CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Kazakistan - Uzbekistan - odissea

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 1154
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:35:33
In questo istante si trova in localita' montuosa e il contatto tel si e' interrotto.. l'arrivo a destinazione e' in una localita a pochi km da Mosca.. previsto per il tardo pom serata.. Inutili le raccomandazioni in quanto Walter conosce benissimo Mosca e dintorni compresa la metropolitana..
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:37:54
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010  11:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potenza della tecnologia senz'altro ma la spinta propulsiva e' l'umanita' che emerge, troppo spesso silente..
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:39:25
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010  11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dietro ai computer ci sono sempre degli uomini... Ciao Giulio
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:41:06
'mazza che filosofo/poeta...'mazza, ....ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010  11:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:43:48
A momenti attendo una tel da Armando Yuma che sta per visionare il mezzo se idoneo all'eventuale recupero di Walter.. ipotesi che ripeto appare al momento remota.. Per questa evenienza oltre alla fattiva collaborazione di Armando, c'e' la disponibilita' in denaro (consistente) che diversi utenti hanno messo a disposizione..utenti che pregano di rimanere anonimi.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:44:02
Oggi avevo deciso di non accendere il pc per non perdere tempo e fare alcuni lavoretti ma.. non è possibile questo 3D è come una droga DEVO leggere non posso farne a meno Voglio esprimere a tutti voi il mio compiacimento per quello che state facendo, spero di non aver mai bisogno ma sapere che c'è chi è pronto ad aiutarti allarga il cuore [^][:X][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:45:19
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 11/03/2010  11:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa e' una esperienza che sarebbe opportuto capitalizzare..con tutti gli aspetti tecnici ed umani
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:50:56
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010  11:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo hai ragione capitalizzare questa esperienza per far modo che se succedesse si sà come muoversi e tu(scusami se ti dò del tu) umma gamma saresti un buon capitalizzatore, con simpatia e affetto[;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:56:51
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/03/2010  11:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando mi danno del lei mi sento vecchio..[:)]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/03/2010 alle: 11:58:15
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010  11:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, che dire, sono senza parole anche se ho sempre avuto la netta sensazione che qualcuno operi "dietro le quinte" con discrezione e signorilita'. Sarebbe bello poter stringere loro la mano, ma so' che a tali "cuori" basta sapere di averlo fatto per essere pieni di gioia. In questa vicenda il popolo di COL sta' dando il meglio di se e sarebbe bello se con degli pseudomini un domani diventasse una storia, un articolo a futura memoria, chi ha orecchie da intendere, intenda; ma sono sicuro che ha gia' inteso [:)] Ciao Giulio Ciao Giulio
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:04:49
[quote]Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2010  11:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote concordo perfettamente, questa esperienza ci ha insegnato molte cose in merito che sarebbe veramente un peccato non capitalizzarle, l'ideale sarebbe fare un incontro e dicutere di ciò con quei rappresentanti che già si stanno dando da fare per Walter come coloro che hanno più dimostrato sensibilità al problema, con simpatia,Stefano
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:11:37
Intervengo con piacere, avendo seguito in background la vicenda, a partire dalla pubblicazione del diario di bordo che l'ha attivata, per inviare pubblicamente questi messaggi: 1) un grazie sentito ai tanti che si sono adoperati, spontaneamente, per dare una mano ad un 'collega' in difficoltà (benchè egli non avesse chiesto aiuto in modo esplicito); i loro nomi/nick sono ampiamente noti e ricavabili dalla lettura del thread, e non sto a rielencarli qui, ma ritengo giusto sottolineare che si sono resi protagonisti di un gran bel gesto (in senso lato, perchè le azioni sono state molte): hanno messo in campo attenzione, determinazione, contatti talvolta anche riservati, tempo e risorse a fin di bene, e per questo vanno elogiati 2) onde evitare perplessità e dubbi di inesistenti secondi fini, ringrazio io stesso la Concessionaria Giocaravan di Senigallia che, dimostrando sensibilità e disponibilità, ha già messo a disposizione un veicolo adeguato all'occorrenza, il quale verrà impiegato nel caso le circostanze lo richiedano (per il tratto finale del rientro in Italia) Siamo lieti, e - senza addossarci i meriti specifici di altri, che ho richiamato qui sopra - permetteteci, orgogliosi, che questa vicenda stia dimostrando la forza della Community di COL, che ha saputo andare oltre le attese, dimostrando una energia, una capacità di reazione tempestiva, di mobilitazione, di contatti e di voglia di fare che ha dato un valore speciale all'impegno di tanti. E' la dimostrazione che l'unità di intenti è positiva: e la Community deve trasmettere valori positivi, deve unire, risolvere, costruire. Con l'augurio che gli sforzi congiunti non debbano affrontare altre situazioni analoghe, speriamo di leggere qui presto che questa vicenda si sia conclusa con successo. Per Lo Staff di COL, Paolo
Grinza FI
Grinza FI
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:14:22
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 11/03/2010  11:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono cose che costano poco e fanno tanto! Quando vuoi "abusa" pure di me (insomma dipende...)[:D]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:17:10
Stamani ho ricevuto risposta alla mia email alla SanPietroburgo.it dal titolare con il quale ho una conoscenza quasi decennale, mi ha scritto che i suoi collaboratori se ne stanno interessando e cercherà di attivarsi pure lui in aiuto al nostro amico Walter. Speriamo che queste sinergie portino ad un completo successo, ma posso dire che ne sono certo. Cordiali Saluti. Marino2
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:19:35
Anche per me questo topic è una droga. Ragazzi, a storia conclusa, ne verrebbe fuori una bella cosa da pubblicare anche qui sul Magazine, a memoria futura. Sarebbe molto bello vedere pubblicati tutti i nostri interventi in un racconto, a fare da cornice a questa esperienza di viaggio densa di interventi inaspettati permeati di umanità, fatti per la sola gioia di rendersi utili per aiutare uno di noi, uno sconosciuto in difficoltà. La cosa più bella è che non ha chiesto aiuto. La macchina della solidarietà si è attivata da sola semplificando i tempi del ritorno a casa di Walter. Un tam tam uguale al battito dei nostri cuori.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:21:46
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 11/03/2010  12:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> i complimenti vanno a Voi che avete dato la possibilità di fare tutto quello che avete detto, grazie di cuore[;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:22:49
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/03/2010  12:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...basta che mi passi un po' del tuo lavoro..(il secondo..[:D])
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:28:15
Appena inviato a Walter il seguente sms.. Sempre come estrema ratio e' pronto un mezzo atto al tuo recupero + logistica. In qualsiasi momento tu lo richieda si parte.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:29:51
ciao a tutti, posso andare alla festa delle cape tranquillo? direi di sì...le cose procedono bene...dopo mando un mex a walterilgrandeviaggiatore, per fargli venire l'acquolina in bocca...non posso esentarmi, l'ho promesso a mia moglie....mi porterò il portatile...seguirò da vicino, nel frattempo saluto tutti...ciao, Tony
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 11/03/2010 alle: 12:42:41
Allora .. Armando Yuma e GigiPm sono pronti per l'eventuale partenza da Senigallia col mezzo, un Toyota 4 x 4 idoneo al traino..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link