In risposta al messaggio di icaro5lx del 21/08/2026 alle 13:06:20Arles ha una AA oltre il fiume un pelo sgarrupata, se ne parla male ma è comoda. (pot scriptum, non più segnalata)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie
In risposta al messaggio di Box26 del 25/08/2026 alle 14:19:58sai che non lo trovo su Google... o meglio trova la posizione ma è un prato... magari è stata fatta di recente , puo' essere? grazie
Se hai come spostarti (biciclette, moto) puoi sostare al domaine de fontbespierre a Nimes. Costa 13 euro senza elettricità e 16 euro con. Molto comodo da raggiungere ed ha moltissimi posti. Una volta al cancello chiama i numeri affissi.
In risposta al messaggio di icaro5lx del 21/08/2026 alle 13:06:20ad Arles io ero stato al camping
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie
http://www.camping-larlesienne....
In risposta al messaggio di icaro5lx del 21/08/2026 alle 13:06:20Nimes mi sa che la salto, perchè non ho trovato nessuna struttura e in piu' ho sentito tante brutte esperienze lasciando i camper soli... peccatomi fermero' altrove
In risposta al messaggio di icaro5lx del 06/09/2026 alle 14:17:03Su P4N è segnalata un'area privata e sorvegliata a nord, ci sono anche i dati per contattare chi la gestisce.
Nimes mi sa che la salto, perchè non ho trovato nessuna struttura e in piu' ho sentito tante brutte esperienze lasciando i camper soli... peccatomi fermero' altrove
In risposta al messaggio di rriva del 31/08/2026 alle 21:44:08Anche io sono stato questa primavere al Camping l'Arlesienne. Bel camping senza ombra, personale un po' scorbutico, ma per quello che deve fare va bene. C'è anche una ciclabile non troppo visibile ma corre lungo l'acquedotto romano ed arriva al centro di Arles (anche se in camping dicono che non c'è.)
ad Arles io ero stato al camping camping l'arlesienne comodissimo ai mezzi anche se un po' fuori
In risposta al messaggio di Paolo62 del 07/09/2026 alle 09:08:06Grazie mille, anche per la dritta sulla ciclabile
Anche io sono stato questa primavere al Camping l'Arlesienne. Bel camping senza ombra, personale un po' scorbutico, ma per quello che deve fare va bene. C'è anche una ciclabile non troppo visibile ma corre lungo l'acquedotto romano ed arriva al centro di Arles (anche se in camping dicono che non c'è.)