CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info sul Marocco

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 1005
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2025 alle: 19:14:51
Come ci si comporta con abbigliamento femminile?
gio_miller
cucky48yy
cucky48yy
31/07/2021 591
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2025 alle: 21:09:39
In risposta al messaggio di giomiller del 25/01/2025 alle 19:14:51

Come ci si comporta con abbigliamento femminile?

Assolutamente nessun problema .   E' un paese islamico ma estremamente aperto e tollerante .   Trovi qualsiasi abbigliamento ovunque .   Solo nei piccoli centri le donne hanno il capo coperto e vestiti fino ai piedi .   Nei centri maggiori trovi abbigliamenti di qualsiasi genere , e vestiti anche succinti .   Nei miei ripetuti viaggi , mia moglie ha sempre avuto i medesimi abiti estivi che usa anche in Italia , senza alcun problema :  braccia e gambe scoperte , etc....
Vai tranquillo ,
Piero
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2025 alle: 09:24:39
In risposta al messaggio di cucky48yy del 25/01/2025 alle 21:09:39

Assolutamente nessun problema .   E' un paese islamico ma estremamente aperto e tollerante .   Trovi qualsiasi abbigliamento ovunque .   Solo nei piccoli centri le donne hanno il capo coperto e vestiti fino ai piedi
.   Nei centri maggiori trovi abbigliamenti di qualsiasi genere , e vestiti anche succinti .   Nei miei ripetuti viaggi , mia moglie ha sempre avuto i medesimi abiti estivi che usa anche in Italia , senza alcun problema :  braccia e gambe scoperte , etc.... Vai tranquillo , Piero
...
Grazie !
​​​​
gio_miller
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2025 alle: 18:47:08
Au sito Marocco per tutti davano consigli su vestirsi coperti...forse non ha informazioni fresche come le tue

In turchia, anche se paese si definisce laico..., la realtà è di paese islamico che però dal punto di vista dell'abbigliamento non pone limiti soprattutto nelle grandi città...(Tolti ovviamente luoghi di culto)
Nei piccoli paesi o in alcuni quartieri di Istanbul molte donne sono coperte.

La cultura di non dare la mano alle donne come saluto c'è anche in Marocco? cioè è usanza musulmana?
gio_miller
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 26/01/2025 alle: 19:39:28
In risposta al messaggio di giomiller del 26/01/2025 alle 18:47:08

Au sito Marocco per tutti davano consigli su vestirsi coperti...forse non ha informazioni fresche come le tue In turchia, anche se paese si definisce laico..., la realtà è di paese islamico che però dal punto di vista
dell'abbigliamento non pone limiti soprattutto nelle grandi città...(Tolti ovviamente luoghi di culto) Nei piccoli paesi o in alcuni quartieri di Istanbul molte donne sono coperte. La cultura di non dare la mano alle donne come saluto c'è anche in Marocco? cioè è usanza musulmana?
...
Sia in Marocco che in Turchia sono piuttosto liberali, troverai ragazze in minigonna e donne con il burka, ci sono molte stranezze a noi incomprensibili nel mondo mussulmano, ad esempio in Marocco pur essendo parecchio elastici su certe cose, non permettono l'accesso ai non mussulmani nelle moschee, salvo alcune che sono designate come turistiche, mentre in Iran, anche i turisti possono entrare nelle moschee,  a patto che le donne siano coperte e portino il chador, se serve ti danno loro una bella palandrana!

non si stringe la mano ad una donna, però qualcuno lo fa, tu china il capo e sei a posto

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 11:32:38
"Solo nei piccoli centri hanno il capo coperto e vestiti lunghi".
Io non sono d'accordo! 
​​​​Siamo stati in Marocco 15 anni fa e mi aspettavo di trovare "un'evoluzione" in tal senso. Invece trovo che la gran parte delle donne abbiano il capo coperto, anche le più giovane. La stragrande maggioranza è coperta. Sono rimasta un po' sorpresa. Poi dipende in quali luoghi si va...
Sul fatto di poter girare con normali vestiti  estivi certo che si può. Io, personalmente, non mi sento al mio agio. Mi trovo benissimo  con pantaloni leggeri, ampi e evito canottiere... anche se vedo tantissime donne europee  farlo. E anche lì dipende dove si va... nei campeggi va benissimo :-D

