quote:Originally posted by maddy>id="size1"> Ma se ne doveste mettere solo uno al primo posto....[;)]id="size3">
ciao, non so inserire foto ma posso dirti: la Scozia, in particolare l'isola di Skye , la Bretagna -tutta- indimenticabili le passeggiate sulle scogliere e le ortensie intonate agli infissi delle case, ogni casa una cartolina! la cattedrale di Chartre in Francia, Friburgo in Germania, Stonhenge al tramonto...mi fermo qui, lascio un po' di spazio anche agli altri, ma i posti in cui tornerei anche domani sono davvero tanti! >
quote:Originally posted by pilao> Mani?
Chi mi conosce, sa dov'è. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> Affondato!!!![:D][:)] Ciao Isola.
quote:Originally posted by pilao> Mani?
qui c'è la foto del posto più bello del mondo [:D]id="red"> Chi mi conosce, sa dov'è. Saluti. pilao >
>
quote:Originally posted by mimmi> Se posso te ne presto una [:)] Eric
Con il camper all'estero sono andata soltanto in Francia. Senza foto... Etretat, le magnifiche falesie![^][^][^][^]id="size2"> >
quote:Originally posted by mimmi> Mica ti offendi!!!!!!!!!!
Con il camper all'estero sono andata soltanto in Francia. Senza foto... Etretat, le magnifiche falesie![^][^][^][^]id="size2"> >
quote:Originally posted by peggyluna> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] la stessa situazione ora che me lo fai ricordare l'abbiamo vissuta in Olanda sulla grande diga.... che nottata!! ho spostato 5 volte il camper: per diritto, parallelo, storto, tutte le posizioni controvento possibili [:(!][:(!]in più due lattine di coca-cola che ruzzolavano qua e là [:(][:(][:(][:(] La mattina calma piatta e un bellissimno sole Come il militare si dimentica velocemente e lo si ricorda con piacere, ciao Alex
Come già detto tanti i luoghi che rimangono nel cuore per svariati motivi! A noi è rimasta impressa una giornata con relativa notte passata sulla Costa Selvaggia nella penisola francese del Quiberon. La costa era battuta da un vento molto forte, le immagini che sono rimaste impresse nella nostra mente sono le stesse che si vedono riprodotte su tanti poster che ritraggono l'oceano in tempesta. Il bello è stata la notte passata nella totale oscurità con il camper in posizione sicura , ma che veniva scosso continuamente dall'aria:sensazione simile a quando si è su di un treno e ne incroci un altro.Eravamo in tre equipaggi, ci parlavamo a gesti da un mezzo all'altro perchè non si poteva aprire nulla. Alle tre di notte ancora nessuno era riuscito ad addormentarsi e cominciavamo a maledire la bella idea che ci era venuta la sera prima ,di rimanere lì nonostante il vento .Il buio totale creoò in tutti noi un senso di precarietà e pericolo che con la luce del giorno (c'era anche il sole )non avevamo valutato. Al mattino la situazione era accettabile e mega passeggiata sugli scogli. Bè, non so se ho reso l'idea, ma per noi che l'abbiamo vissuta quella notte è rimasta memorabile !!! Tutto sommato la rivivremmo tutti volentieri! >
quote:Originally posted by jerrymouse> Mi hai colpito molto con questa segnalazione, non ci sono mai stato, ma passare di li dev'essere un momento molto "intenso" Ciao Giulio
Sono talmente tanti i posti che ci sono rimasti nel cuore che l'elenco sarebbe lungo, provo giusto a scriverne qualcuno in ordine sparso... cut L'autostrada nei pressi di Capaci in Sicilia. cut >