In tutta l'Argentina, lungo le strade, vi sono moltissime casette così in memoria di un Santo o di una Santa con diverse bottigliette di acqua, di più non so dirvi
Spazi infiniti ,vento e polvere
Monumento al lavoratore petrolifero a Cerro Sombrero (Cile)
Cartelli stradali ...un pò particolari
Passaggio a Commodoro Rivara ,dopo l'alluvione avvenuta in nottata
(sfiorata per pochi km da noi)
Altre casette votive
uno strana opera
Murales
Una balena "riciclata"
Siamo un pò sporchetti
Questo son mì[:D]
Campeggio a nord di Buenos Aires allagato
Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 10/03/2010 17:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh ma sei davvero bravo anche con le foto!! Altre...grazie!! Saluta i compagni di viaggio quando li senti. Quando ci raccontate tutto dal vero?? Ricordati la promessa... A presto giangi
quote:Risposta al messaggio di german inserito in data 11/03/2010 04:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ecco spiegato il motivo di quelle casette, avevo però letto su una guida che erano rivolte ad un certo personaggio argentino, tollerate dalla Chiesa Cattolica e ad un'altra Santa, anch'io avevo pensato che potessero essere dedicate a qualche vittima di incidenti stradali. A Buenos Aires siamo arrivati dopo l'alluvione, ma al campeggio ACA del Tigre i segni di cosa era successo erano ancora ben presenti. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di rango inserito in data 13/03/2010 20:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rango, i chilometri percorsi sono stati 6300 circa, alle cascate ci siamo recati in aereo su consiglio di Cristian, non abbiamo avuto problemi con i mezzi, oltretutto il mio camper precedente era motorizzato mercedes e conosco bene l'affidabilità del motore, per decidere da chi noleggiare mi ero basato sul tuo diario e su altri presenti nel web, dove tutti parlavano bene di andeanroads, e confermo anch'io, l'ultima sera siamo stati ospitati nel giardino della sua villa al Tigre dove ho conosciuto il fratello e gli altri familiari, che come tutti gli argentini incontrati si sono dimostrati gentilissimi nei nostri confronti. Cordiali Saluti. Marino2