Modificato da Silvy 60 il 27/01/2025 alle 11:53:38
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 16:01:45
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 27/01/2025 alle 11:32:38

Solo nei piccoli centri hanno il capo coperto e vestiti lunghi. Io non sono d'accordo!  ​​​​Siamo stati in Marocco 15 anni fa e mi aspettavo di trovare un'evoluzione in tal senso. Invece trovo che la gran parte delle
donne abbiano il capo coperto, anche le più giovane. La stragrande maggioranza è coperta. Sono rimasta un po' sorpresa. Poi dipende in quali luoghi si va... Sul fatto di poter girare con normali vestiti  estivi certo che si può. Io, personalmente, non mi sento al mio agio. Mi trovo benissimo  con pantaloni leggeri, ampi e evito canottiere... anche se vedo tantissime donne europee  farlo. E anche lì dipende dove si va... nei campeggi va benissimo :-D
...
Le cose cambiano e non è detto che cambino nella direzione che ci aspettiamo, nel 1974 in Iran le donne andavano in minigonna ma c'erano anche quelle con il burka total black! 

in Marocco possono scegliere come in turchia, in iran molto meno, il burka non è obbligatorio ma gli abiti che coprono tutto il corpo e il chador, si! 
In Marocco ci sono le discoteche e ragazzi e ragazze che hanno costumi molto simili ai nostri, almeno in certe citta

Io credo che non "mostrare" molto sia un'ottima scelta in ogni caso

l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 16:34:19
Solo a titolo informativo, oggi a Tangeri Med mi hanno sequestrato la carta stradale Michelin Maroc, laughè successo a qualcun altro? Il doganiere, quello dopo lo scanner, mi ha chiesto se avevo armi, droni, poi ha visto la Michelin nella tasca della portiera e ha voluto vederla. Siamo andati dal suo capo, l'anno aperta e si sono messi in 3 a guardarla, alla fine sequestrata perché riporta il Sahara Occidentale. Evabbè, sapevo di sta storia che s'incacchiano se viene menzionato in qualche modo il Sahara Occidentale, ma in realtà quando mi arrivò a dicembre comprata su internet non ho fatto caso a sta cosa, cavolo, mi scoccia ma farò come ho fatto gli anni scorsi senza Michelin, ma per una volta che avevo deciso di prenderla... sad. Solo per vostra info, sul Marocco c'è anche questa. 
6
Silvy 60
Silvy 60
19/11/2019 410
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 18:11:43
In risposta al messaggio di Groningen del 30/01/2025 alle 16:34:19

Solo a titolo informativo, oggi a Tangeri Med mi hanno sequestrato la carta stradale Michelin Maroc, è successo a qualcun altro? Il doganiere, quello dopo lo scanner, mi ha chiesto se avevo armi, droni, poi ha visto la
Michelin nella tasca della portiera e ha voluto vederla. Siamo andati dal suo capo, l'anno aperta e si sono messi in 3 a guardarla, alla fine sequestrata perché riporta il Sahara Occidentale. Evabbè, sapevo di sta storia che s'incacchiano se viene menzionato in qualche modo il Sahara Occidentale, ma in realtà quando mi arrivò a dicembre comprata su internet non ho fatto caso a sta cosa, cavolo, mi scoccia ma farò come ho fatto gli anni scorsi senza Michelin, ma per una volta che avevo deciso di prenderla... . Solo per vostra info, sul Marocco c'è anche questa. 
...
Non è  successo  a noi ma ho letto, credo su un gruppo di camperisti francesi, di qualcuno che raccontava la stessa cosa. Aveva la cartina sul  cruscotto e gliel'hanno sequestrata. 

