In risposta al messaggio di piazzano del 20/01/2017 alle 23:09:50
ciao a tutti , chiedo un consiglio a voi, per mia figlia, che quest'anno vorremmo andarci in ferie... Qualcuno è stato in qualche campeggio sulla suddetta isola? Io ho dato un'occhiata e ce ne sono alcuni ma non hannostrutture (tipo bungalow) in affitto, come invece ci sono in tutti i campeggi italiani. Qualcuno sa consigliarmi qualche bel campeggio sul mare che affitta strutture? Grazie a chiunque riuscirà a darmi qualche informazione paola
Camping simuni
http://www.campeggicroaziapag.com/
camping strasko, molto molto grande buoni ervizi e bel mare, ciao SilvioIn risposta al messaggio di piazzano del 21/01/2017 alle 09:53:53
grazie mille, abbiamo inviato una email per vedere la disponibilità, ma....posso chiedervi una cosa? Curiosità..... ma dalle foto del camping Strasko non mi sembra che la spiaggia sia di sabbia ma bensì di ghiaia...ma è tutta così? Ero convinta che nell'Isola di Pag ci fossero spiaggia di sabbia..... Grazie paola
Ciao, li la spiaggia è di ghiaia, la sabbia la trovi solo a Rab al camping S. Marino. Ho passato alcuni giorni a Strasko e di notte si sentiva la musica di una discoteca a chilometri di distanza. L'isola di Pag è indicata per i giovani perchè trovano divertimento e sballo. Al mattino si vedevano gli zombie che tornavano in campeggio strafatti. Ideale per chi vuole lasciare i figli da soli
a fare le loro esperienze
Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉 In risposta al messaggio di Roby964 del 21/01/2017 alle 12:42:28
...ma non lamentatevi poi se vi esce un figlio drogato o vi ritorna una figlia incinta di un tossico rasta e per di più sconosciuto!! 😉 Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉
Secondo me se esce un figlio del genere o la figlia incinta di qualche tipo assurdo, non è colpa di PAG ma dei genitori...
In risposta al messaggio di checcoesusy del 21/01/2017 alle 19:32:54
Secondo me se esce un figlio del genere o la figlia incinta di qualche tipo assurdo, non è colpa di PAG ma dei genitori... Ciao Checco
d'accordissimo 😉
Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