CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Internet Montenegro Albania

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 955
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 02:03:49
ciao a tutti. come mi devo organizzare per avere la connessione internet in questi paesi. io ho coop voce che si appoggia a tim. un grazie anticipato
alligator
alligator
31/12/2007 1863
Rispondi Abuso
Inserito il 31/03/2018 alle: 11:53:45
In risposta al messaggio di comunquevivi del 31/03/2018 alle 02:03:49

ciao a tutti. come mi devo organizzare per avere la connessione internet in questi paesi. io ho coop voce che si appoggia a tim. un grazie anticipato
a settembre 2017 albania montenegro bosnia con tin nei campeggi nessun problema wifi gratuito
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 955
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2018 alle: 01:36:15
In risposta al messaggio di alligator del 31/03/2018 alle 11:53:45

a settembre 2017 albania montenegro bosnia con tin nei campeggi nessun problema wifi gratuito
ok grazie
jana
jana
rating

11/11/2003 16573
Rispondi Abuso
Inserito il 01/04/2018 alle: 14:09:40
Se usi internet tramite rooming dati, dato che sei fuori dalla UE, non vale abolizione del rooming e spenderai una cifra esagerata. Stai attento percio a disattivare rooming dati. Invece la wifi la prendi normalmente perche viene attivata attraverso il telefono, non la sim. CIoe quando arrivi in un posto dove c'e wi fi, attiva wi fi (se la tieni sempre attiva, il tuo cell continuera cercarne una e si scarica molto prima) E controlla se hai disattivato roaming dati. Perche anche se non ti colleghi, saranno le apps del tuo cell a aggiornarsi in automatico procurandoti costi in bolletta. Pensa che noi in Spagna dato che eravamo in UE abbiamo lasciato roaming attivo, ma al sud della Spagna non molto distanti dal Marocco il cell si e' agganciato a un segnale marocchino e una whatsapp  mi e' costata sui 5 euro...
Andremo anche noi sui Balcani fra un paio di settimane e sto iniziando guardare le sim dati serbe macedoni albanesi montengrini e bosniache... Se si agirano sui 5 euro con i gb indispensabili, non ci pensero due volte a prenderle man mano.
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 955
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 16:41:27
In risposta al messaggio di jana del 01/04/2018 alle 14:09:40

Se usi internet tramite rooming dati, dato che sei fuori dalla UE, non vale abolizione del rooming e spenderai una cifra esagerata. Stai attento percio a disattivare rooming dati. Invece la wifi la prendi normalmente perche
viene attivata attraverso il telefono, non la sim. CIoe quando arrivi in un posto dove c'e wi fi, attiva wi fi (se la tieni sempre attiva, il tuo cell continuera cercarne una e si scarica molto prima) E controlla se hai disattivato roaming dati. Perche anche se non ti colleghi, saranno le apps del tuo cell a aggiornarsi in automatico procurandoti costi in bolletta. Pensa che noi in Spagna dato che eravamo in UE abbiamo lasciato roaming attivo, ma al sud della Spagna non molto distanti dal Marocco il cell si e' agganciato a un segnale marocchino e una whatsapp  mi e' costata sui 5 euro... Andremo anche noi sui Balcani fra un paio di settimane e sto iniziando guardare le sim dati serbe macedoni albanesi montengrini e bosniache... Se si agirano sui 5 euro con i gb indispensabili, non ci pensero due volte a prenderle man mano.
...
grazie, quando torni  " se non disturbo " ti chiedero altre info. 1000grazie ancora

jana
jana
rating

11/11/2003 16573
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 18:22:28
In risposta al messaggio di comunquevivi del 02/04/2018 alle 16:41:27

grazie, quando torni  se non disturbo ti chiedero altre info. 1000grazie ancora  
Ma certo! Sto proprio adesso studiando sia itinerari sia le sim dati dei vari paesi. E soste camper.

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

bisnonno
bisnonno
09/08/2017 20
Rispondi Abuso
Inserito il 02/04/2018 alle: 22:24:58
In risposta al messaggio di jana del 02/04/2018 alle 18:22:28

Ma certo! Sto proprio adesso studiando sia itinerari sia le sim dati dei vari paesi. E soste camper.
scusate, anch'io sarei interessato. avrei previsto partire interno 10/5  per 20/25 gg, scendendo da serbia, kossovo, macedonia e risalire albania e bosnia (oppure al contrario). avete consigli di qualsiasi genere? la cosa che più mi preoccupa non riesco ad avere assistenza stradale aci per quei paesi masolo serbia. è un azzardo? inoltre per l'estero non ho mai fatto polizze sanitarie integrative, sarebbe il caso? ho letto che anche in kossovo occorre una polizza rca in loco (20 eur), vi torna? ma qieste polizze in albania e kossovo coprono qualcosa? che massimali hanno?
grazie a tutti coloro che mi sapranno dire
ps. siamo in due 73 e 71
MOLTE PERSONE SONO ANCORA IN VITA PERCHE' E' ILLEGALE AMMAZZAERLE
bisnonno
jana
jana
rating

11/11/2003 16573
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2018 alle: 00:28:24
In risposta al messaggio di bisnonno del 02/04/2018 alle 22:24:58

scusate, anch'io sarei interessato. avrei previsto partire interno 10/5  per 20/25 gg, scendendo da serbia, kossovo, macedonia e risalire albania e bosnia (oppure al contrario). avete consigli di qualsiasi genere? la cosa
che più mi preoccupa non riesco ad avere assistenza stradale aci per quei paesi masolo serbia. è un azzardo? inoltre per l'estero non ho mai fatto polizze sanitarie integrative, sarebbe il caso? ho letto che anche in kossovo occorre una polizza rca in loco (20 eur), vi torna? ma qieste polizze in albania e kossovo coprono qualcosa? che massimali hanno? grazie a tutti coloro che mi sapranno dire ps. siamo in due 73 e 71 MOLTE PERSONE SONO ANCORA IN VITA PERCHE' E' ILLEGALE AMMAZZAERLE
...
Guarda, assistenza sanitaria noi la facciamo sempre, io la faccio con allianz ma hanno consigliato anche altre compagnie. Nel passato invece abbiamo fatto fare un docmento dalla ASL, che ci copriva assistenza nei paesi dove sono gl iaccordi bilaterali.  Adesso non so la situazione, perche appunto, facciamo assicurazione privata. Io so, che solo in Albania bisogna fare RC auto perche la nostra carta verde non copre, ma evitiamo Kosovo, fino a li non sono ancora riuscita convincere mio marito.  Hai fatto bene tirare in ballo assistenza stradale, domani scrivo alla mia assicurazione, cosa e' coperto. Scrivo, perche voglio avere la conferma tramite la mail. La carta canta.  Noi 10 maggio saremo gia rientrati, percio man mano che proseguiremo posso dare le notizie sui posti. 
Giustamente essendo paesi poco battuti, dove spesso le cose cambiano, ci scambiamo tutte le info possibili. 
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.