In risposta al messaggio di rokets del 12/07/2019 alle 10:34:28vicino a Insbruck :
Buongiorno a tutti, quest'anno per le ferie di agosto abbiamo programmato un giro in austria, l'itinerario prevede le seguenti tappe. -Innsbruck,Salisburgo,Abbazia di Melk, Vienna, Graz. Chiedo info per campeggi (se possibilecon piscina) ed altri posti da visitare, (sopratutto la zona dei laghi della Carinzia). Grazie a chi ci vorrà aiutare a passare anche quest'anno delle belle vacanze itineranti. Giambattista
https://www.sacher.com/original...
https://www.demel.com/de
In risposta al messaggio di kilo del 13/07/2019 alle 14:33:33Non sono mai riuscito ad apprezzare né i cioccolatini né la sacher della sede. Molto più buona in qualsiasi altra pasticceria. Anche perchè una tortina di 9 cm di diametro, alta 3 al prezzo di 17 euro mi sembra eccessivo.
Spero che le info ti permettano di trascorrere delle belle giornate. A Salisburgo i tanto decantati mozartkugeln io non riesco ad apprezzarli...se vorrai mi dirai, mentre a Wien mi raccomando non mancare di assaggiarela vera sacher torte presso la sede storica altra pasticceria che merita è Demel sono consapevole di aver provveduto in tanti anni e tantissime visite ad incrementare il loro fatturato non mi permetto di fare confronti con la vostra polenta e osei
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 13/07/2019 alle 15:14:16purtroppo hai ragione per la quotazione ... non è a buon mercato.... si paga molto anche la location
Non sono mai riuscito ad apprezzare né i cioccolatini né la sacher della sede. Molto più buona in qualsiasi altra pasticceria. Anche perchè una tortina di 9 cm di diametro, alta 3 al prezzo di 17 euro mi sembra eccessivo.
In risposta al messaggio di kilo del 13/07/2019 alle 15:29:15Hai ragione, ci sono stato tante volte e ogni volta ne ho preso una fetta per vedere se cambiava qualcosa. A novembre 2018 l'ho mangiata sulla panchina fuori dal locale, sempre uguale sia nel gusto che nel prezzo. Secondo me li è troppo standardizzata a fini commerciali. A Vienna tra le tante cose da vedere ci sono le vecchie pasticcerie ma bisogna ricordarsi di non prendere mai acqua minerale perché costa più di un buon vino
purtroppo hai ragione per la quotazione ... non è a buon mercato.... si paga molto anche la location come in tutti i locali di un certo livello nei centri di tutte le città e qui siamo in una capitale con tutto il suo fascino
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di rokets del 12/07/2019 alle 10:34:28Ciao, questo è il diario di novembre 2018, vedi se ti può servire. Se ti capita fai un salto a Bratislava perchè merita.
Buongiorno a tutti, quest'anno per le ferie di agosto abbiamo programmato un giro in austria, l'itinerario prevede le seguenti tappe. -Innsbruck,Salisburgo,Abbazia di Melk, Vienna, Graz. Chiedo info per campeggi (se possibilecon piscina) ed altri posti da visitare, (sopratutto la zona dei laghi della Carinzia). Grazie a chi ci vorrà aiutare a passare anche quest'anno delle belle vacanze itineranti. Giambattista
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"