In risposta al messaggio di panzersiluro del 10/09/2017 alle 14:48:39Se non dici da dove parti...
Buona domenica a tutti.Stiamo programmando l'itinerario per essere la mattina del primo venerdì di ottobre ad Isny (Dethleffs)ma proprio non riusciamo a decidere che strada scegliere.Partiremo giovedì pomeriggio e dobbiamoraggiungere il più velocemente possibile la meta senza attraversare impegnativi valichi di montagna. Qualcuno ha esperienza in proposito.A parte Ulm avete suggerimenti per cose da vedere o visitare in zona?Grazie
In risposta al messaggio di panzersiluro del 10/09/2017 alle 15:33:15Mi spiego meglio . Il navigatore non prende in considerazione, partendo da Venezia, di arrivare al Brennero, proseguire per Innsbruck e poi sempre lungo autostrada (?) verso il lago di Costanza,Lindau e poi Isny. Forse l'autostrada che da Innsbruk verso Bregenz (lago di Costanza)non è così comoda?Dovendo viaggiare con il buio e velocemente acquisteremo la vignette autostradale .Volevo sentire il parere di chi conosce questo itinerario.Per le cose vedere e che meritano intorno a Isny ho naturalmente cercato sul forum trovando molto poco (a parte Ulm).Grazie ancora!
Hai ragione…. partiamo da Venezia!
https://www.google.it/maps/dir/...
In risposta al messaggio di panzersiluro del 10/09/2017 alle 18:43:29Buon pomeriggio a tutti !
Ecco perché!!Grazie per la preziosa informazione.Terremo monitorata la situazione dei lavori ma effettivamente sarà meglio pensare all'itinerario alternativo.L'immagine caricata in realtà è una foto della pagina di googlemaps.Il mio Mac ha questa opzione ma credo ci sia la stessa funzione con i pc. Grazie ancora
In risposta al messaggio di panzersiluro del 30/09/2017 alle 15:06:25Al momento il sito ÖAMTC da il tunnel aperto da domenica 29/9
Buon pomeriggio a tutti ! Rispolvero un mio vecchio post per chiedere se qualcuno ha aggiornamenti per quanto riguarda i lavori nel tunnel del Voralberg in Austria e se verrà rispettata la data del 2 ottobre per la riapertura? Grazie
https://www.oeamtc.at/news/tiro...
Qui
se vuoi puo fermarti per una sosta (Caffè e Pasticceria).