http://loindetout.free.fr/index...
. E' un ragazzo francese che spedisce la sua bici da Parigi, percorre circa 650 km in terra straniera ad una media di circa 40 km al giorno e..... scoprite il resto sul sito. Ne sono rimasto affascinato e pensieroso. Ne discutiamo un po' amici del forum? Ciaohttp://www.ormesulmondo.com/rac...
Questo è un viaggio come tanti altri di un mio amico. Penso che il mezzo migliore per viaggiare sia il cervello, usiamolo sempre per assorbire tutte le culture e non invadere mai ciao max e un ringraziamento a Gibbaquote:Originally posted by vertigo> Evidenzio: fra i 19 e i 25 anniid="size3"> Elio
ho girato l'Europa in autostop e in treno, fra i 19 e i 25 anni, nessun viaggio succssivo mi ha più dato quelle sensazioni di allora, ma la vita cambia... Mario>
quote:Originally posted by Stojan>sto leggendo il vostro sito veramente molto bello con foto molto suggestive ma il tavernello!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red"> bevete meglio [:(][:(][:(][;)][;)] complimenti
In ultimi dieci anni sono stato con mia moglie 4 volte in Norvegia e credo che senza camper non si potrebbe mai vedere e provare tutto quello che noi due abbiamo visto e conosciuto nella e della Norvegia. Senza camper si possono vedere i paesi, le città, i musei, le chiese e tanto altro, ma dove è tutto organizzato o esiste una organizzazione (viaggi, campeggi, escursioni ecc.). Ma esplorare da soli la costa atlantica, i bellissimi fiordi e isolotti, i piccolissimi villaggi e porticcioli dei pescatori, i ghiacciai, spesso scegliere oggi i posti che puoi vedere forse già domani, oppure fermarsi in un posto che trovi attraente e restare per alcuni giorni, anche soli, soli - si può solo con il camper. Prossimo anno, se riesco ancora (?), perché non sono fra 19 e 25, spero di esplorare la costa atlantica fra Narvik e Tromsø, da isola a isola, da un fiordo ad altro, credo una costa non contaminata e con una natura probabilmente ancora abbastanza intatta dalla civilizzazione. Senza camper? Impossibile!! Tanti auguri per tanti km Stojan www.deprato.it >