quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 28/01/2012 13:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non lo avevo letto perche' la motivazione e' stata messa in calce al mio post che per ovvi motivi non mi vado a rillegere. Resto della mia idea, in tutti i diari compare la data del giorno di riferimento al racconto; poi si puo' tranquillamente scrivere Giono1, 2, ecc. Senza polemica sia ben inteso, ma ho l' impressione di non essere l' unico utente che sta facendo confusione sulle date. Grazie con simpatia [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Ho parlato con Michel, ha detto che appena possibile inserirà le date nei diari...
Ciao!
Paoloid="green"> quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/01/2012 13:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confusione?! Ma no! [:D] Io ormai ci ho rinunciato...[;)]
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 28/01/2012 15:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio sostituirmi a Paolo ma nel suo racconto mi pare abbia detto che si è portato le gomme chiodate con se. Certo che 6 gomme in gavone portano via parecchio spazio. Avrebbe già dovuto cambiarle qualche giorno fa ma il gommista non era più disponibile in quanto chiudeva qualche minuto dopo ( alle 16:00 PM [:D] ) Esatto. Ciao! Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/01/2012 17:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Topolone, in effetti portarsi le gomme appresso... alla luce di questa risposta dovrò rivedere i piani [:)][:)] Grazie ancora topolone Vasco
quote:Risposta al messaggio di vasco de gama inserito in data 28/01/2012 19:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua domanda l' avevo intesa in un altro modo e la risposta resta valida per quel modo. Circa le gomme le puoi anche affittare sul posto ma la cosa costa parecchio, meglio portarsele dietro e se hai letto il diario avrai visto che Michel le altre le ha lasciate in deposito dal quel gommista; quindi al rientro passera' di nuovo da lui per rifare il cambio. Tieni conto che questo viaggio e' pieno di sponsor. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 29/01/2012 23:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non si tratta affatto di polemiche, semplicemente era interessante sapere (come poi è successo perché se ci fate caso nel Day 11 Michel ha scritto di fianco ai km parziali anche la data) quando i nostri amici erano in quei determinati posti. Non è vitale come informazione, ma a me facilita l'immedesimarmi nel loro viaggio. Buoni km [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/01/2012 18:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby che lo hai precisato tu, io mi sono trattenuto dal farlo, sai com'e', sono il cattivone del gruppo [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/01/2012 20:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti, alla fine con questo freddo possiamo fare tutti la nostra Artic Expereince a casa [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Una domanda, perché la scelta di un MH, fatto salvo evidentemente il marchio sponsor ? Mi spiego, anni fa non si disse che i MH per questi viaggi erano meno adatti per l'annoso problema dei sassolini nella neve che schizzavano sui parabrezza ? Oppure con il profilo dei MH moderni, col vetro meno frontale, questo problema è risolto? Ha prevalso la componente 'trazione posteriore gemellata', che abbiamo ritenuto più sicura e con maggiore grip su strade potenzialmente a molto bassa aderenza, rispetto ad altre soluzioni con 'cabina guida originale' e quindi maggior facilità di eventuale sostituzione parabrezza. Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/01/2012 20:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati [^][:D][:D][;)]