CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info soste costa sud Francia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 9
21
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 185
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2026 alle: 19:06:12
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro culturale, vorrei fare qualche tappa al mare; ho visto che le aree sosta per la maggioranza non hanno docce e corrente (di cui necessito) avete aree o campeggi con prezzi umani da consigliare? 
Accetto qualsiasi zona da Perpignan a Mentone.
Grazie
18
Clint
Clint
01/09/2008 12856
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2026 alle: 20:25:47
In risposta al messaggio di icaro5lx del 20/08/2026 alle 19:06:12

Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro culturale, vorrei fare qualche tappa al mare; ho visto che le aree sosta per la maggioranza non hanno docce e corrente (di cui necessito) avete aree o campeggi con prezzi umani da consigliare? Accetto qualsiasi zona da Perpignan a Mentone.Grazie
Guarda sulla app CAMPINGCARPARK
Gianluigi
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 454
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2026 alle: 20:38:06

Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro culturale, vorrei fare qualche tappa al mare; ho visto che le aree sosta per la maggioranza non hanno docce e corrente (di cui necessito) avete aree o campeggi con prezzi umani da consigliare? Accetto qualsiasi zona da Perpignan a Mentone.Grazie

Ad un quesito di questo tipo è pressochè impossibile dare una risposta di senso compiuto .    Qui si parla di un giro in Provenza ma ne Menton che Perpignan sono in questa regione .   E poi le due città distano tra di loro oltre 500 km. e le soluzioni sia di aree di sosta che di campeggi , sono centinaia  disseminate lungo la costa e non solo .   Per fare un elenco appropriato servirebbe una stesura estremamente laboriosa .   Posso citare Gruissan che a me piace tantissimo , le due aree di sosta non hanno corrente ma la doccia si ed il prezzo , se non ricordo male è intorno ai 12 euro .    Ma Gruissan è praticamente la marina di Narbonne e dalla Provenza sono oltre 200-250 km. Li vicino so che c'è anche una signora area di sosta a Narbonne Plage .  
Buona fortuna ,
Piero

Modificato da cucky48yy il 20/08/2026 alle 20:39:07
21
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 185
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2026 alle: 13:04:48
In risposta al messaggio di cucky48yy del 20/08/2026 alle 20:38:06

Ad un quesito di questo tipo è pressochè impossibile dare una risposta di senso compiuto .    Qui si parla di un giro in Provenza ma ne Menton che Perpignan sono in questa regione .   E poi le due città distano
tra di loro oltre 500 km. e le soluzioni sia di aree di sosta che di campeggi , sono centinaia  disseminate lungo la costa e non solo .   Per fare un elenco appropriato servirebbe una stesura estremamente laboriosa .   Posso citare Gruissan che a me piace tantissimo , le due aree di sosta non hanno corrente ma la doccia si ed il prezzo , se non ricordo male è intorno ai 12 euro .    Ma Gruissan è praticamente la marina di Narbonne e dalla Provenza sono oltre 200-250 km. Li vicino so che c'è anche una signora area di sosta a Narbonne Plage .   Buona fortuna , Piero
...
Sai se l' area di Narbonne ha 220v e docce ? Grazie mille 
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 454
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2026 alle: 15:00:33
In risposta al messaggio di icaro5lx del 21/08/2026 alle 13:04:48

Sai se l' area di Narbonne ha 220v e docce ? Grazie mille 

Mi risulta che l'area di Narbonne Plage , abbia la possibilità di allaccio elettrico con qualche colonnina che però non è compresa nel prezzo di accesso ma funziona a monete .  Il prezzo di accesso dovrebbe essere di 10 euro al dì  .   Coordinate : N 43°8'38''     E 3°8'37''
Saluti ,
Piero

EVENTO 04/10/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

9
Rucki
Rucki
31/05/2017 1461
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2026 alle: 15:40:17
In risposta al messaggio di cucky48yy del 21/08/2026 alle 15:00:33

Mi risulta che l'area di Narbonne Plage , abbia la possibilità di allaccio elettrico con qualche colonnina che però non è compresa nel prezzo di accesso ma funziona a monete .  Il prezzo di accesso dovrebbe essere di 10 euro al dì  .   Coordinate : N 43°8'38''     E 3°8'37'' Saluti , Piero
Se intendi la AA Flot Bul  adiacente al campeggio  La Côte des Roses   non ha docce ma solo allaciamento 230 v . Per entrare bisogna avere la registrazioe del Flot Blu . Quella di Griuson al porto ha  la doccia ma non la 230 v  . ( in parte con generatori .... ) 
Rucki
5
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 454
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2026 alle: 17:08:36
In risposta al messaggio di Rucki del 21/08/2026 alle 15:40:17

