CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isole Faroe

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 19:27:54
Guardavo ora sul catalogo 2019

https://issuu.com/smyrilline.co...

se non capisco male, a pagina 28, in alta stagione, due persone, camper fino a 7m e cabina con finestra dovremmo essere sui 2370 euro a/r compresa prima colazione e poi ci saranno i pasti da calcolare in piu.
E ci puo stare se il prezzo indicato da giornifelici è quello a/r per l islanda.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 19:28:19
In risposta al messaggio di Barbabianca del 28/10/2018 alle 19:18:34

A questo indirizzo si trovano i prezzi sia per l'Islanda che per le FaerOer
Questo lo avevo visto anche io...ma non c'ho capito niente.... Comunque, nel caso, non riesci a fare la prenotazione...
Lorenzo
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 19:30:37
In risposta al messaggio di Barbabianca del 28/10/2018 alle 19:20:39

Con 4000 euro lo porto ad Halifax andata/ritorno Sto valutando anch'io: avete già viaggiato con la SeaBridge?
Avevo guardato lo scorso anno, tanto per fantasticare.....Per quel viaggio, devo aspettare di andare in pensione perche' 1 mese non basta....
Lorenzo
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 19:32:14
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/10/2018 alle 19:27:54

Guardavo ora sul catalogo 2019 se non capisco male, a pagina 28, in alta stagione, due persone, camper fino a 7m e cabina con finestra dovremmo essere sui 2370 euro a/r compresa prima colazione e poi ci saranno i pasti da calcolare in piu. E ci puo stare se il prezzo indicato da giornifelici è quello a/r per l islanda.
Grazie Tommaso...questo non lo avevo visto.... Comunque una pseudo-prenotazione non riesci a farla sul sito della  compagnia...
Lorenzo

Modificato da lordana il 28/10/2018 alle 19:33:16

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 20:00:48
In risposta al messaggio di lordana del 28/10/2018 alle 19:32:14

Grazie Tommaso...questo non lo avevo visto.... Comunque una pseudo-prenotazione non riesci a farla sul sito della  compagnia...
Si, hai ragione, ho provato con la prenotazione, ma dopo avere inserito le date si blocca.

Riguardo a Sea Bridge, ci ho parlato a Dusseldorf e sarebbe un mio sogno per il futuro, appunto dopo la pensione, anche perchè se si va di là, bisognerebbe trovare modo di starci almeno un anneto, permessi e visti permettendo, ma ho tempo per pensarci e tanto, i prossimi sono solo 60 e sai mai quanti ancora dovrò aspettare, anche perchè non ci si apisce tanto.

Anche un bel viaggio in Islanda lo voglio rimandare a dopo la pensione, perchè con quello che costa il viaggio, gia che si va la vorrei starci almeno tre mesi, ma come minimo, per potere sfruttare le belle giornate per le foto.
So gia che in un mese sarebbe una corsa e tornerei con l amaro in bocca e la "eco" nel portafoglio, quindi rimando.

Spero solo di non schiattare prima perchè mi scoccerebbe mica poco non aver fatto quei viaggi crying

Le Faroe invece lo vedo come piu abbordabile sia come tempo (in un mese) che come spesa (anche se bella spesona ugualmente) e quindi piu fattibile e programmabile anche con il lavoro.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 28/10/2018 alle 20:02:50
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 21:00:02
premesso che ciascuno fa quello che vuole del proprio tempo e della propria pecunia, vorrei segnalare alcune cose.
le Far Oer visitabili facilmente, intendo senza altri traghetti, sono tre.
tutte le strade sono asfaltate e ,tunnel a parte, facilmente percorribili anche perchè il traffico non esiste.
i tunnel sono stretti ma esistono cartelli luminosi che segnalano se sono impegnati da mezzi ingombranti e impongono lo stop per mezzi superiori alle auto.
percorsi a piedi ce ne sono parecchi, anche la possibilità di percorrere lunghi tratti lungo la costa.
il terreno su cui si cammina è spesso paludoso e poco piacevole..
noi siamo stati  molto fortunati dal punto di vista meteo perchè su tre giorni, ben due sono stati di sole quasi continuo.
il vento è molto forte, come insegnano le catene nei campeggi e quando arrivano le nuvole o la pioggia fa freddo.
i campeggi non hanno niente in comune con quelli nostrani.
il più grande dei due provati era uno spiazzo di ghiaia con piazzole marcate e le famose catene. sala comune riscaldata con uso cucina e bagni caldi.
il secondo era uno spiazzo in terra piuttosto piccolo e affollato, siamo riusciti a trovare un buco in cui piazzare il defender ma un camper non ci sarebbe stato. sempre sala comune e bagni riscaldati, in questo caso piuttosto scomodi in quanto lontani e con scale.
il costo della vita è inferiore all'Islanda ma comunque superiore alla Danimarca.
concludendo, ci tornerei?
spero proprio di si ma per un periodo non superiore ai 10 - 12 giorni, dopo comincerei a riveder luoghi già visti
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 21:13:25
In risposta al messaggio di annapasqua del 28/10/2018 alle 21:00:02

