http://www.camping-panorama.com...
bella e panoramica la posizione, in cima alla duna, quindi la scarpinata per la spiaggia la fai solo per scendere e per risalire. Arrivati alla spiaggia volendo c'è la barca per raggiungere la secca. Non ricordo un vento fastidioso. La duna è veramente particolare e affascinante e merita il lungo viaggio per arrivarci. ciao romyquote:Risposta al messaggio di romyc inserito in data 12/04/2011 19:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie romy passerò l'informazione [:)]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 12/04/2011 20:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve, proprio sotto la duna c'è un ampio parcheggio sotto una bella pineta dove si può sostare senza problemi anche di notte. Ci sono anche alcuni piccoli bar e discreti servizi igienici. Nelle vicinanze ci sono buoni campeggi però spesso molto affollati; uno di questi si trova a Arcachon mentre a pochi chilometri lungo il molo del porto di allevatori di ostriche di Andernos sur mer c'è un'area di sosta gratuita con carico scarico.
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 13/04/2011 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di cuore rosella e merlino99 [:)][:)] vasco
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 13/04/2011 22:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> esperienza bellissima per i bambini (e non solo) rotolare giù dalla duna...id="size2"> Che ricordi.[^] Per accontentare i bambini, ho fatto la discesa dal lato foresta con uno zaino sulle spalle, dopo qualche metro ho preso una velocità tale da non riuscire più a fermarmi e complice la rottura di una bretella dello zaino che avevo sulle spalle, ho fatto un volo "statosferico", atterrando dopo qualche metro, rigorosamente sulla testa e con le gambe in aria. E' inutile dire, che l'applauso del pubblico non pagante è stato assordante.[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di merlino99 inserito in data 13/04/2011 21:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è meglio informarsi preventivamente : la scorsa estate il parcheggio sotto la duna era "economicamente" praticabile solo di giorno.- Poichè intendono preservare il luogo mi pare che per la sosta notturna pretendano , se ancora possibile pernottare, cifre da hotel [:D].- Forse mi sbaglio, ma meglio prevenire che... prendersi un'arrabbiatura... ciao - Umberto
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 14/04/2011 16:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato nell'estate 2009 e per la sosta, nel parcheggio delle dune, ho pagato una tariffa valida per l'intera giornata. Per la notte, non era previsto il pagamento di alcuna tariffa, anzi, se andavi via prima delle 08,00 non pagavi neanche la quota per il giorno successivo. EMES
quote:Risposta al messaggio di Emes inserito in data 14/04/2011 17:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo, credo che dallo scorso anno le cose siano cambiate [:(]
quote:Risposta al messaggio di settebello inserito in data 14/04/2011 18:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie di cuore anche a settebello umbe emes [:)][:)] vasco (sto copiando tutte le vostre info [:D][:D])