In risposta al messaggio di stefanopoldo del 31/01/2017 alle 23:20:24
Sto programmando la vacanza estiva, come tutti gli anni a giugno, questa volta dal 2 al 18. Oltre alla capitale vorrei fermarmi in luoghi particolari e ricchi di natura, borghi o castelli. A campeggi e aree di sosta come stanno? Rischio di faticare anche solo per un CS? Cerco dritte da chi già c'è stato, grazie.
Ciao, questo è uno dei miei diari, vedi se trovi qualcosa https://www.camperonline.it/dia...
In Ungheria a giugno cosa visito?
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Antopat del 01/02/2017 alle 18:31:54
Probabilmente non ti sarò di nessun aiuto. Io in Ungheria non andrei a vedere proprio niente ma mi rilasserei alle terme di Papa, Komaron, Sarvar, Buk, Hegyko, Gyula e, ovviamente, Budapest. Naturalmente ci sono anche gli aspetti culturali ma per quelli c'è tempo... P.S. credo di aver dimenticato qualche decina di stabilimenti termali, grandi e piccoli. Antopat
Allora non devi perdere Miskolctapolcai a Miskolc.Anche il lago di Heviz.La piu economica e tranquilla e Egerszalok vicino a Eger (citta molto bella.)
In risposta al messaggio di kukosg del 02/02/2017 alle 11:04:43
Allora non devi perdere Miskolctapolcai a Miskolc.Anche il lago di Heviz.La piu economica e tranquilla e Egerszalok vicino a Eger (citta molto bella.) Dobbiamo metersi in contato per scambio di info sule terme per l'Europa. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Ops... forse mi sono spiegato male... le terme le ODIO!!!
In risposta al messaggio di Antopat del 03/02/2017 alle 13:09:57
Peccato! Ma sai che cosa ti perdi? Comunque il diario di Ezio59 è un ottimo punto di partenza. Per kukosg: sto compilando un elenco delgli stabilimentoi termali che ho frequentato (Italia, Austria, Germania e Ungheria) Antopat
Io ti aggiungo Grecia,Serbia,Slovenia,Bulgaria,Romania,Ungheria,Turchia e qualcuna in Austria e Italia.
In risposta al messaggio di stefanopoldo del 31/01/2017 alle 23:20:24
Sto programmando la vacanza estiva, come tutti gli anni a giugno, questa volta dal 2 al 18. Oltre alla capitale vorrei fermarmi in luoghi particolari e ricchi di natura, borghi o castelli. A campeggi e aree di sosta come stanno? Rischio di faticare anche solo per un CS? Cerco dritte da chi già c'è stato, grazie.
Se ti può interessare ho ultimato e pubblicato ieri il diario di viaggio in Ungheria fatto da noi nell'aprile 2015 Lo trovi nella sezione VIAGGI - Diario di Viaggio.