16
marinox
marinox
30/09/2009 5039
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 18:27:38
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 30/01/2025 alle 18:11:43

Non è  successo  a noi ma ho letto, credo su un gruppo di camperisti francesi, di qualcuno che raccontava la stessa cosa. Aveva la cartina sul  cruscotto e gliel'hanno sequestrata.   
l'ho ordinata , quella marcata MARCO POLO e mi serve x pianificare il tragitto ,ma ne farò tesoro di nasconderla alla frontiera poi misteriosamente salta fuori . la devo nascondere  x eventuali fermi stradali circa la cartina ? . grazie 

carlo
carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 18:39:49
In risposta al messaggio di cucky48y del 05/12/2020 alle 11:36:40

Come ho già detto nel mio messaggio di ieri sera , i campeggi sono   263    e sono tutti elencati e dettagliati sulla guida che ho suggerito .   Se fai il pacchetto abbinato all'assicurazione , oltre all'assistenza
sanitaria c'è anche quella meccanica  sul mezzo in caso di avaria , pezzi di ricambio o rientro forzato del mezzo .    A questo proposito vai a vedere in rete cosa prevede come coperture la polizza mio  camper   di Toninelli .   La copertura telefonica c'è ovunque con una rete pressochè capillare (  il  Re , ha creato  negli ultimi anni , ogni forma di miglioria per incentivare il turismo ) .  Come ho già detto , in base alle esperienze passate assai negative , non farò più esperienze di viaggi di questo tipo in comitiva .   E' necessario a mio avviso , un grandissimo affiatamento , una condivisione di tante cose che molto raramente si possono riscontrare tra persone che si conoscono occasionalmente ed in modo superficiale   Naturalmente , prima di partire , bisogna far controllare il mezzo in modo puntiglioso e portarsi appresso qualche piccola scorta che potrebbe essere necessaria  :  qualche litro di olio motore , liquido paraflu , olio per freni , cartuccia filtro aria e cartuccia del gasolio , taniche di scorta , una fune per il traino, ruota di scorta ed una camera d'aria , etc...  oltre a medicinali standard e disinfettanti intestinali ,  fermenti lattici , etc... Ricordo l'accensione della spia di presenza acqua nel filtro del gasolio in pieno deserto sulla  N 12  tra AKKA e TATA  , (  sempre fare rifornimento dalle grandi stazioni e MAI nelle piccole stazioni nei villaggi sperduti , può esserci presenza di acqua )   .  Fermato in campeggio a  TATA , mi sono fatto lo spurgo della cartuccia seguendo le istruzioni telefoniche del capofficina della Fiat Professional si Saluzzo , facendomi aiutare anche da mia moglie  -   tutto o.k.  La scelta del campeggio quotidiano è dettata dal fatto di sicurezza senza dubbio ma anche di rispetto verso l'ambiente .    Detesto la scelta di quelli che sostano in libera per dei mesi sulle scogliere senza osservare il minimo rispetto per l'ambiente che , anche se desertico , resta sempre fragile e assai sensibile . Per viaggiare comprati la bellissima carta Michelin 742  scala 1-1.000.000  ; io ho sempre usato quella , più che sufficiente . La guida dei campeggi , per me , è fondamentale perchè , oltre ai dettagli sui campeggi stessi , da una montagna di consigli . Buona domenica , Piero
...
Alla fine loro possono invadere quello che vogliono ma sempre Sahara occidentale sarà, oltretutto sono  i primi a contraddirsi
A Tan Tan inizia l'incubo dei posti di blocco della gendarmeria che ferma per chiedere tutti i passaporti come se si attraversasse una frontiera e poi gli stop proseguono fino al confine della Mauritania, loro non hanno nulla da fare perché passa una macchina ogni ora  se va bene  e hanno voglia di chiacchierare, chiedono la fiche, se avete la fiche già pronta ve la cavate in 5 minuti, viceversa dovranno scrivere nome cognome ecc.. ecc.. compresi madre padre, numeri passaporto, provenienza, destinazione
Se qualcuno va oltre Tan Tan è meglio che si porti dietro una decina di fotocopie della fiche già pronte, se non l'avete potete chiedermela ne ho gia fatte 

A Tan Tan facevano le multe a tutti gli stranieri con delle scuse assurde, spero che li abbiano arrestati quei poliziotti corrotti ma temo di no

Modificato da rubylove il 30/01/2025 alle 18:46:05
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 19:03:02
In risposta al messaggio di rubylove del 30/01/2025 alle 18:39:49

