenco sarebbe lungo, provo giusto a scriverne qualcuno in ordine sparso... cut L'autostrada nei pressi di Capaci in Sicilia. cut >
> Mi hai colpito molto con questa segnalazione, non ci sono mai stato, ma passare di li dev'essere un momento molto "intenso" Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link