premesso che ciascuno fa quello che vuole del proprio tempo e della propria pecunia, vorrei segnalare alcune cose. le Far Oer visitabili facilmente, intendo senza altri traghetti, sono tre. tutte le strade sono asfaltate
e ,tunnel a parte, facilmente percorribili anche perchè il traffico non esiste. i tunnel sono stretti ma esistono cartelli luminosi che segnalano se sono impegnati da mezzi ingombranti e impongono lo stop per mezzi superiori alle auto. percorsi a piedi ce ne sono parecchi, anche la possibilità di percorrere lunghi tratti lungo la costa. il terreno su cui si cammina è spesso paludoso e poco piacevole.. noi siamo stati  molto fortunati dal punto di vista meteo perchè su tre giorni, ben due sono stati di sole quasi continuo. il vento è molto forte, come insegnano le catene nei campeggi e quando arrivano le nuvole o la pioggia fa freddo. i campeggi non hanno niente in comune con quelli nostrani. il più grande dei due provati era uno spiazzo di ghiaia con piazzole marcate e le famose catene. sala comune riscaldata con uso cucina e bagni caldi. il secondo era uno spiazzo in terra piuttosto piccolo e affollato, siamo riusciti a trovare un buco in cui piazzare il defender ma un camper non ci sarebbe stato. sempre sala comune e bagni riscaldati, in questo caso piuttosto scomodi in quanto lontani e con scale. il costo della vita è inferiore all'Islanda ma comunque superiore alla Danimarca. concludendo, ci tornerei? spero proprio di si ma per un periodo non superiore ai 10 - 12 giorni, dopo comincerei a riveder luoghi già visti
...
L'idea sarebbe di starci un mese ma visitando anche le altre isole quelle che necessitano traghetti locali, e che probabilmente potrebbero anche essere le piu interessanti dal punto di vista faunistico.
Faccio un po un paragone (non so se calzante) con il mio viaggio alle Shetland di un mese, nel quale visitammo anche alcune isole a nord, con traghetti locali, e una di queste era quasi disabitata, e sono stati i posti piu affascinanti.
Anche le Shetland sono piccole, ma un mese mi è bastato appena, e se avessi avuto piu tempo ci sarei stato volentieri.
Per me , avere abbondanza di tempo e non dovere correre significa che se sono in un bel posto e il tempo è infame, casomai quel giorno sto nel camper e leggo un libro e faccio escursioni e foto il giorno dopo, oppure vado da un altra parte e poi torno in quel luogo due o tre giorni dopo. Se si ha il tempo contato, se quel giorno che si passa un luogo stupendo ma con brutto tempo, sarà l unica occasione e non si potrà rivederlo o attendere il bel tempo.

Conosco i sentieri di torbiera paludosa, si fa una gran fatica a camminare e se non si hanno ottime pedule ben impermeabili, si gira con i piedi a bagno tutta la giornata, e poi servono le ghette impermeabili perchè i pantaloni si insozzano di fango nero dal ginocchio in giu. A ogni ritorno al camper c'era poi il rito del lavaggio delle ssuole degli scarponi con acqua saponata (usavo le grigie in un secchio che per gli scarponi vanno benissimo senza sprecare) e una spazzola, il tutto spesso sotto la pioggia.

