CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istanbul 2010

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
16
Famiglia Pierini
Famiglia Pie...
10/06/2009 19
Inserito il 29/06/2010 alle: 21:30:56
AAA cercasi tutte le informazioni possibili per visitare al meglio questa splendida grande città. Chi c'è già stato può darci delle dritte? Sono ben accetti anche i consigli che riguardano la Turchia in generale. Abbiamo intenzione di passarci 3 settimane circa. Grazie in anticipo Pierini's family
18
macos
macos
17/07/2007 18
Inserito il 29/06/2010 alle: 23:49:28
Ciao Pierini, anche noi (Maurizio 45, Morena 49, Leo 12) avevamo pensato alla Turchia... Oltre alle informazioni cercate anche compagni di viaggio? Quando partite? Tra l'altro siamo anche abbastanza vicini (ho visto che siete di Fano, noi di Ancona). ciao a tutti, maurizio
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 30/06/2010 alle: 09:26:24
Buongiorno, anche nei nostri progetti c'è la Turchia. Non abbiamo ancora deciso la partenza, cche dovrebbe essere comunque ad agosto. Siamo già stati in Turchia e ci è piaciuta moltissimo, e Istanbul è veramente una bella cità, da visitare tranquillamente. Voi quando pensate di partire' Noi siamo in tre, io, mia moglie e nostro figlio di 13 anni. Un saluto I Lucciola (Luca Vania e Simone) id="Stencil">id="size3">id="blue">
18
macos
macos
17/07/2007 18
Inserito il 30/06/2010 alle: 14:46:39
Non credo che riusciremo a partire prima del 4/5 agosto, ma poi non abbiamo problemi di date per il rientro. Piuttosto, come si fa per la nave? Siamo sicuri che ci siano ancora posti disponibili? ciao, maurizio
16
Famiglia Pierini
Famiglia Pie...
10/06/2009 19
Inserito il 30/06/2010 alle: 16:44:55
Noi pensavamo di partire il 30/31 luglio via terra e ci siamo attaccati ad una famiglia di amici
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 30/06/2010 alle: 16:58:16
Noi se va bene potremmo partire il 30 luglio, se invece va male, venerdì 6 agosto. Sicuramente noi pensiamo di rifare il viaggio via strada, visto che per noi la differenza in km tra fare il viaggio in traghetto, naturalmente da Brindisi a Igoumenitsa o fare il viaggio via terra, si riassume in circa 200 km, senza calcolare che il traghetto da Ancona a Igoumenitsa o da Brindisi a Igoumenitsa, sempre che ci sia ancora disponibilità di posto, va dai 450 ai 650 € circa, ai quali sommare costi autostradali e del gasolio per l'intero viaggio. Partendo il venerdì pomeriggio, senza intoppi dovremmo arrivare a Istanbul la domenica sera. A proposito noi partiamo da Livorno. Ciao I Lucciola (Luca Vania e Simone) id="Stencil">id="size3">id="blue">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 30/06/2010 alle: 18:14:45
-24id="Arial Black">id="size6">id="red">
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 01/07/2010 alle: 11:19:54
Istanbul è un sogno. Vista l'anno scorso ci torno quest'anno. Partenza il 15 / 7. Rigorosamente parcheggio Moschea, comodo e sicuro.
18
macos
macos
17/07/2007 18
Inserito il 01/07/2010 alle: 22:55:35
Ho dato un'occhiata al tragitto via terra e mi ha un po' impressionato. Non che mi mettano paura i km (il camper nuovo ha un anno e 16mila km...), più che altro mi spiace perdere 2/3 giorni solo per il viaggio, che sarebbe fine a se stesso e un po' noioso (soprattutto per moglie e figlio). Quindi ho interessato qualche amico per la ricerca di una sistemazione nel traghetto che parte da "sotto casa". Non ho capito quale dovrebbe essere il vostro itinerario via terra; però credo non vi siano problemi a vedersi eventualmente da qualche parte per continuare insieme. Se volete possiamo tenerci in contatto. ciao, maurizio
18
macos
macos
17/07/2007 18
Inserito il 02/07/2010 alle: 12:49:39
Ho appena bloccato una cabina interna tripla con bagno/doccia per il traghetto Ancona / Patrasso del 31/7 partenza ore 16,30: solo 508euro (praticamente ho pagato come per un passaggio ponte...)
