CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In caso di coda in Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
presscb
presscb
24/06/2009 37
Inserito il 06/12/2011 alle: 14:39:47
Dal 1° gennaio 2012 in caso di coda o traffico rallentato su autostrade e superstrade tutti i veicoli devono disporsi in modo tale da agevolare il passaggio dei veicoli di soccorso. Maggiori informazioni a questo link:

http://www.rettungsgasse.com/Co...

Saluti
id="left">
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 06/12/2011 alle: 15:35:35
quote:Risposta al messaggio di presscb inserito in data 06/12/2011  14:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, info utilissima per sapere come comportarsi e non fare la figura da "solito Italiano" [:D] Ampliando il discorso, quello che non ho mai capito è perchè non si fa un unico CDS Europeo e si aboliscono quelli nazionali. Forse anche da noi avremmo cose utili come questa, e non avremmo altre cose assurde. Ma il discorso sarebbe lungo, anzi...eterno.[:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28551
Inserito il 06/12/2011 alle: 16:11:56
. . .mein Gott,mein Gott... prima con l^obbligo dell^ attrezature invernale come se fino all^anno domini 2008 non avesse mai nevicati sulle strade Austriache... se dobbiamo codificare anche i comportamenti piu^ ovvi... vuol dire che da qualche parte hanno aperto le gabbie...
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/12/2011 alle: 16:19:12
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 06/12/2011  16:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Insomma tanto ovvie non mi sembra, da noi se occupi la corsia d'emergenza son cavoliiiiiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28551
Inserito il 06/12/2011 alle: 17:32:34
. . hanno ragione se ci ferma noi si devono fermare anche gli altri...ovvio se io non posso viaggiare non deve viaggiare nessun altro...ovvio allora non hanno aperto le gabbie all^ est sono aumentati i turisti I... e per forza di cose hanno dovuto copiare il nostro codice... mein Gott,mein Goptt,zwanzig kinder,kein brot...
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
emerald
emerald
-
Inserito il 06/12/2011 alle: 20:56:42
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/12/2011  15:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché "il solito italiano" cosa fa all'estero? O mia bela Madunina, che te brilli de luntan.....e' pigliet 6 pallun, ind ò gir è doj semman
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:00:24
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 06/12/2011  20:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è quello che pensano all'estero di noi [:I], a volte a ragione [:(], e non sto a elencare gli italici comportamenti riprovevoli che vedo in giro e che cerco di evitare. Però, mi accorgo che quando con targa Italiana ti sistemi in una piazzola vicino a Tedeschi o Olandesi, questi hanno uno sguardo terrorizzato come dire "è finita la pace!" ... ma di solito li faccio ricredere.[:D] P.S. io stesso, quando entro in un campeggio, se ci sono gruppi di Italiani in camper, preferisco mettermi lontano.

Modificato da IZ4DJI il 06/12/2011 alle 22:03:06
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 06/12/2011 alle: 22:27:16
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 06/12/2011  22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E loro quando vengono da noi, ma li hai mai visti come guidano sulle nostre strade[?][?][;)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 06/12/2011 alle: 23:30:24
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/12/2011  22:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non parlavo tanto di guida, li all'estero bastonano e quindi sono bravi sia loro che noi, mentre in Italia tutto è permesso e quindi ognuno guida fregandosene del prossimo e delle regole, sia noi che loro quando vengono qui...perchè si adeguano[:D] Forse se da noi co fossero multe da un minimo di 1000 euro in su, telecamere su ogni preferenziale, ogni semaforo, ogni incrocio, saremmo più bravi anche noi e anche loro quando vengono qua. parlavo di educazione specialmente nei campeggi e AA. schiamazzare ad alta voce in mezzo a camper che dormono, urlare da un capo all'altro del campeggio, il pallone, i bimbi che girano in bici nelle altrui piazzole, per arrivare a un "concerto" con chitarra elettrica che mi hanno fatto a fianco tre camper trevigiani (a noleggio) al campeggio di Vienna, fino a tarda ora. Ma la attina andai in reception dicendo che se capitava di nuovo chiamavo la polizia. Poi fortunatamente questi la mattina se ne andarono. I tedeschi o comunque nordici parlano piano, sono riservati e educati...poi c'è sempre l'eccezione. Per tornare in tema, visto che stiamo OT, se con questa nuova norma, un ignaro Italiano, anche in buona fede, si infila in mezzo perchè ignorante della norma, gli altri penseranno "ecco il solito Italiano furbo che passa davanti" in questo senso lo dicevo.

Modificato da IZ4DJI il 06/12/2011 alle 23:35:34
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28551
Inserito il 07/12/2011 alle: 08:26:47
[:(!][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]Per tornare in tema, visto che , se con questa nuova norma, un ignaro Italianoid="Arial Black">, anche in buona fede, si infila in mezzo perchè ignorante della normaid="Arial Black">, gli altri penseranno "ecco il solito Italiano furbo che passa davanti" in questo senso lo dicevo. [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ma se avete detto che in Italia gia^ c^ e^ la legge tale e quale ma allora mi confermi che gli italiani hanno portato il cervello all^ ammasso ? wscusate scusate mi viene in mente ora... infatti in Italia c^e^ una legge che proibisce di ostruire le uscite di sicurezza...chi le fa le fa cosi per rompere i marrrroni non per sicurezza... senza offesa ma io rileggerei un attimo indietro
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9933
Inserito il 07/12/2011 alle: 08:44:28
Da sempre in Germania ed Austria ci si deve comportare come indica il volantino. A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi giorrni in Italia ed in autostrada ci si comporta diversamente e quindi lasciando libera la corsia di emergenza. Non so se in Italia il codice preveda qualcosa al riguardo al di fuori delle autostrade ma mi sembra che ci siano solo libere interpretazioni. Quando giudo l'ambulanza noto che c'è davvero un grande caos! Fortunatamente faccio servizio perlopiù di notte e tutto prende un'altra dimensione. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 07/12/2011 alle: 09:00:47
buon giorno...io guido i camion dei vvff in emergenza e ho visto cose che voi umani ....![:)] andrea
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58129
Inserito il 07/12/2011 alle: 10:57:17
ci sarebbe anche la regola che in caso di colonna non bisogna impegnare l'incrocio prima che ci sia lo spazio dall'altra parte, ma basta fare un giro in città alle 8 di mattina... Prova a trovarti anche accidentalmente in mezzo all'incrocio a Londra...ti fanno passare la voglia una volta per tutte. Però suppongo che il Londinese che viene da noi, si comporterà come noi (cioè male) se non vuole essere strombazzato da chi sta dietro. Io che cerco sempre di lasciare l'incrocio libero, mi fermo sempre alle strisce pedonali, faccio sempre immettere dalle laterali, vengo strombazzato e insultato. Da noi non c'è la cultura civica, andrebbe inculcata a suon di mazzate.

Modificato da IZ4DJI il 07/12/2011 alle 10:58:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link