quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/02/2012 10:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è la tenda... Questa è presa dal suo profilo di Facebook
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 15/02/2012 14:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie @Bighit2 ... [;)] ... sinceramente non ho più parole ... la mia mascella è caduta sulle piastrelle ..! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/02/2012 17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per me è un Grande... Già con il caldo deve essere dura. A quelle temperature è impresa estrema...
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 12/02/2012 13:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho' solo ora visto l'arrivo a nordkapp e devo dire che il video ha' emozionato sia me che mio figlio, tenete conto che per lavoro faccio quotidianamente i passi alpini e quindi di neve e strade alpine sono un po' pratico. complimenti ancora all'equipaggio ed allo staff di camperonline.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 15/02/2012 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, complimenti ancora, buon rientro. Marco, Torino
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 15/02/2012 17:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto assolutamente tutto ciò che hai detto, ed un "cinque" a messurga per il racconto... Ovviamente il plauso va a Michel ed al mitico Ryoo.... e poi si dice che oggi arrivare a Capo Nord è roba da ragazzi... (con polemica s'intende [;)]) Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 15/02/2012 22:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ryoo Organizza delle serate ? Oppure, bisogna fare in modo di organizzargli delle serate ? Oppure voi organizzerete delle serate con proiezioni ?
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/02/2012 07:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'estate in camper non è nient'altro che una lunga passeggiata[:D], ben diverso per Michel e per il giapponesino, di quest'ultimo l'impresa è da Guinnes dei primati, veramente eccezionale. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/02/2012 09:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo aveva gia' scritto che in occasione del CamperOnFest ci sarebbe stato uno spazio video dedicato al viaggio di Michel. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2012 14:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo come la vedi, quando fare l'eroe vuol dire a volte la scritta su una lapide, mbè allora......[8)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/02/2012 14:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero Albè, ma se analizzi bene quello che ha fatto il personaggio, o è matto o, è un eroe...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/02/2012 14:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dicevo, lo sai l'ho fatto anch'io ma da fine Maggio a Luglio, c'erano quelli in bici, ma vuoi mettere ora [:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/02/2012 14:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spesso la differenza tra le grandi imprese e le grandi c....te è molto sottile. Francamente la parola eroe mi disturba, certamente quel viaggio in bici è stato compiuto in condizioni estreme e le doti psichiche e fisiche di quel ragazzo sono davvero eccezionali. Quel tendino mi sembra addirittura della ferrino, ma in quel caso quello che conta davvero è il sacco a pelo, che deve essere di primissima qualità senza compromessi. Con un sacco a pelo da -30 da spedizione, ricoprendo la tenda al lato vento, si sopravvive; Ovviamente detta così è facile, si sopravvive in modo durissimo; mi immagino solo che pea deve essere farsi da mangiare in tenda a quelle temperature assurde. Quello che mi colpisce è da una parte la solitudine, se si pensa che sono strade con lunghissimi tratti senza civiltà, dall'altra il fatto di stare in quelle situazioni dopo degli sforzi fisici così onerosi. La bicicletta è una cosa che ti svuota davvero. Sicuramente si deve essere alimentato molto bene.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/02/2012 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sarà fatto lo stoccafisso alla sushi[:D][:D],ed il riso con il peperoncino calabrese[:D][:D][:D][:D][;)], penso anch'io che a parte la forza che occorre, bisogna anche essere un pò matti per buttarsi in certe imprese,ma è pur sempre da ammirare. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/02/2012 16:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me la tendina l'ha usata qualche volta, come ultima scelta. Nele suo profilo di Facebook ci sono immagini che lo ritraggono assieme a Norvegesi al caldo di qualche casa. Questo non toglie nulla alla portata della sua impresa, perchè di impresa si tratta non di atto di eroismo.
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 16/02/2012 14:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non eageriamo, dai; e' solo un atleta ben allenato che compiuto un' impresa e neppure unica perche' gia' altri ci sono riusciti. Il bello, per noi, e' stato viverlo praticamente in diretta grazie a Michel. __________________________________________________________________ Ciao Giulio