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/07/2010 alle: 15:07:05
quote:Risposta al messaggio di macos inserito in data 02/07/2010  12:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Macos visto che mi sembra di capire che sei di Ancona ti volevo chiedere anche perchè negli anni passati sono stato a Istanbul sempre però via ex Yugoslavia e lo scorso anno sono andato in Grecia per via terra fin a Elafonissi mentre al ritorno mi sono imbarcato a Igoumenitza per Bari, mi sembra che andando a Patrasso e poi Istanbul rispetto a Igoumentza ci siano quasi 400 km. in più da fare, ti risulta non ci siano più possibilità di imbarco per Igoumenitza? Ciao e grazie
18
macos
macos
17/07/2007 18
Inserito il 02/07/2010 alle: 22:28:49
La signorina con cui ho parlato mi ha detto che era l'ultima cabina disponibile (tra l'altro, si era liberata a seguito di una rinuncia). Dal 1^ agosto in poi mi ha detto che è praticamente impossibile trovare qualsiasi sistemazione (ovviamente salvo altre rinunce). Considera anche che mi hanno aiutato alcuni amici che lavorano nella maggiore agenzia marittima locale senza i quali non credo avrei trovato qualcosa...
18
macos
macos
17/07/2007 18
Inserito il 02/07/2010 alle: 22:31:04
errata corrige... il traghetto che ho prenotato è Ancona - Igoumenitsa e non Patrasso (non ha senso scendere fin laggiù!)
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 03/07/2010 alle: 09:48:39
Siamo appena rientrati dalla Turchia dopo aver fatto anche Siria e Giordania Per la Turchia ci sono poche cose da tener presente , la prima è che al di fuori di poche autostrade (autostrade ?) le strade sono pessime, spesso lunghi sterrati a causa lavori in corso, buche, sconnessioni, avvallamenti, dossi, e persino asfalto liquido - tutto ciò non permette una guida rilassata, in alcuni casi dopo solo un'ora di guida la testa è rintronata a causa del rumore delle gomme sull'asfalto (asfalto ?) e invece del paesaggio si deve star attenti alle buche e ...ai cani randagi ! quindi portarsi almeno 2 ruote di scorta , per strada troverete più gommisti che panifici solo che non hanno le gomme per i camper ! - in 5 camper abbiamo avuto (tutto in Turchia !) 1 ruota che ha perso il battistrada 1 ruota danneggiata su fianco causa buca 1 ammortizzatore anteriore (sic. !! il mio...) scoppiato attenti agli insetti, sono ''micidiali'', portarsi Autan e pomate varie attenti ai cani randagi che sono ovunque Acqua ce n'è ovunque, la Turchia praticamente galleggia sull'acqua bancomat, carte di credito, benzinai, GPL ovunque I campeggi o pseudo-campeggi sono ovunque, molti hotel si sono adeguati e offrono sosta a pagamento mettendo a disposizione persino una stanza per la doccia e gli scarichi per la sosta a Istanbul molto meglio l'Otopark che sta in Kennedy Caddesi di fronte all'ingresso del giardino del Topkapi (appena dopo la statua di Ataturk - indicato sulla strada 200 metri prima dei ferry ) abbiamo trattato 20 lire a notte anzichè le 40 del park sotto la Moschea tanto blasonato 4 giorni di sosta sono 40 euro di differenza ! per chi cerca spiagge (e per spiagge intendo quelle con la sabbia e non quelle con i sassi o peggio ancora quelle miste !!) grossa delusione: non vene sono, o sono pochissime. Le poche esistenti sono state occupate da hotel e grattacieli per il turismo di bassa lega, ovvero russi in quantità astronomiche - i negozi in quei luoghi hanno le scritte in cirillico e i negozianti ti salutano dicendo ''das vidanja''! Side, per dirne una, è una vera vergogna, ci sono bar e negozietti di cianfrusaglie sulle rovine romane ! la spiaggia, di sabbia, è occupata da una file di chioschi di bar che ti ''concedono'' il parcheggio a pagamento Ho letto alcuni diari in cui si dice che un ristorante costa 20/30 euro a testa - NON è vero, basta avere l'accortezza di trattare ''prima'' e non farsi ciulare ''dopo'' abbiamo mangiato ovunque non spendendo mai più di 10/12 euro - per mangiare a Istanbul la sera, è meglio recarsi al quartiere Taksim (ci si arriva col tram) nella Istiklal Caddesi e trasversali ci sono decine di ristorantini per tutti i gusti, anche se in realtà c'è più gente che allo stadio per Milan/Inter, lo scenario è ottimo e il menù è ...sempre quello per chi va via terra, attenzione alle strade anche in Bulgaria buon viaggio
nazario1
nazario1
-