Una domanda sui campeggi alle Faroer:  voi eravate con la landrover e quindi usavate i servizi, ma con il camper io non ho mai messo piede nei servizi di un campeggio, uso solo lo scarico cassetta e prendere acqua. Capitava, a volte alle Shetland che i posti fossero pieni (spesso 5 o 6 posti in tutto) e quindi è capitato di fermarci in uno spiazzo sul molo fuori dal campeggio, tanto anche quelli del campeggio vuotavano le cassette WC nei bagni pubblici presenti in quello spiazzo. Secondo te alle Faroer, se uno arriva in un campeggio e fosse pieno, c'è qualche possibilità del genere?

Altra domanda, per vuotare la cassetta del WC e prendere l acqua, le uniche possibilità sono i campeggi o ci sono anche CS presso i distributori di benzina o si possono usare i WC pubblici?
Se il campeggio libero è vietato però immagino la risposta.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 28/10/2018 alle 21:21:17
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 21:21:36
perfetto quello che dici.
io però valuto anche il rapporto costi benefici.
il costo del traghetto  in questo caso è decisamente superiore a quello per le Shetland, motivo per cui non credo opterò per andarci in camper.
l'estensione delle isole talmente limitata che in poche ore le attraversi tutte e, considerando che fanno meno di 50.000 abitanti, la probabilità di incontrare luoghi disabitati è molto alta

16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 21:46:31
mi pare di ricordare che negli anni passati la Smyril line apriva le prenotazioni a Novembre.
Eventualmente si puo' sentire la Nordic Travel che nel passato, e credo tuttora, gestiva prenotazioni Smyril line.

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 28/10/2018 alle: 22:00:45
In risposta al messaggio di annapasqua del 28/10/2018 alle 21:21:36

perfetto quello che dici. io però valuto anche il rapporto costi benefici. il costo del traghetto  in questo caso è decisamente superiore a quello per le Shetland, motivo per cui non credo opterò per andarci in camper.
l'estensione delle isole talmente limitata che in poche ore le attraversi tutte e, considerando che fanno meno di 50.000 abitanti, la probabilità di incontrare luoghi disabitati è molto alta  
...
Quello sicuramente, il costo è molto importante (almeno per me) e fa pensare parecchio.
Stesso motivo per cui come dicevo rimando l'Islanda a quando potrò ammortizzare la spesa con una permanenza di almeno tre mesi.

Però, se non si va alle Faroe in camper, come ci si va? Penso che andarci con un auto attrezzata come la tua landrover non è che costi esageratamente meno.
Aereo lo escludo in quanto mia moglie non vuole sentire la parola volare (scherzi del destino è seconda cugina e omonima della Samanta Cristoforetti) e quindi la nave è un obbligo e quindi serve anche un veicolo per muoversi.
Penso poi che anche se uno andasse in auto cercando da dormire ogni sera, non sarà facile in Agosto e forse la spesa surclasserebbe quella di andarci in camper.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 20:26:32
Ricevuta mail di risposta direttamente dalla compagnia: mi sembra un ottimo prezzo !

Hi Lorenzo

Thank you for your email.

Please see offer below:

Departure from Hirtshals 27.07.2019               Arrival in Tórshavn 28.07.2019
Departure from Tórshavn 11.08.2019              Arrival in Hirtshals 13.08.2019

• 2 adults
  • 2 berth cabin with a window
  • Camper (max 8 meters L)

Total price EUR 1.180,-

The price is an offer we have at the moment.
Please see on our website here:

http://www.smyrilline.com/desti...

If you wish to book this trip, please provide the following information.

-      Full name and birthday for both passengers
-      Passport number for both passengers
-      Camper model and 

reg.no

.

You can also make a reservation online on our website – 

www.smyrilline.com

I hope this has your interest, and I look forward to hear from you.

