In risposta al messaggio di icaro5lx del 20/08/2026 alle 19:06:12Guarda sulla app CAMPINGCARPARK
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro culturale, vorrei fare qualche tappa al mare; ho visto che le aree sosta per la maggioranza non hanno docce e corrente (di cui necessito) avete aree o campeggi con prezzi umani da consigliare? Accetto qualsiasi zona da Perpignan a Mentone.Grazie
In risposta al messaggio di icaro5lx del 20/08/2026 alle 19:06:12
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro culturale, vorrei fare qualche tappa al mare; ho visto che le aree sosta per la maggioranza non hanno docce e corrente (di cui necessito) avete aree o campeggi con prezzi umani da consigliare? Accetto qualsiasi zona da Perpignan a Mentone.Grazie
In risposta al messaggio di cucky48yy del 20/08/2026 alle 20:38:06Sai se l' area di Narbonne ha 220v e docce ? Grazie mille
Ad un quesito di questo tipo è pressochè impossibile dare una risposta di senso compiuto . Qui si parla di un giro in Provenza ma ne Menton che Perpignan sono in questa regione . E poi le due città distanotra di loro oltre 500 km. e le soluzioni sia di aree di sosta che di campeggi , sono centinaia disseminate lungo la costa e non solo . Per fare un elenco appropriato servirebbe una stesura estremamente laboriosa . Posso citare Gruissan che a me piace tantissimo , le due aree di sosta non hanno corrente ma la doccia si ed il prezzo , se non ricordo male è intorno ai 12 euro . Ma Gruissan è praticamente la marina di Narbonne e dalla Provenza sono oltre 200-250 km. Li vicino so che c'è anche una signora area di sosta a Narbonne Plage . Buona fortuna , Piero
In risposta al messaggio di icaro5lx del 21/08/2026 alle 13:04:48
Sai se l' area di Narbonne ha 220v e docce ? Grazie mille
In risposta al messaggio di cucky48yy del 21/08/2026 alle 15:00:33Se intendi la AA Flot Bul adiacente al campeggio La Côte des Roses non ha docce ma solo allaciamento 230 v . Per entrare bisogna avere la registrazioe del Flot Blu . Quella di Griuson al porto ha la doccia ma non la 230 v . ( in parte con generatori .... )
Mi risulta che l'area di Narbonne Plage , abbia la possibilità di allaccio elettrico con qualche colonnina che però non è compresa nel prezzo di accesso ma funziona a monete . Il prezzo di accesso dovrebbe essere di 10 euro al dì . Coordinate : N 43°8'38'' E 3°8'37'' Saluti , Piero
In risposta al messaggio di Rucki del 21/08/2026 alle 15:40:17
Se intendi la AA Flot Bul adiacente al campeggio La Côte des Roses non ha docce ma solo allaciamento 230 v . Per entrare bisogna avere la registrazioe del Flot Blu . Quella di Griuson al porto ha la doccia ma non la 230 v . ( in parte con generatori .... )
In risposta al messaggio di cucky48yy del 21/08/2026 alle 17:08:36Non tutto si puo sapere .... Confermo carateristico luogo da visitare e quando c`é il mercato cittadino formaggi eccelenti .....
Le docce ci sono ma solo sulla spiaggia , io non avendo necessità del 220v mi trovo molto bene a Gruissan che è cittadina deliziosa e con la cave con vini dell' Aude eccellenti e poi , se porta si può fare scorta di coquillages alla perle gruissanaise dove finisce la strada degli chalet in punta alla laguna . I prezzi sono popolari . Piero
In risposta al messaggio di icaro5lx del 20/08/2026 alle 19:06:12sono ben accetti anche camping , alla fine vedo che con 220v e acqua il prezzo è poco superiore ma con servizi e spazio migliori, quindi...
In risposta al messaggio di icaro5lx del 27/08/2026 alle 06:54:30I camping in quella zona sono letteralmente migliaia. E forse in seconda metà di settembre tutti accessibili. Decidi dove andare, prenoti nel sito web e vai. Più facile a farsi che a dirsi.
sono ben accetti anche camping , alla fine vedo che con 220v e acqua il prezzo è poco superiore ma con servizi e spazio migliori, quindi...