Inserito il 03/07/2010 alle: 10:21:47
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/07/2010  09:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi partiamo il 12 di luglio e pensiamo di arrivare solo in Cappadocia perchè ritorniamo il 31 le tue informazioni riguardano di più la parte verso la Siria o sono valite anche fino alla Cappadocia ? Grazie Naz.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 03/07/2010 alle: 10:52:34
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/07/2010  10:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riuscirò ancora a vedere il mio amico Nazario al ritorno dal viaggio in Turchia[?][?][?][:(][:(][:D]. Se passerò da Lourdes accenderò una candelina (piccola per risparmiare[:D]) per favorirgli un viaggio senza problemi, ma sarò difficile[:(][:(]. Mi sa che al ritorno, se ritornerà, lo troverò tutto canuto per gli spaventi e lo stress del lungo viaggio[:D][:D][:D][:D]. Ma non era meglio un tour ai lidi ferraresi?, al massimo ti mangiavano le zanzare, e ti godevi una vacanza rilassante[:D][:D][:D]. Ciao e buon viaggio comunque (accccccc [xx(] tutta invidia![:(!][;)]) Marino

Modificato da Marino2 il 03/07/2010 alle 10:53:05
nazario1
nazario1
-
Inserito il 03/07/2010 alle: 11:08:14
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 03/07/2010  10:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dopo essermi data una grattatina ti dirò che sei il solito taccagno [:)] per la candela a Lourdese non badare a spese penso che una bottiglia di Amarone della mia riserva personale ti dovrebbe bastare, se non ti va bene ho comunque alternative apprezzabili Auguro un buon viaggio a te e Signora e speriamo di vederci [:)] in Agosto ALLAH ACBAR ( non si sa mai ) CIAO NAZARIO
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 03/07/2010 alle: 12:22:52
Ciao Lucciola Sono di Pistoia e parto anch'io per istambul il 12 luglio. Naturalmente vado via terra,mi piace guidare e viaggiare,mentre i miei non soportano i traghetti. da vent'anni non vado in turchia,via terra e volevo informazioni sulle condizioni della strada.Ancora valida l'ex yugoslavia e poi bulgaria..? Basta la carta d'identita...? Grazie.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/07/2010 alle: 17:37:13
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 03/07/2010  09:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Acciderba quante cose son cambiate in un mesetto![:D][:D] Allora sono davvero fortunato, oltre 7000 km percorsi in Turchia e non mi è capitato niente, che ALLAH abbia vegliato su questo povero cristiano?[;)]. Buoni km andrea
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/07/2010 alle: 18:32:09
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/07/2010  17:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ALLAH ha vegliato anche su di me, ho percorso circa 5000 km e nemmeno una foratina, con questo non voglio dire che le strade turche siano buone, anzi sono mal rifinite, le riparazioni si sentono eccome, i cani randagi e altri animali si incontrano, per questo ho sempre preferito guidare al mattino con il fresco e una buona visibilità. Ciao Andrea !![:)] Stefano
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 03/07/2010 alle: 18:55:51
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 03/07/2010  18:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' vero Stefano,ci sono tratti con asfalto granulato, altri con quello più morbido, poi dove c'è mono carreggiata capitano avallamenti,se si ha fortuna si trovano percorsi rinnovati da poco . Come già detto nell'altro 3D poi, all'estremo nord ed est ho camminato per alcuni km senza sapere dove mettere le ruote (grazie san gemellato!). Ma, a fronte di migliaia di km "accettabili", penso ci si possa accontentare. Però va detto, e dato atto alle amministrazioni, che la mole dei lavori in corso per l'ampliamento di queste vie è enorme[:0]. Probabilmente avendo camminato anche molto lentamente, ho subito meno le conseguenze e sentito meno disagio. Per quanto concerne gli animali devo dire che qualche mucchina, capretta o cavallo, qualche cane, li ho evitati anch'io. Come del resto trattori, motorini, pedoni...ma come già mi è successo in Grecia, in Marocco, Tunisia, Norvegia...[^][;)]. buoni km a tutti andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link