Alla fine loro possono invadere quello che vogliono ma sempre Sahara occidentale sarà, oltretutto sono  i primi a contraddirsi A Tan Tan inizia l'incubo dei posti di blocco della gendarmeria che ferma per chiedere tutti
i passaporti come se si attraversasse una frontiera e poi gli stop proseguono fino al confine della Mauritania, loro non hanno nulla da fare perché passa una macchina ogni ora  se va bene  e hanno voglia di chiacchierare, chiedono la fiche, se avete la fiche già pronta ve la cavate in 5 minuti, viceversa dovranno scrivere nome cognome ecc.. ecc.. compresi madre padre, numeri passaporto, provenienza, destinazione Se qualcuno va oltre Tan Tan è meglio che si porti dietro una decina di fotocopie della fiche già pronte, se non l'avete potete chiedermela ne ho gia fatte  A Tan Tan facevano le multe a tutti gli stranieri con delle scuse assurde, spero che li abbiano arrestati quei poliziotti corrotti ma temo di no  
...
Hai un link per la fiche? su viaggiare sicuri non c'è nulla grazie 
gio_miller
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 19:42:46
In risposta al messaggio di giomiller del 30/01/2025 alle 19:03:02

Hai un link per la fiche? su viaggiare sicuri non c'è nulla grazie 
Non le ho mai trovate in rete, le ho fatte io in world copiando una cartacea, puoi fare copia incolla di queste, in un foglio A4 ci vanno due persone

Fiche d'etat civil

Nom:                                                                         Prénom:
Date de naissance:                                                   Lieu de naissance:
Nom du père:                                                            Nom de la mère:
Nationalitè:                                                                Profession:
Adresse:                                                                    N° du paseport:                     
Délivré le:
Lieu de délivrance:                                                   Date de expiration:
Motif du voyage: Tourisme                                       Marque du véhicule:
Immatriculation:                                                        N° de Chassis:
Date d'entrée:                                                           Ville d'entrèe Tanger Med (se sei sbarcato a Tanger Med)
Venant de:                                                                Allant a: (destinazione serale, se non lo sai, gliene dici una sulla strada)
Numéro de police: (te lo rilasciano la prima volta che entri in marocco)

Date………………………………….                                                  Signature……………………………………..

Modificato da rubylove il 02/02/2025 alle 10:43:45
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 22:08:07
In risposta al messaggio di rubylove del 30/01/2025 alle 19:42:46

Non le ho mai trovate in rete, le ho fatte io in world copiando una cartacea, puoi fare copia incolla di queste, in un foglio A4 ci vanno due persone Fiche d'etat civil Nom:                             
                                           Prénom: Date de naissance:                                                   Lieu de naissance: Nom du père:                                                            Nom de la mère: Nationalitè:                                                                Profession: Adresse:                                                                    N° du paseport:                      Délivré le: Lieu de délivrance:                                                   Date de expiration: Motif du voyage: Tourisme                                       Marque du véhicule: Immatriculation:                                                        N° de Chassis: Date d'entrée:                                                           Ville d'entrèe Tanger Med (se sei sbarcato a Tanger Med) Venant de:                                                                Allant a: (destinazione serale, se non lo sai, gliene dici una sulla strada) Numéro de police: (te lo rilasciano la prima volta che entri in marocco)   Date………………………………….                                                  Signature……………………………………..  
...
Grazie 
gio_miller
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 22:09:35
In risposta al messaggio di rubylove del 30/01/2025 alle 19:42:46

Non le ho mai trovate in rete, le ho fatte io in world copiando una cartacea, puoi fare copia incolla di queste, in un foglio A4 ci vanno due persone Fiche d'etat civil Nom:                             
                                           Prénom: Date de naissance:                                                   Lieu de naissance: Nom du père:                                                            Nom de la mère: Nationalitè:                                                                Profession: Adresse:                                                                    N° du paseport:                      Délivré le: Lieu de délivrance:                                                   Date de expiration: Motif du voyage: Tourisme                                       Marque du véhicule: Immatriculation:                                                        N° de Chassis: Date d'entrée:                                                           Ville d'entrèe Tanger Med (se sei sbarcato a Tanger Med) Venant de:                                                                Allant a: (destinazione serale, se non lo sai, gliene dici una sulla strada) Numéro de police: (te lo rilasciano la prima volta che entri in marocco)   Date………………………………….                                                  Signature……………………………………..  
...
Grazie 
gio_miller
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 30/01/2025 alle: 23:04:02
In risposta al messaggio di giomiller del 30/01/2025 alle 22:09:35

