https://issuu.com/smyrilline.co...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Barbabianca del 28/10/2018 alle 19:18:34Questo lo avevo visto anche io...ma non c'ho capito niente.... Comunque, nel caso, non riesci a fare la prenotazione...
A questo indirizzo si trovano i prezzi sia per l'Islanda che per le FaerOer
In risposta al messaggio di Barbabianca del 28/10/2018 alle 19:20:39Avevo guardato lo scorso anno, tanto per fantasticare.....Per quel viaggio, devo aspettare di andare in pensione perche' 1 mese non basta....
Con 4000 euro lo porto ad Halifax andata/ritorno Sto valutando anch'io: avete già viaggiato con la SeaBridge?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/10/2018 alle 19:27:54Grazie Tommaso...questo non lo avevo visto.... Comunque una pseudo-prenotazione non riesci a farla sul sito della compagnia...
Guardavo ora sul catalogo 2019 se non capisco male, a pagina 28, in alta stagione, due persone, camper fino a 7m e cabina con finestra dovremmo essere sui 2370 euro a/r compresa prima colazione e poi ci saranno i pasti da calcolare in piu. E ci puo stare se il prezzo indicato da giornifelici è quello a/r per l islanda.
In risposta al messaggio di lordana del 28/10/2018 alle 19:32:14Si, hai ragione, ho provato con la prenotazione, ma dopo avere inserito le date si blocca.
Grazie Tommaso...questo non lo avevo visto.... Comunque una pseudo-prenotazione non riesci a farla sul sito della compagnia...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di annapasqua del 28/10/2018 alle 21:00:02L'idea sarebbe di starci un mese ma visitando anche le altre isole quelle che necessitano traghetti locali, e che probabilmente potrebbero anche essere le piu interessanti dal punto di vista faunistico.
premesso che ciascuno fa quello che vuole del proprio tempo e della propria pecunia, vorrei segnalare alcune cose. le Far Oer visitabili facilmente, intendo senza altri traghetti, sono tre. tutte le strade sono asfaltatee ,tunnel a parte, facilmente percorribili anche perchè il traffico non esiste. i tunnel sono stretti ma esistono cartelli luminosi che segnalano se sono impegnati da mezzi ingombranti e impongono lo stop per mezzi superiori alle auto. percorsi a piedi ce ne sono parecchi, anche la possibilità di percorrere lunghi tratti lungo la costa. il terreno su cui si cammina è spesso paludoso e poco piacevole.. noi siamo stati molto fortunati dal punto di vista meteo perchè su tre giorni, ben due sono stati di sole quasi continuo. il vento è molto forte, come insegnano le catene nei campeggi e quando arrivano le nuvole o la pioggia fa freddo. i campeggi non hanno niente in comune con quelli nostrani. il più grande dei due provati era uno spiazzo di ghiaia con piazzole marcate e le famose catene. sala comune riscaldata con uso cucina e bagni caldi. il secondo era uno spiazzo in terra piuttosto piccolo e affollato, siamo riusciti a trovare un buco in cui piazzare il defender ma un camper non ci sarebbe stato. sempre sala comune e bagni riscaldati, in questo caso piuttosto scomodi in quanto lontani e con scale. il costo della vita è inferiore all'Islanda ma comunque superiore alla Danimarca. concludendo, ci tornerei? spero proprio di si ma per un periodo non superiore ai 10 - 12 giorni, dopo comincerei a riveder luoghi già visti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di annapasqua del 28/10/2018 alle 21:21:36Quello sicuramente, il costo è molto importante (almeno per me) e fa pensare parecchio.
perfetto quello che dici. io però valuto anche il rapporto costi benefici. il costo del traghetto in questo caso è decisamente superiore a quello per le Shetland, motivo per cui non credo opterò per andarci in camper.l'estensione delle isole talmente limitata che in poche ore le attraversi tutte e, considerando che fanno meno di 50.000 abitanti, la probabilità di incontrare luoghi disabitati è molto alta
www.iz4dji.it
http://www.smyrilline.com/desti...
reg.no
.www.smyrilline.com
In risposta al messaggio di lordana del 29/10/2018 alle 20:26:32Buon prezzo
Ricevuta mail di risposta direttamente dalla compagnia: mi sembra un ottimo prezzo ! Hi Lorenzo Thank you for your email. Please see offer below: Departure from Hirtshals 27.07.2019Arrival in Tórshavn 28.07.2019 Departure from Tórshavn 11.08.2019 Arrival in Hirtshals 13.08.2019 2 adults 2 berth cabin with a window Camper (max 8 meters L) Total price EUR 1.180,- The price is an offer we have at the moment. Please see on our website here: If you wish to book this trip, please provide the following information. - Full name and birthday for both passengers - Passport number for both passengers - Camper model and reg.no. You can also make a reservation online on our website – www.smyrilline.com I hope this has your interest, and I look forward to hear from you.