Lorenzo
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 22:03:48
In risposta al messaggio di lordana del 29/10/2018 alle 20:26:32

Ricevuta mail di risposta direttamente dalla compagnia: mi sembra un ottimo prezzo ! Hi Lorenzo   Thank you for your email.   Please see offer below:   Departure from Hirtshals 27.07.2019              
Arrival in Tórshavn 28.07.2019 Departure from Tórshavn 11.08.2019              Arrival in Hirtshals 13.08.2019  2 adults 2 berth cabin with a window Camper (max 8 meters L)  Total price EUR 1.180,-   The price is an offer we have at the moment. Please see on our website here:   If you wish to book this trip, please provide the following information.   -      Full name and birthday for both passengers -      Passport number for both passengers -      Camper model and reg.no.   You can also make a reservation online on our website – www.smyrilline.com   I hope this has your interest, and I look forward to hear from you.      
...
Buon prezzo
Non è poi tantoyes
3 anni fà Civitavecchia Barcellona 800 euro A/R su per giù nello stesso periodo
Giorgio
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 22:05:46
In risposta al messaggio di lordana del 29/10/2018 alle 20:26:32

Ricevuta mail di risposta direttamente dalla compagnia: mi sembra un ottimo prezzo ! Hi Lorenzo   Thank you for your email.   Please see offer below:   Departure from Hirtshals 27.07.2019              
Arrival in Tórshavn 28.07.2019 Departure from Tórshavn 11.08.2019              Arrival in Hirtshals 13.08.2019  2 adults 2 berth cabin with a window Camper (max 8 meters L)  Total price EUR 1.180,-   The price is an offer we have at the moment. Please see on our website here:   If you wish to book this trip, please provide the following information.   -      Full name and birthday for both passengers -      Passport number for both passengers -      Camper model and reg.no.   You can also make a reservation online on our website – www.smyrilline.com   I hope this has your interest, and I look forward to hear from you.      
...
Decisamente ottimo visto i costi standard, ma se ho capito devi decidere in tempi brevi perchè è un offerta limitata nel tempo.

Penso che quando e se ci andrò, dovrò quindi prenotare quasi un anno prima.
Sarebbe interessante sapere se si puo fare una qualche assicurazione per una eventuale cancellazione.
A distanza di tanto, il rischio di dovere disdire lo considero elevatissimo, metti che uno dei miei genitori stia male (se allora ci saranno ancora) o che stia male la mia gatta, dovrei disdire e scoccerebbe perdere tutto.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 29/10/2018 alle: 22:31:37
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2018 alle 22:05:46

Decisamente ottimo visto i costi standard, ma se ho capito devi decidere in tempi brevi perchè è un offerta limitata nel tempo. Penso che quando e se ci andrò, dovrò quindi prenotare quasi un anno prima. Sarebbe interessante
sapere se si puo fare una qualche assicurazione per una eventuale cancellazione. A distanza di tanto, il rischio di dovere disdire lo considero elevatissimo, metti che uno dei miei genitori stia male (se allora ci saranno ancora) o che stia male la mia gatta, dovrei disdire e scoccerebbe perdere tutto.
...
Non ho mai prenotato niente nei miei viaggi, mi piace vivere alla giornata ed essere libero di cambiare ogni giorno e a maggior ragione a distanza di tanti mesi... Capisco anche pero', che per certi viaggi, non puoi improvvisare ma ci deve essere una programmazione soprattutto se sei legato ai traghetti.... Tommaso, non so se esiste un'assicurazione, dovrei chiedere...

Lorenzo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 00:15:37
In risposta al messaggio di lordana del 29/10/2018 alle 22:31:37

Non ho mai prenotato niente nei miei viaggi, mi piace vivere alla giornata ed essere libero di cambiare ogni giorno e a maggior ragione a distanza di tanti mesi... Capisco anche pero', che per certi viaggi, non puoi improvvisare
ma ci deve essere una programmazione soprattutto se sei legato ai traghetti.... Tommaso, non so se esiste un'assicurazione, dovrei chiedere...  
...
Anch'io non ho mai prenotato nulla e odio prenotare perchè mi da ansia di non arrivare in tempo.

Però, quando andai alle Shetland dovetti prenotare per forza la nave dalle Orcadi alle Shetland in quanto solo due corse a settimana e sempre piene e non potevo rischiare di non trovare posto.
A questo punto, a cascata fui costretto a prenotare anche la nave dalla Scozia alle Orcadi e anche Calais Dover per non rischiare che trovando una di queste piene avrei perso anche quella prenotata.

