In risposta al messaggio di giornifelici del 06/01/2016 alle 16:53:59
Se stiamo a sentire i telegiornali non ci muoviamo più, manco in Europa si potrebbe più andare e allora cosa facciamo? vendiamo il camper e ci chiudiamo in casa. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
I tg riportano le cattive notizie che accadono ovunque
In risposta al messaggio di giornifelici del 06/01/2016 alle 18:09:08
È vero,tutta quella gente che va in queste città così rischiose,sono tutti pazzi....... già forse io sono uno di quelli,sono appena tornato da Vienna x l'ultimo,mai stato così bene e tranquillo nonostante gli allarmi del tg!!! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Volevo andare in Marocco,per Natale,ma la signora ha detto no,troppo pericoloso. Nonostante non sia mai accaduto niente in quella nazione. A parte quello,chi c'è stato sa bene che dai propri confini,specialmente a sud,sarebbe potuto entrare un esercito in qualsiasi momento,senza che nessuno se ne fosse accorto.
In risposta al messaggio di giornifelici del 06/01/2016 alle 18:32:49
Eppure,magari mi sbaglio ma adesso Parigi è la città più sicura al mondo,troppo controllata. CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Basta che scoppi un petardo,in un luogo in cui ci sono 50 persone e dal caos scoppierebbe un macello
http://www.corriere.it/Primo_Pi...
In risposta al messaggio di inesperto del 06/01/2016 alle 14:40:08
Vedo che alcuni operatori turistici compresi alcuni operatori che propongono viaggi in camper continuano ad accettare iscrizioni per viaggi in Iran. Forse non leggono i giornali o non sanno interpretare quello che sta accadendoa partire dall' Egitto per arrivare in Iran. Attualmente potrebbe scatenarsi una guerra improvvisa con attacchi aerei tra Iran e Arabia Saudita.... ma i nostri tour operator lmperterriti e avidi di guadagno continuano come se tutto fosse normale. mah.... Se accade qualcosa a turisti in queste aree bisogna dire che se lo sono cercato......
Stai tranquillo che non scoppia nessuna guerra tra i due paesi...
In risposta al messaggio di coopincamper del 07/01/2016 alle 00:19:17
Il problema sono le assicurazioni se il paese è sconsigliato dalla Farnesina nessuno ti assicura
In che senso? Quale assicurazione? Ho provato polizza vacanza di allianz per Armenia e me lo calcola tranquillamente.