In risposta al messaggio di norbidic del 28/02/2017 alle 10:34:05
Non per fare polemica o humor. ma solo per dare una corretta continuita' a questo topic, per tutte le persone che hanno dato un contributo verbale sotto forma di consigli e proprie esperienze e forse anche per una sana curiosita': ma che fine ha fatto Dany ???? se qualcuno ha notizie lo dica ! grazie...... Andre
Mi sono collegato pochi minuti fa sulla webcam di Nord Kapp.C'è un camper e tanta gente che cammina sui sentierini scavati nella neve.Bellissimo spettacolo...però non ci è dato di sapere che fine abbia fatto il nosto "amico".Ho messo fra virgolette la parola perchè non si è degnato di dare risposta alle 200 e passa risposte nè ai 9000 che hanno letto.Pura e sola curiosità.Non c'è nulla di scandaloso se si rinuncia ad un progetto.Anzi,come dice Mesner,è segno di coraggio e intelligenza non spingersi oltre le difficoltà che si presentano e si pensano insuperabili.Non ci vorrebbe molto a raccontare cosa è successo,poi le risposte ed i suggerimenti letti sul blog,possono sempre servire a qualcun altro e non andranno persi...Avevo pensato di scrivergli una mail in privato,ma se non sente il bisogno da solo di raccontarsi,non serve.
In risposta al messaggio di galelo del 28/02/2017 alle 12:40:37
Mi sono collegato pochi minuti fa sulla webcam di Nord Kapp.C'è un camper e tanta gente che cammina sui sentierini scavati nella neve.Bellissimo spettacolo...però non ci è dato di sapere che fine abbia fatto il nosto amico.Homesso fra virgolette la parola perchè non si è degnato di dare risposta alle 200 e passa risposte nè ai 9000 che hanno letto.Pura e sola curiosità.Non c'è nulla di scandaloso se si rinuncia ad un progetto.Anzi,come dice Mesner,è segno di coraggio e intelligenza non spingersi oltre le difficoltà che si presentano e si pensano insuperabili.Non ci vorrebbe molto a raccontare cosa è successo,poi le risposte ed i suggerimenti letti sul blog,possono sempre servire a qualcun altro e non andranno persi...Avevo pensato di scrivergli una mail in privato,ma se non sente il bisogno da solo di raccontarsi,non serve. Intanto buoni km a tutti,galelo.
Concordo pienamente il tuo pensiero ben espresso e linea con un senso logico di serietà, evidentemente se nel frattempo non e' passato a miglior vita (si fa per dire) avrà di certo un suo valido motivo per astenersi, oppure preferisce per scelta far il desaparecidos, in ogni caso rispetto il suo silenzio artico anche se non condivido.