Se intendi la AA Flot Bul  adiacente al campeggio  La Côte des Roses   non ha docce ma solo allaciamento 230 v . Per entrare bisogna avere la registrazioe del Flot Blu . Quella di Griuson al porto ha  la doccia ma non la 230 v  . ( in parte con generatori .... ) 

Le docce ci sono ma solo sulla spiaggia , io non avendo necessità del 220v  mi trovo molto bene a Gruissan che è cittadina deliziosa e con la "cave" con vini dell' Aude eccellenti e poi , se porta si può fare scorta di coquillages alla "perle gruissanaise"  dove finisce la strada degli chalet in punta alla laguna .   I prezzi sono popolari .
Piero

Modificato da cucky48yy il 21/08/2026 alle 17:13:05
9
Rucki
Rucki
31/05/2017 1461
Rispondi Abuso
Inserito il 21/08/2026 alle: 23:22:32
In risposta al messaggio di cucky48yy del 21/08/2026 alle 17:08:36

Le docce ci sono ma solo sulla spiaggia , io non avendo necessità del 220v  mi trovo molto bene a Gruissan che è cittadina deliziosa e con la cave con vini dell' Aude eccellenti e poi , se porta si può fare scorta di coquillages alla perle gruissanaise  dove finisce la strada degli chalet in punta alla laguna .   I prezzi sono popolari . Piero
 Non tutto si puo sapere ....   Confermo carateristico  luogo da visitare e quando c`é il mercato cittadino formaggi eccelenti ..... 
Rucki
21
icaro5lx
icaro5lx
18/12/2004 185
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2026 alle: 06:54:30

sono ben accetti anche camping , alla fine vedo che con 220v e acqua il prezzo è poco superiore ma con servizi e spazio migliori, quindi...
19
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31783
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2026 alle: 07:10:26
In risposta al messaggio di icaro5lx del 27/08/2026 alle 06:54:30

sono ben accetti anche camping , alla fine vedo che con 220v e acqua il prezzo è poco superiore ma con servizi e spazio migliori, quindi...
I camping in quella zona sono letteralmente migliaia. E forse in seconda metà di settembre tutti accessibili.  Decidi dove andare,  prenoti nel sito web e vai. Più facile a farsi che a dirsi.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Arca 715 glt 2004 o Burstner levanto a650 del 2007
Ciao a tutti, sono in dubbio amletico riguardo questi 2 camper, mi piacciono entrambi, Ar...
cant92
Oggi alle 21:51
Viaggi in Italia
Area sosta/campeggi Roma
Mi potreste consigliare area sosta/campeggio x visitare Roma?..tenendo conto della limitaz...
cindy76
Oggi alle 21:15
Altro sui camper
vendere il camper ma ...ci casca ancora qualcuno
Un camper del valore di circa 50 mila euro era stato ceduto dopo un presunto bonifico ista...
salito
Oggi alle 18:35
Accessori
condizionatore per van ducato H3
Buongiorno, è settembre e forse il tema non è più così caldo ma almeno potrei avere pareri...
volvo960
Oggi alle 18:03
Altro non sui camper
Centri deserti: che tristezza!
Centri deserti: che tristezza! In occasione della Fiera di Parma, anche quest'anno allungh...
Giovanni
Oggi alle 13:56
Altro non sui camper
Sul costo dei carburanti
Un mio conoscente mi ha detto che le partite iva pagano i carburanti circa 1.5 euro al lit...
Rascal
Oggi alle 09:31
Cellula abitativa
Chiusura doccia Bursner Levanto a650 del 2007
Ciao a tutti! Sto guardando un Burstner Levanto a650 del 2007 ma dalle foto del venditore...
cant92
Ieri alle: 19:11
Gruppi
CB Talk app della Midland
Buona sera a tutti! Mi chiedevo se è operativo il gruppo di Camper CB sull'app CB Talk vis...
flo1
Ieri alle: 17:45
Marchi
C2 tourer carthago
Salve, sto decidendo di cambiare camper passando da euramobil profilato telaio CCS fiat mo...
Claudiolab
Ieri alle: 14:33
Meccanica
Indicatore carburante
Ducato x230 2.5D del 1995. Mentre rientravo delle ferie mi è capitato di trovare l' indica...
Yanosh
Ieri alle: 13:00
Cellula abitativa
Batterie litio in parallelo
Ciao a tutti, sto valutando l'idea di sostituire le batterie agm (oramai in fin di vita ) ...
fiolli55
12/09/26 - 22:04
Cellula abitativa
Manutenzione zanzariere Seitz
Ho quasi tutti gli oscuranti del camper che necessitano di manutenzione. Alcuni hanno biso...
Yanosh
12/09/26 - 19:06
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link