In risposta al messaggio di Max 59 del 22/10/2022 alle 09:06:01Ciao MAX ,
cosi' giusto x info x chi si accinge al viaggio, ancora chiuso il camp della laguna e duna di Moulay Bousselham , non trovano un gestore disponibile a versare al comune l'affitto annuale che e' notevole ( 100000 DHR ) Sullacosta nord occidentale aperti camp di Assilah privato, e Kenitra comunale . Park4night perfetto Scendete a rinforzare le fila Italiane , ci sono solo Francesi,Tedesci, Olandesi saluti
In risposta al messaggio di cucky48yy del 23/10/2022 alle 09:24:05Grazie Piero
Ciao MAX , mi fa piacere che siete già lì . Godetevi il viaggio che immagino sarà molto nutrito . Grazie per l'importante info su Moulay Bousselham che speriamo si risolva presto . Io , per ora non hoin programma il viaggio , che sarebbe ormai il quinto . Il mio progetto è di partire verso la metà del mese di febbraio per un ritorno in primavera inoltrata per cui , non potremo incontrarci certamente . Buon proseguimento di viaggio e saluti cari anche alla Tua Signora . Ciao , Piero
In risposta al messaggio di Max 59 del 07/11/2022 alle 16:53:06
tiro su il 3D Assaisse , gorges de Tislit in 20 giorni non abbiamo incontrato 1 VR Italiano !? saluti
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/11/2022 alle 17:45:49Mi associo. Posti fantastici come il relatore. Grande !
Forse Max è un po’ schivo e restio a farsi pubblicità, ma, per chi ancora non lo sapesse, sta pubblicando dei video molto, molto interessanti. Bravo Max
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 07/11/2022 alle 18:01:26Si acquistano nei negozi ufficiali oppure nei negozietti che vendono di tutto, dall'acqua minerale alla cioccolata, chi c'è dentro di solito un ragazzo giovane, te la vende, installa e la configura, suggerisco Maroc Telecom che è quella con la copertura migliore soprattutto a sud e anche nel sahara occidentale
Complimenti. Dove si acquistano le SIM Maroc Telecom e quanto costa un abbonamento per 100GB mensili?
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 08/11/2022 alle 10:24:40
Grazie
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/11/2022 alle 17:45:49grazie Guido !
Forse Max è un po’ schivo e restio a farsi pubblicità, ma, per chi ancora non lo sapesse, sta pubblicando dei video molto, molto interessanti. Bravo Max
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 07/11/2022 alle 18:01:26ciao
Complimenti. Dove si acquistano le SIM Maroc Telecom e quanto costa un abbonamento per 100GB mensili?
In risposta al messaggio di cucky48yy del 07/11/2022 alle 18:04:47ciao Piero
Ciao Max , bellissima la foto con Tiziana nelle gorges di Tislit . Sei andato in fuoristrada facendo base a Taliouine oppure ti sei avventurato fino ad Assaisse ? In questo caso hai poi proseguito a piediper le gorges , ed il mezzo come lo hai custodito? Vedo che la strada dopo il bivio sulla N 10 , è molto precaria . Grazie per le info , se avrai il tempo di darmele . Buon proseguimento e cari saluti , Piero
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/11/2022 alle 18:35:03grazie Ezio
Mi associo. Posti fantastici come il relatore. Grande !
In risposta al messaggio di Max 59 del 10/11/2022 alle 20:51:33Che meraviglia... grazie
ciao Piero si arriva tranquilli fino ad Assaisse tutto asfalto , parcheggiato dopo il paese dove inizia la pista (3km) x le gorges , nessuno si e' permesso di toccare il VR ! poi un passaggio ... inserisco un video con quella giornata forse si capisce meglio , gran bel posto ! saluti
In risposta al messaggio di Max 59 del 10/11/2022 alle 20:57:43
@cucky48yy Piero questo posto ti piace , grossi cambiamenti al campeggio di Amtoudi' pure la piscina ( x ora vuota) , non lo riconosci se non fosse per l'agdir in sfondo ! saluti
In risposta al messaggio di Max 59 del 10/11/2022 alle 20:51:33Ciao Max ho visto tutti i video del Marocco che hai postato su youtube sei veramente un bravo divulgatore dei viaggi che fai, infatti vedendo quelli che hai fatto in Grecia mi hai fatto venire la voglia di tornarci e a fine settembre dopo tanti anni seguendo molto il tuo itinerario, escluso Salonicco, sono tornato, adesso dopo quello che ho visto del Marocco (e qui sei senza il drone e sarebbe stato ancora più bello) mi viene la voglia di andare lì il prossimo anno. Saluti Stefano
ciao Piero si arriva tranquilli fino ad Assaisse tutto asfalto , parcheggiato dopo il paese dove inizia la pista (3km) x le gorges , nessuno si e' permesso di toccare il VR ! poi un passaggio ... inserisco un video con quella giornata forse si capisce meglio , gran bel posto ! saluti
In risposta al messaggio di cucky48yy del 10/11/2022 alle 22:03:38ciao Piero
Ciao MAX , grazie delle info sulla gorges di Tislit . Mi toccherà fare una piccola variante al programma primaverile perchè questo posto merita una visita . Vedo che mi citi per Amtoudi dove ho lasciatoun pezzo di cuore . Impressionante il cambiamento del campeggio che ora ha una sembianza molto gradevole . Vedo che hai anche percorso la fantastica strada di montagna tra Igherm e Tafraoute che ricordo con nostalgia . Vi auguro un delizioso proseguimento . Saluti cari , Piero