CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In partenza per la Turchia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 137
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 15:05:55
Buon giorno, sabato 24 partenza da Roma destinazione Bari poi Igoumenitsa a seguire la Turchia, uno dei pochi paesi a portata di camper che mi mancano nella mia carriera di camperista.
Naturalmente ho già un idea delle tappe.. Istambul Cappadocia Efeso e le spiagge piu’ belle
Qualcuno c’è stato recentemente?
Grazie
Walter
Pace, salute, serenità
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3714
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:00:48
la scorsa estate per la quinta volta. Sempre meravigliosa. E' grande, bisogna scegliere e poi tornare
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:02:46
In risposta al messaggio di ledzep del 15/06/2023 alle 16:00:48

la scorsa estate per la quinta volta. Sempre meravigliosa. E' grande, bisogna scegliere e poi tornare
Be’ non so perché l’avevo tralasciata.. mi devo rimettere a pariwink
Pace, salute, serenità
12
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1649
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:06:43
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2023 alle 15:05:55

Buon giorno, sabato 24 partenza da Roma destinazione Bari poi Igoumenitsa a seguire la Turchia, uno dei pochi paesi a portata di camper che mi mancano nella mia carriera di camperista. Naturalmente ho già un idea delle tappe.. Istambul Cappadocia Efeso e le spiagge piu’ belle Qualcuno c’è stato recentemente? Grazie Walter Pace, salute, serenità
fatta lo scorso anno
bellissima
a mio modesto parere sulle coste non da il meglio di se ... oltra  a fare molto caldo (per lo meno in agosto)
 
"C’è un’enorme differenza fra fare una bella vita e avere una vita bella" G.Fontana

Modificato da DonLimpio il 15/06/2023 alle 16:18:06
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:12:09
In risposta al messaggio di DonLimpio del 15/06/2023 alle 16:06:43

fatta lo scorso anno bellissima a mio modesto parere sulle coste non da il meglio di se ... oltra  a fare molto caldo (per lo meno in agosto)  
Già letto dove andare al mare senz’altro non Bodrum
Pace, salute, serenità
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:17:55
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2023 alle 16:12:09

Già letto dove andare al mare senz’altro non Bodrum
Ti seguiro. Perche fine settembre probabilmente ripartiremo anche noi per la quinta volta. 3 volte solo turchia per un mese e mezzo, la quarta di transito dalla Georgia tornando sui posti piu rimasti nel cuore. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:41:43
In risposta al messaggio di jana del 15/06/2023 alle 16:17:55

Ti seguiro. Perche fine settembre probabilmente ripartiremo anche noi per la quinta volta. 3 volte solo turchia per un mese e mezzo, la quarta di transito dalla Georgia tornando sui posti piu rimasti nel cuore. 
Come sai faccio sempre descrizione e foto dei posti che visito
wink
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 16:46:47
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2023 alle 16:41:43

Come sai faccio sempre descrizione e foto dei posti che visito
Okej! ma io non salterei Pamukkale e Afrodisia, anzi, ci torneremo.  Specialmente mi interessa cosa trovi sul mare.  Ma anche il resto!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2023 alle: 17:07:33
In risposta al messaggio di jana del 15/06/2023 alle 16:46:47

Okej! ma io non salterei Pamukkale e Afrodisia, anzi, ci torneremo.  Specialmente mi interessa cosa trovi sul mare.  Ma anche il resto!
Sto facendo la sintesi dei luoghi più gettonati
tra cui anche Pamukkale 
sto quasi ricalcando un viaggio organizzato che è già tutto esaurito ed è per fortuna ad agosto 
il mese dei dannatilaugh

https://www.iltropicodelcamper....


