CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Immagini di un viaggio in Patagonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 10/03/2010 alle: 11:45:20
ed ecco la nostra Patagonia: [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/03/2010 alle: 16:31:20
Qualche foto di .."colore" Ufficio Postale alla Fine del Mondo In tutta l'Argentina, lungo le strade, vi sono moltissime casette così in memoria di un Santo o di una Santa con diverse bottigliette di acqua, di più non so dirvi Spazi infiniti ,vento e polvere Monumento al lavoratore petrolifero a Cerro Sombrero (Cile) Cartelli stradali ...un pò particolari Passaggio a Commodoro Rivara ,dopo l'alluvione avvenuta in nottata (sfiorata per pochi km da noi) Altre casette votive uno strana opera Murales Una balena "riciclata" Siamo un pò sporchetti Questo son mì[:D] Campeggio a nord di Buenos Aires allagato Cordiali Saluti. Marino2
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 10/03/2010 alle: 17:20:14
Ciao Marino, complimenti davvero bellissime foto mi fai venir voglia di partire subito ma mi sà che fino alla pensione (se ci sarà +) non se ne parla[:(][:(] però sognare fa bene![:D][8D] Marco
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 10/03/2010 alle: 18:20:31
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/03/2010  17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oh ma sei davvero bravo anche con le foto!! Altre...grazie!! Saluta i compagni di viaggio quando li senti. Quando ci raccontate tutto dal vero?? Ricordati la promessa... A presto giangi
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 11/03/2010 alle: 04:51:48
Ciao Marino... le casette votive si trovano dove c'è stato un incidente stradale e i congiunti commemorano in tal modo il defunto. Più la persona era conosciuta e stimata, più bottiglie d'acqua troverai intorno alla casetta. Non ci siamo incontrati in Patagonia anche se vedo che abbiamo fatto lo stesso percorso. eri a Buenos aires il giorno del diluvio ? Io son partito il giorno prima... Ciao !
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:27:29
quote:Risposta al messaggio di german inserito in data 11/03/2010  04:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah ecco spiegato il motivo di quelle casette, avevo però letto su una guida che erano rivolte ad un certo personaggio argentino, tollerate dalla Chiesa Cattolica e ad un'altra Santa, anch'io avevo pensato che potessero essere dedicate a qualche vittima di incidenti stradali. A Buenos Aires siamo arrivati dopo l'alluvione, ma al campeggio ACA del Tigre i segni di cosa era successo erano ancora ben presenti. Cordiali Saluti. Marino2
konrad
konrad
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 19:14:22
Complimentoni!!! [:)][;)] Mauro
19
rango
rango
18/02/2006 116
Inserito il 13/03/2010 alle: 20:25:07
complimenti Marino mi è tornata voglia di tornarci visto che il Cerro torre e il Fitz roy io non son riuscito a vederli per il tempo. per curiosità quanti km avete percorso visto che siete arrivati fino alle cascate dell'Iguazu? noi 9000 esatti.nei diari di bordo anche noi abbiamo pubblicato il diario di viaggio. foto molto belle io purtroppo a metà viaggio ho scoperto che la macchina era guasta. il camper era lo stesso. spartano ma ok ciao
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 13/03/2010 alle: 20:57:11
quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 13/03/2010  20:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rango, i chilometri percorsi sono stati 6300 circa, alle cascate ci siamo recati in aereo su consiglio di Cristian, non abbiamo avuto problemi con i mezzi, oltretutto il mio camper precedente era motorizzato mercedes e conosco bene l'affidabilità del motore, per decidere da chi noleggiare mi ero basato sul tuo diario e su altri presenti nel web, dove tutti parlavano bene di andeanroads, e confermo anch'io, l'ultima sera siamo stati ospitati nel giardino della sua villa al Tigre dove ho conosciuto il fratello e gli altri familiari, che come tutti gli argentini incontrati si sono dimostrati gentilissimi nei nostri confronti. Cordiali Saluti. Marino2
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/03/2010 alle: 10:14:11
Ho pubblicato il diario del mio ultimo viaggio su camperonline, se qualcuno desidera qualche informazione più approfondita, sarò felice di fornirgliela, ho cercato di non dilungarmi troppo, sia per mia abitudine, sia per non annoiare gli eventuali lettori. Cordiali Salut. Marino2
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 15/03/2010 alle: 12:14:32
Ciao Marino, complimenti per il viaggio in primis e per le bellissime foto! Questo viaggio è il mio sogno nel cassetto, spero di riuscire a farlo prima o poi. La Nikon si fa apprezzare! Ciao Massimo PS adesso vado a leggere il diario di viaggio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link