In risposta al messaggio di lordana del 29/10/2018 alle 20:26:32Decisamente ottimo visto i costi standard, ma se ho capito devi decidere in tempi brevi perchè è un offerta limitata nel tempo.
Ricevuta mail di risposta direttamente dalla compagnia: mi sembra un ottimo prezzo ! Hi Lorenzo Thank you for your email. Please see offer below: Departure from Hirtshals 27.07.2019Arrival in Tórshavn 28.07.2019 Departure from Tórshavn 11.08.2019 Arrival in Hirtshals 13.08.2019 2 adults 2 berth cabin with a window Camper (max 8 meters L) Total price EUR 1.180,- The price is an offer we have at the moment. Please see on our website here: If you wish to book this trip, please provide the following information. - Full name and birthday for both passengers - Passport number for both passengers - Camper model and reg.no. You can also make a reservation online on our website – www.smyrilline.com I hope this has your interest, and I look forward to hear from you.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/10/2018 alle 22:05:46Non ho mai prenotato niente nei miei viaggi, mi piace vivere alla giornata ed essere libero di cambiare ogni giorno e a maggior ragione a distanza di tanti mesi... Capisco anche pero', che per certi viaggi, non puoi improvvisare ma ci deve essere una programmazione soprattutto se sei legato ai traghetti.... Tommaso, non so se esiste un'assicurazione, dovrei chiedere...
Decisamente ottimo visto i costi standard, ma se ho capito devi decidere in tempi brevi perchè è un offerta limitata nel tempo. Penso che quando e se ci andrò, dovrò quindi prenotare quasi un anno prima. Sarebbe interessantesapere se si puo fare una qualche assicurazione per una eventuale cancellazione. A distanza di tanto, il rischio di dovere disdire lo considero elevatissimo, metti che uno dei miei genitori stia male (se allora ci saranno ancora) o che stia male la mia gatta, dovrei disdire e scoccerebbe perdere tutto.
In risposta al messaggio di lordana del 29/10/2018 alle 22:31:37Anch'io non ho mai prenotato nulla e odio prenotare perchè mi da ansia di non arrivare in tempo.
Non ho mai prenotato niente nei miei viaggi, mi piace vivere alla giornata ed essere libero di cambiare ogni giorno e a maggior ragione a distanza di tanti mesi... Capisco anche pero', che per certi viaggi, non puoi improvvisarema ci deve essere una programmazione soprattutto se sei legato ai traghetti.... Tommaso, non so se esiste un'assicurazione, dovrei chiedere...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di annapasqua del 01/11/2018 alle 09:50:43Quindi mi confermi che nelle cabine ci sono prese di corrente a 220v ? Per il frigo, ma anche per PC o altro se serve.
noi avevamo fatto la loro assicurazione e, avendo dovuto rinunciare al viaggio, abbiamo pagato solo 40 euro. a bordo della Norroena le cabine sono confortevoli e molto pulite. i pasti sono cari. noi, come la maggior partedei passeggeri, ci siamo portati la borsa frigo con viveri. nel tratto tra Islanda e Far oer non siamo riusciti ad usufruirne, mentre tra Far Oer e Danimarca la situazione e' stata molto piu' tranquilla. ad ogni buon conto, conviene avere qualcosa per il mal di mare: se c'e' mare mosso soffre anche chi non ha mai avuto problemi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 14:50:51Da quello che ho letto, SI : in ogni cabina frigo e presa di corrente.... Ma aspettiamo la conferma di chi ci e' già' stato...
Quindi mi confermi che nelle cabine ci sono prese di corrente a 220v ? Per il frigo, ma anche per PC o altro se serve.
In risposta al messaggio di lordana del 02/11/2018 alle 11:56:36Grazie!
Da quello che ho letto, SI : in ogni cabina frigo e presa di corrente.... Ma aspettiamo la conferma di chi ci e' già' stato...
www.iz4dji.it