 
Pace, salute, serenità
11
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5753
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2023 alle: 08:28:26
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/06/2023 alle 17:07:33

Sto facendo la sintesi dei luoghi più gettonati tra cui anche Pamukkale  sto quasi ricalcando un viaggio organizzato che è già tutto esaurito ed è per fortuna ad agosto  il mese dei dannati  
È vero che se un luogo è gettonato ci sarà pure un motivo ma Pamukkale ed Efeso li eviterei ad Agosto
Anche a novembre era una bolgia

Se è vero che c'e un motivo alla grande bolgia è anche vero che non è obbligatorio andarci per forza, se non altro per non averne un ricordo deludente

La Cappadocia è abbastanza grande.. il nemrut dagi è abbastanza lontano (c'è tanta gente anche la) 

Per fortuna e si hanno interessi archeologici offre cosi tanto che si riescono a trovare luoghi poco frequentati o addiritfura semisconosciuti

Basta resistere alla tentazione.. se invece si ama la caciara, benvenuti a Pamukkale, affittano anche i costumi da odalisca..



 
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica

Modificato da rubylove il 19/06/2023 alle 23:15:27
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2023 alle: 08:56:42
In risposta al messaggio di rubylove del 18/06/2023 alle 08:28:26

È vero che se un luogo è gettonato ci sarà pure un motivo ma Pamukkale ed Efeso li eviterei ad Agosto Anche a novembre era una bolgia Se è vero che c'e un motivo alla grande bolgia è anche vero che non è obbligatorio
andarci per forza, se non altro per non averne un ricordo deludente La Cappadocia è abbastanza grande.. il nemrut dagi è abbastanza lontano (c'è tanta gente anche la)  Per fortuna e si hanno interessi archeologici offre cosi tanto che si riescono a trovare luoghi poco frequentati o addiritfura semisconosciuti Basta resistere alla tentazione.. se invece si ama la caciara, benvenuti a Pamukkale, affittano anche i costumi da odalisca..  
...
Ad agosto da anni
mi rifugio nel mio buen retiro in Maremma di cui sono stato diffidato più volte dal rivelarne l’ubicazionelaugh

vado tra pochi gg e fino a 15/20 Luglio 
Pace, salute, serenità
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 18/06/2023 alle: 10:33:39
In risposta al messaggio di rubylove del 18/06/2023 alle 08:28:26

È vero che se un luogo è gettonato ci sarà pure un motivo ma Pamukkale ed Efeso li eviterei ad Agosto Anche a novembre era una bolgia Se è vero che c'e un motivo alla grande bolgia è anche vero che non è obbligatorio
andarci per forza, se non altro per non averne un ricordo deludente La Cappadocia è abbastanza grande.. il nemrut dagi è abbastanza lontano (c'è tanta gente anche la)  Per fortuna e si hanno interessi archeologici offre cosi tanto che si riescono a trovare luoghi poco frequentati o addiritfura semisconosciuti Basta resistere alla tentazione.. se invece si ama la caciara, benvenuti a Pamukkale, affittano anche i costumi da odalisca..  
...
Noi ci siamo andati sempre in ottobre - novembre. Sia Efeso sia Pamukkale si deve visitare nelle ore di pranzo quando le comitive come per miracolo spariscono, hanno tutti pranzo di gruppo nei ristoranti. provare per credere. A Pamukkale la bolgia piu che altro e' li sopra perche la maggior parte delle corriere va scaricare i turisti li nella parte alta, loro ciondolano nei laghetti superiori, partendo dal basso e' molto piu bello. (per chi non lo sa si sale scalzi, si cammina a piedi nudi sul sentiero dove scorre quell'acqua particolare tra l'altro calda, portarsi zainetti per le scarpe) Poi a mezzogiorno...  Noi l'abbiamo osservato dal campeggio, che sta li sotto, si vedeva benissimo ocme la fila di gente si diradava, noi siamo partiti quando ormai c'erano poche persone.  Efeso uguale. I turisti vengono scaricati in alto, cosi fanno poca fatica in discesa e la corriera li viene prendere poi in basso. Percio poco prima di pranzo se ne incontrano ancora giu, (consiglio fare andata/ritorno dal basso in alto e poi indietro) perche stanno scendendo man mano che si sale davvero si svuota tutto. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
16
marinox
marinox
30/09/2009 5316
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 16:42:31
state parlando di viaggi organizzati (2700€ ) o viaggi in solitaria con raggiungimento da via terra . la cifra da investire su organizzato mi sembra altina . un viaggio in solitaria o con amici me sempre partenza senza vincoli su che cifre stiamo parlando ? . x mio essere odio i viaggi organizzati e poi il sentirmi costretto a fare cose decise da altri propri no? . molto meglio ESPLORARE ma con un itinerario che mi sono fatto io rivoluzionandolo se serve .

