quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 14/01/2014 17:42:43 (> io sicuramente a pag ma non in agosto.ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.skylinewebcams.com/w...
" nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 12/01/2014 21:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo me andare in camper sull'isola di KRK non vale la pena ed aggiungo neppure in croazia. Sono stato per 15 anni a KRK ma con auto e barca al seguito. Ferie fantastiche, isolette da robinson crosuè, ma lontani dai croati. Potrei fare un libro sulle problematiche che questi attuali abitanti arroganti, maleducati, infidi crea a noi italiani. Semplicemnete ci odiano, amano austriaci e tedeschi ma noi italiani neanche vederci e se ti sembra che facciano qualcosa di positivo è solo per il loro stretto interesse. Questo sul litorale, figurati all'interno. C'è da fare una distinzione, le persone di una certa età (ho ancora amici tra i locali) non sono così malvage anzi loro sono la memoria vivente addirittura parlano il triestino, ma le nuove generazioni... Per me croazia proprio no, se volete fare una esperienza, liberi di farla. Auguri, daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/01/2014 09:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti puoi spiegare meglio?? mai avuto problemi e ci andiamo piu' volte all'anno con camper e gommone,anzi,quando noi li abbiamo avuti siamo sempre stati aiutati,anche dalla locale polizia.ciao paolo " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 15/01/2014 09:02:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad andare a leggere cosa hanno fatto gli italiani ai croati durante la seconda guerra mondiale, soprattutto a Rab, dove c'era (e ci sono ancora i resti e il cimitero, asolutamente da visitare) il campo di concentramento, voluto e gestito dagli italiani... e poi forse ti spieghi perché non siamo "ben visti" da quelle parti... durante la naja ho avuto modo di leggere rapporti e processi a qualche capitano che gestiva la cosa... da far accaponare la pelle.... Per visitare la croazia (costa dalmata) consiglio prima una simpatica lettura: "IL LEONE DI LISSA viaggio in Dalmazia" di Alessandro Marzo Magno ed. Il saggiatore... Luca PN In un sistema finito non ci può essere crescita infinita.... « Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci...il resto l'ho sperperato. » (George Best )
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 15/01/2014 23:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ancora con sta' storia... il passato e' passato,guarda avanti...stando ai tuoi discorsi nessuno dovrebbe andare in germania/italia/russia/etc p.s. cmq non andiamo fuori tema,le vs considerazioni postatele magari su extra " nessuno e' responsabile finche' non sa' di esserlo " Staphen Covey
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 17/01/2014 09:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . praticamente vorresti dire che non era solo una mia impressione...è fresca tempra il fisico
quote:Risposta al messaggio di georgatosat inserito in data 15/01/2014 21:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché ricredere?? Vai a Cherso/Lussino o a Pag e vedrai che non avrai voglia di andare in Trentino!! A proposito dell'acqua fredda esprimo solo il mio parere personale. Ognuno fa il bagno dove meglio crede e ci mancherebbe. Io preferisco farlo in acque di mare fresche, limpide, in cui posso osservare flora e fauna marina, acque di mare in cui a volte sfociano fiumiciattoli di acque dolci sotterranee incontaminate, piuttosto che nel piscio di 40°, stantio e torbido di certe località balneari delle nostre regioni adriatiche...anche della mia! Ma, come sempre, de gustibus... Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 17/01/2014 17:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, faccio una ricerca su queste localita prima di abbandonare definivamente l'idea Croazia...