Grazie 
yes
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2025 alle: 19:07:13
In risposta al messaggio di CamperIdea del 16/12/2024 alle 14:24:52

Salve, so che sicuramente è stato già affrontato come tema però con la ricerca di COL non riesco a trovare informazioni aggiornate. Vorrei sapere come poter acquistare una SIM di Maroc Telecom e se qualcuno lo ha fatto
dall'Italia (acquistando una eSIM). Considerate che sbarco a Tangeri Med il 21/12, come potrei acquistarla? Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondere probabilmente per l'ennesima volta a questa mia domanda...
...
Se si fanno i biglietti da Gutiérrez si può acquistare una sim marocchina anche da loro. Sono già attivate con un po' di giga, poi in Marocco la si ricarica dove si vuole. Non l'ho acquistata perché già ne avevo una, e quindi non so se convenga o ci faccia un po' di cresta, però di sicuro c'è questa possibilità. 
12
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2025 alle: 19:16:17
In risposta al messaggio di Groningen del 30/01/2025 alle 16:34:19

Solo a titolo informativo, oggi a Tangeri Med mi hanno sequestrato la carta stradale Michelin Maroc, è successo a qualcun altro? Il doganiere, quello dopo lo scanner, mi ha chiesto se avevo armi, droni, poi ha visto la
Michelin nella tasca della portiera e ha voluto vederla. Siamo andati dal suo capo, l'anno aperta e si sono messi in 3 a guardarla, alla fine sequestrata perché riporta il Sahara Occidentale. Evabbè, sapevo di sta storia che s'incacchiano se viene menzionato in qualche modo il Sahara Occidentale, ma in realtà quando mi arrivò a dicembre comprata su internet non ho fatto caso a sta cosa, cavolo, mi scoccia ma farò come ho fatto gli anni scorsi senza Michelin, ma per una volta che avevo deciso di prenderla... . Solo per vostra info, sul Marocco c'è anche questa. 
...
Piero non ci posso credere smiley
sfiga , saremo passati in 1000 con la cartina , incredibile , c'est le Maroc
buon giro !
Groningen
Groningen
01/09/2021 834
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2025 alle: 20:48:56
In risposta al messaggio di Max 59 del 01/02/2025 alle 19:16:17

Piero non ci posso credere sfiga , saremo passati in 1000 con la cartina , incredibile , c'est le Maroc buon giro !
Ciao Max, vabbè ce ne sono di peggiori laugh
Cmq parlavo stamattina con un italiano parcheggiato vicino a me e mi ha detto che sempre a tangeri med gli hanno chiesto se avesse mappe. Lui gli ha fatto vedere una su cui sotto la scritta Sahara Occidentale c'era tra parentesi scritto Maroc e non hanno avuto nulla da ridire. Cmq finché è una cartina, chissene laugh
Grazie, ciao 
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5017
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2025 alle: 19:33:16
In risposta al messaggio di Groningen del 01/02/2025 alle 20:48:56

Ciao Max, vabbè ce ne sono di peggiori  Cmq parlavo stamattina con un italiano parcheggiato vicino a me e mi ha detto che sempre a tangeri med gli hanno chiesto se avesse mappe. Lui gli ha fatto vedere una su cui sotto
la scritta Sahara Occidentale c'era tra parentesi scritto Maroc e non hanno avuto nulla da ridire. Cmq finché è una cartina, chissene  Grazie, ciao 
...
Siamo sbarcati a Tangeri Med una settimana fa,come da prassi ci hanno chiesto solo se eravamo in possesso di armi o droni
Anzi per dirla tutta,visto che a causa di una distorsione mia moglie aveva un ginocchio gonfio ed era immobilizzata a letto,non siamo potuti passare sotto lo scanner con lei dentro quindi ci hanno fatto uscire gentilmente dalla fila e mandato direttamente al controllo successivo.Controllo molto superficiale dell'interno del gavone e,in cellule,con un malinois,che appena entrato è andato a leccare la mano di mia moglie allettata.
Comunque qui di polizia ce ne è a iosa,in divisa e non,a ogni ingresso di paese ci sono i controlli e lungo le strade stanno tutti con i laser in mano 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link