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:03:12
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/06/2023 alle 08:56:42

Ad agosto da anni mi rifugio nel mio buen retiro in Maremma di cui sono stato diffidato più volte dal rivelarne l’ubicazione vado tra pochi gg e fino a 15/20 Luglio 
Qua ti aspettano winkwinksmileysmiley
Ma non scendiamo in particolari winkwinkx questo la fito è  girata smileysmiley16871869480557154202959165522830.jpg

Modificato da maxime il 19/06/2023 alle 17:05:06
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:23:01
In risposta al messaggio di marinox del 19/06/2023 alle 16:42:31

state parlando di viaggi organizzati (2700€ ) o viaggi in solitaria con raggiungimento da via terra . la cifra da investire su organizzato mi sembra altina . un viaggio in solitaria o con amici me sempre partenza senza
vincoli su che cifre stiamo parlando ? . x mio essere odio i viaggi organizzati e poi il sentirmi costretto a fare cose decise da altri propri no? . molto meglio ESPLORARE ma con un itinerario che mi sono fatto io rivoluzionandolo se serve . carlo
...
Ma noi sempre in solitaria, ovunque! neanche per sogno in compagnia, gia e' difficile metterci d'accordo io e mio marito, pensa con gli altri! Da Portogallo in Armenia, Da Islanda in Marocco, un po per votla tutti. Si sceglie il paese, poi gli itinerari, quelli faccio io. Non gliene importa niente finche non si parte, allora mi chiede, dove andremo? Li faccio vedere, mi dice " Cosi lontano? Non se ne parla!" laughlaugh Risposta: "Fuori tempo massimo, dovevi interessarti prima" ovviamente arriviamo in tutti i posti previsti. laughyes
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:24:34
In risposta al messaggio di maxime del 19/06/2023 alle 17:03:12

Qua ti aspettano  Ma non scendiamo in particolari x questo la fito è  girata 
BAB6EE6A-392B-416B-BA2E-0A1679D5D1D1.jpegwink

0DCBD0E2-1F83-4C5B-B833-078A72E14535.jpeg30A1FBE6-7E87-4CB1-9269-95CB8978DD64.jpegE4CBF024-B551-4151-9F4F-F077A15CDA40.jpegF324DCD5-F7F9-4A87-9CA2-90B83EE5D782.jpegC170A358-8CCE-4350-B052-D52A979D456B.jpeg
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:26:43
In risposta al messaggio di marinox del 19/06/2023 alle 16:42:31

state parlando di viaggi organizzati (2700€ ) o viaggi in solitaria con raggiungimento da via terra . la cifra da investire su organizzato mi sembra altina . un viaggio in solitaria o con amici me sempre partenza senza
vincoli su che cifre stiamo parlando ? . x mio essere odio i viaggi organizzati e poi il sentirmi costretto a fare cose decise da altri propri no? . molto meglio ESPLORARE ma con un itinerario che mi sono fatto io rivoluzionandolo se serve . carlo
...
Viaggi organizzati?

Ma se io devo ancora pianificare le tappe..laugh
Pace, salute, serenità
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64622
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:30:13
Eppure devo scoprire dove sono queste spiagge
laughwink

Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:30:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/06/2023 alle 17:24:34

Troppi particolari winkwink..stasera ..tiramestoli...smiley
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14501
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 17:39:56
In risposta al messaggio di maxime del 19/06/2023 alle 17:30:18

Troppi particolari ..stasera ..tiramestoli...
Porta un saluto a Stefano e Francesca
da parte di Walter di Roma
Se può inviarmi per whatsapp tagliolini alle vongole veraci e frittura di solo calamarilaugh
Pace, salute, serenità
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Rispondi Abuso
Inserito il 19/06/2023 alle: 18:31:39
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/06/2023 alle 17:39:56

Porta un saluto a Stefano e Francesca da parte di Walter di Roma Se può inviarmi per whatsapp tagliolini alle vongole veraci e frittura di solo calamari
yesyes
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
25 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link