CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istria fine ottobre

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
Giampi 1
Giampi 1
30/12/2009 95
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 09:17:16
In risposta al messaggio di willis del 11/10/2018 alle 10:15:55

notte supertranquilla di fronte al monastero di glavotok, isola di krk, croazia. E il 2/01/18 la temperatura nn è mai scesa sotto i 10 gradi. La milicja fa i suoi giretti periodici intorno al camper. Grande tranquillità, ultime ore di luce con i pescatori sul molo.
Ti è andata bene xchè il campeggio era chiuso. Mi appoggerei, fuori stagione, nei parcheggi dei pochi locali aperti col consenso del proprietario oppure chiedendo alla miljcia. Buoni viaggi... Giampi
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 09:40:32
Solo per curiosità, chi consiglia sosta libera quante volte all'anno va in Croazia?
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 09:42:02
Ciao, conosciamo bene la Croazia in genere in quanto ci siamo stati piu' anni per le ferie e passati almento 3 volte per i trasferimenti per la Grecia, conosco le regole ed i dispetti che fanno polizia a parte, se ti trovano in libera, mi manca l'Istria!  Credo che seguiro' il consiglio di Giampi1 e chiedero' alla polizia locale e magari agli alberghi/ristoranti con parcheggio, pagando magari ci lasciano sostare per la notte. Per Ezio59..grazie per il consiglio ma siamo in due ed abbiamo la cassetta di scorta e per l'acqua non abbiamo mai scaricato in giro, a volte nei parcheggi chiedi e ti fanno scaricare nei tombini o nelle griglie di scolo. Grazie mille a tutti. Sonia
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 10:04:36
In risposta al messaggio di Giampi 1 del 12/10/2018 alle 09:17:16

Ti è andata bene xchè il campeggio era chiuso. Mi appoggerei, fuori stagione, nei parcheggi dei pochi locali aperti col consenso del proprietario oppure chiedendo alla miljcia. Buoni viaggi... Giampi
oddio no! È proprio una battaglia persa! :-)))))
Io ero li PERCHÉ il campeggio era chiuso! Anzi mi sono fermato un paio di volte PROPRIO di fronte ai campeggi chiusi. (punta kriza e bunculucka) Mi è andata bene 15 notti di seguito? Ma nn vi rendete conto che la milicja sapeva PERFETTAMENTE che io ero li la notte, a gennaio a krk nn c'è un anima figuriamoci un camper grande come il mio cm può passare inosservato! Se io dovessi passare la notte fuori da un locale o in un campeggio o in un area attrezzata me ne starei a casa, senza muovermi proprio! :-) ma mi rendo conto che le anime dei camperisti sono trp differenti per uniformarle qui :-)

Modificato da willis il 12/10/2018 alle 11:09:25

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 10:07:34
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2018 alle 09:40:32

Solo per curiosità, chi consiglia sosta libera quante volte all'anno va in Croazia?
Almeno ogni due anni ci passo una decina di giorni, ho girato molte delle sue isole ma, e questo forse è il punto caro ezio59, nn ci metterei mai piede da aprile ad ottobre, me ne sto alla larga! 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 10:14:54
In risposta al messaggio di willis del 12/10/2018 alle 10:07:34

Almeno ogni due anni ci passo una decina di giorni, ho girato molte delle sue isole ma, e questo forse è il punto caro ezio59, nn ci metterei mai piede da aprile ad ottobre, me ne sto alla larga! 
Capisco il tuo punto di vista. Per me è come andare nella regione accanto e per questo dico che l'Istria non sono le isole, il trattamento è diverso sia in estate che in inverno wink
willis
willis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 10:24:00
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2018 alle 10:14:54

Capisco il tuo punto di vista. Per me è come andare nella regione accanto e per questo dico che l'Istria non sono le isole, il trattamento è diverso sia in estate che in inverno 
Mia madre è friulana, ho casa sopra tolmezzo e in due ore sono li. Sono stato anche tantissime volte in istria e nn ho mai avuto problemi, mai Certo che il posto di sosta va chiarito bene, ma come sempre, anche chiedendo e rendendosi conto di tante cosette. Cmq io NON voglio convincere nessuno, figuriamoci, raccontavo solo una mia esperienza personale dei primi 15 gg di gennaio 2018. Stop. Forse ho anche sbagliato a intervenire. È tutto inutile. Di sicuro non lo rifarei. Ultimo punto e poi chiudo, io per motivi di lavoro ho dovuto scegliere quel periodo, ma spero nei prx anni di essere più libero, nn oso pensare adesso, ad esempio, come possa essere fantastico, tra sole, bagni e tramonti. Quindi NON andate in istria fuori stagione e soprattutto NON fate sosta libera! Buoni kmmmmm

Modificato da willis il 12/10/2018 alle 10:25:38
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2018 alle: 11:02:00
In risposta al messaggio di willis del 12/10/2018 alle 10:24:00

Mia madre è friulana, ho casa sopra tolmezzo e in due ore sono li. Sono stato anche tantissime volte in istria e nn ho mai avuto problemi, mai Certo che il posto di sosta va chiarito bene, ma come sempre, anche chiedendo
e rendendosi conto di tante cosette. Cmq io NON voglio convincere nessuno, figuriamoci, raccontavo solo una mia esperienza personale dei primi 15 gg di gennaio 2018. Stop. Forse ho anche sbagliato a intervenire. È tutto inutile. Di sicuro non lo rifarei. Ultimo punto e poi chiudo, io per motivi di lavoro ho dovuto scegliere quel periodo, ma spero nei prx anni di essere più libero, nn oso pensare adesso, ad esempio, come possa essere fantastico, tra sole, bagni e tramonti. Quindi NON andate in istria fuori stagione e soprattutto NON fate sosta libera! Buoni kmmmmm
...
Ciao, ho detto che ti capisco. La mia non voleva essere una critica, se l'hai letta così ti chiedo scusa.
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Rispondi Abuso
Inserito il 17/10/2018 alle: 08:03:03
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/10/2018 alle 09:40:32

Io ci vado svariate volte l'anno dal 1980. In stagione, ovviamente si va nei campeggi, fuori stagione io ho sempre dormito in libera, Istria compresa. Mi è capitato di dormire in libera anche dentro a campeggi...chiusi!
Mai avuto alcun problema. Da Novembre a marzo però.
Ciao
Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link