In risposta al messaggio di gipi 65 del 20/07/2025 alle 17:47:32Puoi chiedere alle varie I.A.
Salve a tutti sto pianificando un viaggio in Danimarca, non è la prima volta che pianifico un viaggio ma... Leggendo su vari tred vedo intinerari preparati digitalmente, oltre agoogle ci son altri programmi perimpostare un intinerario in modo da impostarlo da casa senza tutte le volte aprire le scartoffie e mettere destinazione Un grazie a tt quelli che mi danno un suggerimento Giampaolo, Hymer B-Klasse I 580
In risposta al messaggio di gipi 65 del 20/07/2025 alle 17:47:32Ciao, io ho creato una mappa su maps (peraltro condivisa con altri) dove ho segnato località e nella descrizione ho inserito i miei appunti.
Salve a tutti sto pianificando un viaggio in Danimarca, non è la prima volta che pianifico un viaggio ma... Leggendo su vari tred vedo intinerari preparati digitalmente, oltre agoogle ci son altri programmi perimpostare un intinerario in modo da impostarlo da casa senza tutte le volte aprire le scartoffie e mettere destinazione Un grazie a tt quelli che mi danno un suggerimento Giampaolo, Hymer B-Klasse I 580
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/07/2025 alle 18:20:46Grazie 1000 mille Mimmo!!
Ciao, io ho creato una mappa su maps (peraltro condivisa con altri) dove ho segnato località e nella descrizione ho inserito i miei appunti. L'ho salvata come DANIMARCA (appunto) e mentre sono in viaggio apro maps, puntola destinazione e avvio la navigazione. Posso anche usare preventivamente due punti per valutare il tempo necessario allo spostamento, quando programmo il giorno successivo. Il thread, se mai ti interessasse, si intitola VIA PER LA DANIMARCA. Il limite di questo sistema è non poterlo esportare, stampare... Cosa che si dovrebbe poter fare con l'app MYMAPS sempre di Google, ma l'ho scoperto dopo e mo s****ava rifarlo. La prossima volta lo proverò.