So che molte compagnie di navigazione, con un certo sovrapprezzo danno la possibilità di stipulare una specie di polizza che rifonde tutto o in parte (penso dipenda dalla data della disdetta) il costo del biglietto.
Io non lo ho mai fatto, ma forse per una cifra come quella, potrebbe valere la pena farla, se non costa una esagerazione.

Anche senza pensare a malattie o peggio di familiari, basta semplicemente un guasto (o sinistro) un po serio al camper nel viaggio per andare a Hirshals che compromette tutto, e la sfiga è in agguato anche se serve fiducia e positività per viaggiare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 21:56:41
Aggiornamento ricevuto dalla compagnia in caso di annullamento:

TRANSPORTATION ONLY (OUT-AND INBOUND):
Cancellations made up to 31 days prior to departure result in forfeiture of 10% of the price of the journey, however no less than € 40 per person.
Cancellations made between 30 and 15 days prior to departure result in forfeiture of 50% of the price of the journey, however no less than € 40 per person.
Cancellations made between 14 and 7 days prior to departure result in forfeiture of 75% of the price of the journey.
Cancellations made less than 7 days prior to departure result in forfeiture of 100% of the price of the journey.

Quindi, in caso di annullamento, fino ad 1 mese prima perdi circa 100 euro....  (10% del totale)

Per quanto riguarda il pagamento:

• TERMS OF PAYMENT
    • For reservations made more than 30 days prior to departure, the first rate of 25% of the price, however a minimum of € 400, is payable to SML at the time of the booking. The remainder is payable to SML no later than 30 days prior to departure.
    • For reservations made less than 30 days prior to departure, the full amount is payable to SML at the time of the reservation.
    • Regarding travels with a value up to € 400, the full amount is payable to SML at the time of the reservation.
    • These terms of payment also apply to online reservations.
    The date of payment receipt is decisive. In the event of failure to comply with these regulations, SML reserves the right to cancel reservations and to retain fees in accordance with the terms of cancellation.
    Special payment terms are applicable for groups.
    SML reserves the right to increase the price for package tours before conclusion of contract, if changes occur in for instance transportation costs, fuel prices, taxes, fees or exchange rates used to calculate the prices.

Lorenzo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 09:50:43
noi avevamo fatto la loro assicurazione e, avendo dovuto rinunciare al viaggio, abbiamo pagato solo 40 euro.
a bordo della Norroena le cabine sono confortevoli e molto pulite.
i pasti sono cari.
noi, come la maggior parte dei passeggeri, ci siamo portati la borsa frigo con viveri.
nel tratto tra Islanda e Far oer non siamo riusciti ad usufruirne, mentre tra Far Oer e Danimarca la situazione e' stata molto piu' tranquilla.
ad ogni buon conto, conviene avere qualcosa per il mal di mare: se c'e' mare mosso soffre anche chi non ha mai avuto problemi
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 14:50:51
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/11/2018 alle 09:50:43

noi avevamo fatto la loro assicurazione e, avendo dovuto rinunciare al viaggio, abbiamo pagato solo 40 euro. a bordo della Norroena le cabine sono confortevoli e molto pulite. i pasti sono cari. noi, come la maggior parte
dei passeggeri, ci siamo portati la borsa frigo con viveri. nel tratto tra Islanda e Far oer non siamo riusciti ad usufruirne, mentre tra Far Oer e Danimarca la situazione e' stata molto piu' tranquilla. ad ogni buon conto, conviene avere qualcosa per il mal di mare: se c'e' mare mosso soffre anche chi non ha mai avuto problemi
...
Quindi mi confermi che nelle cabine ci sono prese di corrente a 220v ? Per il frigo, ma anche per PC o altro se serve.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 11:56:36
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 14:50:51

Quindi mi confermi che nelle cabine ci sono prese di corrente a 220v ? Per il frigo, ma anche per PC o altro se serve.
Da quello che ho letto, SI : in ogni cabina frigo e presa di corrente.... Ma aspettiamo la conferma di chi ci e' già' stato...
Lorenzo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 15:07:13
In risposta al messaggio di lordana del 02/11/2018 alle 11:56:36

Da quello che ho letto, SI : in ogni cabina frigo e presa di corrente.... Ma aspettiamo la conferma di chi ci e' già' stato...
Grazie! smiley

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link