CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isola Krk

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 12/01/2014 alle: 21:48:03
Salve con la mia famiglia stiamo prendendo in considerazione di fare le prossime vacanze di agosto in Croazia nell'isola di Krk, sapete consigliarci qualche bella località che abbia bei campeggi e soprattutto bellissime spiagge? preferiamo spiagge di sabbia, se poi avete consigli anche per altre località della Croazia fatevi avanti...
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 12/01/2014 alle: 22:32:42
Conosco bene Malinska ma direi che le spiagge sono sassose. Spiagge con la sabbia sicuramente all'ultimo paese dell'isola Baska. Comunque in Croazia è tutto bello e più vai a Sud e meglio è. Non perderti i laghi di Plitvice spettacolari. L'unica cosa è che io vado a giugno e settembre, credo che ad Agosto sia caotico come ovunque d'altra parte. Ricordati che è vietato la notte sostare fuori dei camp o canpeggi
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 14/01/2014 alle: 10:18:37
Ad agosto già qualche anno fa l'isola di Krk era improponibile causa affollamento assurdo, è una delle prime mete al mare per tutto l'est Europa. La spiaggia di Baska è di ciottoli, sabbia non esiste a Krk. Alla fine avevo trovato posto al campeggio di Stara Baska, anche se chiamarlo posto è un eufemismo, quasi non riuscivamo ad aprire la porta del camper vista la vicinanza con gli altri ... lasciando perdere lo stato dei bagni e relative code interminabili per le docce ...
16
marinox
marinox
30/09/2009 5073
Inserito il 14/01/2014 alle: 10:29:15
ciao l'isola di KRK è molto bella ,arrivando passi il ponte con spettacolare paesaggio a strapiombo sulla gola /insenatura ,paghi pochi euro x il transito in entrata ,nulla x l'uscita dall'isola , posti buoni x mangiare ce ne sono un po' ovunque ,in pieno porto di KRK non andare al CORSARO ,mangiato bene ,ma alla fine il personale si è comportato non come avevamo pattuito ,ovvero pagamento con carta ,hanno invece girato banda solamente KUNE ,banca poco distante ma scocciatura cambio poco prima di partire x rientro . altra cosa se vai a fine isola e precisamente a BASKA con bel mare e una marea di negozi sul fronte spiaggia NON e sottolineo NON andare al ristorante CICIBELA ,ti portano un CONTO finale che salato è dire poco più' che in ITALIA x intenderci . x il resto in CROAZIA difficilmente troverai spiagge con la sabbia ma semplicemente dei lastroni di cemento su cui puoi prendere il sole ( questo dove il litorale è difficile camminarci sopra ) mentre i sassi la fanno da padrone ovunque ,se vuoi usufruire ( obbligatorio ) di campeggi rivolgiti agli AUTO KAMP tranquillamente sono a gestione familiare ,hanno tutto quello che serve ,compresa grande gentilezza e se ti servisse qualcosa sono disponibilissimi e cosa non trascurabile COSTANO POCO ,feste natalizie ho pagato 14 euro al giorno x due persone ,un camper, un quad ,compreso tasse e servizi igienici riscaldati ,mentre in agosto sui 20/22max sempre al giorno . x il resto un po' di fatti tuoi non guasta visto che ci sono paesetti molto carini da visitare . carlo [;)]
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/01/2014 alle: 17:42:43
Ciao, se per te una bella spiaggia deve avere la sabbia, in Croazia hai poche possibilità. Spiagge di sabbia a KRK non ce ne sono. Solo sassetti e scogli. Di sabbia ne trovi a Rab, a Korcula (a Lumbarda), a Cherso (Meli vicino a Plat), a Saplun (Lastovo), a Murter...e in poche altre località, ma direi che, Meli e Saplun a parte, tutte le altre spiagge di sabbia sono ben più brutte delle peggiori spiagge di ciottoli o scogli. Comunque de gustibus... Se proprio vuoi andare a KRK, secondo la mia opinione, da vedere c'è: - La città di KRK - La cittadina di Vrbnik e relativo assaggio del vino locale Zlatina, se piace il vino. Come mare, il migliore secondo me lo trovi dalle parti di Stara Baska, dalle parti del campeggio Skrila (quello "recensito" qui sopra). Secondo la mia modesta opinione però, considerando affollamento, campeggi e bellezza di mare e località, piuttosto che a KRK, se non si vuole fare molta strada, io andrei a Cherso/Lussino o a Pag...non c'è proprio paragone! Ciao Checco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 14/01/2014 alle: 21:08:54
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 14/01/2014  17:42:43 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> io sicuramente a pag ma non in agosto.ciao

http://www.skylinewebcams.com/w...

" nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
16
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 14/01/2014 alle: 22:34:53
Forse non siamo stati fortunati, ma non è che ci abbia proprio lasciato il cuore a KrK [:D] Acqua fredda e spazi risicati per star comodi al mare. Però ripeto, magari abbiamo sbagliato periodo (luglio) e non abbiamo beccato i posti giusti (siamo stati a sud dell'isola,Stara Baška) Sinceramente la parte alta della Croazia non la cambierei con il sud dell' Italia. E io sono mooooolto critico con il nostro paese. [;)]

Modificato da ah pollo il 15/01/2014 alle 10:28:10
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 15/01/2014 alle: 09:02:09
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 12/01/2014  21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Secondo me andare in camper sull'isola di KRK non vale la pena ed aggiungo neppure in croazia. Sono stato per 15 anni a KRK ma con auto e barca al seguito. Ferie fantastiche, isolette da robinson crosuè, ma lontani dai croati. Potrei fare un libro sulle problematiche che questi attuali abitanti arroganti, maleducati, infidi crea a noi italiani. Semplicemnete ci odiano, amano austriaci e tedeschi ma noi italiani neanche vederci e se ti sembra che facciano qualcosa di positivo è solo per il loro stretto interesse. Questo sul litorale, figurati all'interno. C'è da fare una distinzione, le persone di una certa età (ho ancora amici tra i locali) non sono così malvage anzi loro sono la memoria vivente addirittura parlano il triestino, ma le nuove generazioni... Per me croazia proprio no, se volete fare una esperienza, liberi di farla. Auguri, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 15/01/2014 alle: 20:02:22
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/01/2014  09:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti puoi spiegare meglio?? mai avuto problemi e ci andiamo piu' volte all'anno con camper e gommone,anzi,quando noi li abbiamo avuti siamo sempre stati aiutati,anche dalla locale polizia.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 15/01/2014 alle: 20:13:11
Da decenni vado in Croazia con Camper e gommone,mai notato nessun astio nei confronti degli Italiani. Se qualcuno avesse motivo di risentimento sono sicuramente le persone meno giovani,quelle persone che hanno vissuto l'occupazione italo-tedesca,che hanno visto e subito angherie di ogni tipo . Saluti. Gianni
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 15/01/2014 alle: 21:02:59
Grazie per i vostri consigli, mi state facendo ricredere... l'idea della Croazia mi era venuta perche volevo farmi una settimana in Trentino e venendo dal centro Italia, mi tornava bene come itinerario...avete altri consigli su altre mete da associare al Trentino?
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 15/01/2014 alle: 23:32:13
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/01/2014  09:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova ad andare a leggere cosa hanno fatto gli italiani ai croati durante la seconda guerra mondiale, soprattutto a Rab, dove c'era (e ci sono ancora i resti e il cimitero, asolutamente da visitare) il campo di concentramento, voluto e gestito dagli italiani... e poi forse ti spieghi perché non siamo "ben visti" da quelle parti... durante la naja ho avuto modo di leggere rapporti e processi a qualche capitano che gestiva la cosa... da far accaponare la pelle.... Per visitare la croazia (costa dalmata) consiglio prima una simpatica lettura: "IL LEONE DI LISSA viaggio in Dalmazia" di Alessandro Marzo Magno ed. Il saggiatore... Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita.... « Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato. » (George Best )
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 16/01/2014 alle: 13:01:48
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 15/01/2014  23:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ancora con sta' storia... il passato e' passato,guarda avanti...stando ai tuoi discorsi nessuno dovrebbe andare in germania/italia/russia/etc p.s. cmq non andiamo fuori tema,le vs considerazioni postatele magari su extra " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey

Modificato da paologu il 16/01/2014 alle 13:07:17
13
Cc87
Cc87
11/08/2012 76
Inserito il 16/01/2014 alle: 14:41:46
Salve a tutti, ho una mezza idea di prendere il traghetto da Ancona e risalire la Croazia... L anno scorso abbiamo fatto qualche giorno nei pressi di Rovigno, mare molto bello ma impossibile fare il bagno acqua gelata ai primi di Giugno... Sapete se è così ovunque?anche più a sud? se vado a Maggio mi trovo senza poter fare un bagno o è stato un caso? Grazie
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 17/01/2014 alle: 09:36:06
Guarda che l'acqua è gelata anche ad agosto, più o meno ovunque, almeno nelle isole a nord (Krk, Lussino, Cres e Rab), nei due anni che sono stata in Croazia dovevo sempre autoconvincermi prima di entrare in acqua che ero al mare e che DOVEVO fare il bagno ...
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28521
Inserito il 17/01/2014 alle: 11:47:39
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 17/01/2014  09:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . praticamente vorresti dire che non era solo una mia impressione...è fresca tempra il fisico
13
LilloLm
LilloLm
13/02/2012 217
Inserito il 17/01/2014 alle: 15:39:20
Ciao. Siamo stati a krk. Confermo acqua fredda, ma proprio fredda con fondale pietroso ( dolore). Direi improponile bagnarsi senza scarpe di gomma. Ho trovato troppo insistenti i tizi dei ristoranti che provano in tutti i modi a portarti dentro. Sarà una mia impressione, ma sentivo uno spiacevole senso di insicurezza. Certo non mi impedirà di tornare, ma prima gironzolo per tutti altri lidi....
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 17/01/2014 alle: 17:12:29
io vado spesso in vacanza in croazia e mi trovo bene mare bellissimo camping e autocamp meno cari di altri posti . anzi e quasio tre anni che ci vado anche per cure dentarie ciao carla
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/01/2014 alle: 17:53:40
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 15/01/2014  21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché ricredere?? Vai a Cherso/Lussino o a Pag e vedrai che non avrai voglia di andare in Trentino!! A proposito dell'acqua fredda esprimo solo il mio parere personale. Ognuno fa il bagno dove meglio crede e ci mancherebbe. Io preferisco farlo in acque di mare fresche, limpide, in cui posso osservare flora e fauna marina, acque di mare in cui a volte sfociano fiumiciattoli di acque dolci sotterranee incontaminate, piuttosto che nel piscio di 40°, stantio e torbido di certe località balneari delle nostre regioni adriatiche...anche della mia! Ma, come sempre, de gustibus... Ciao Checco
12
georgatosat
georgatosat
14/05/2013 214
Inserito il 17/01/2014 alle: 19:32:24
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/01/2014  17:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, faccio una ricerca su queste localita prima di abbandonare definivamente l'idea Croazia...
14
2assi
2assi
16/05/2011 3541
Inserito il 17/01/2014 alle: 19:42:48
Sicuramente l'alto Adriatico sponda Italiana è più caldo...sarà perchè l'acqua del fiume Pò (e non solo l'acqua) ne innalza la temperatura??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link