http://it.camperistas.com
/10442/grecia-sosta-libera/" target="_blank">http://it.camperistas.com
/10442... Massimo camperista, viaggiatore e fotografohttp://it.camperistas.com
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 28/04/2015 14:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 28/04/2015 14:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è esattamente quanto ci è stato sempre detto da "Maria" la signora che gestisce la Kantina nella bella spiaggia di Toroni,che noi frequentiamo spesso, da anni. Anche la scorsa estate eravamo la quando è arrivata la Polizia Turistica ed ha creato scompiglio chiedendo i documenti a qualche camperista. Non avendo niente a giro fuori dal mezzo, non ci è stato detto niente. Grazie comunque dell'allegato. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di camperistas com inserito in data 28/04/2015 14:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, mi sembra un'ottima idea quella di portare con sè la circolare. Mi ricorda una situazione simile degli anni '90, quando ancora abitavo in Italia, e si andava in giro con la circolare del ministero dei trasporti che specificava che per il portabici posteriore non serviva nessuna omologazione. Chi se la ricorda?
http://elladamas.forumup.it/
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/05/2015 18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario Poco dell' uno e poco dell' altro[;)]. Ovviamente i problemi maggiori sono nelle zone meno battute dal turismo. Pero' sono "mediterranei" e in qualche modo e' facile capirsi.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/05/2015 18:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario i Greci che parlavano italiano purtroppo non ci sono più...molti anni fa ogni posto che andavi c'era sempre qualcuno che ti accoglieva con la frase "Italiani una faccia una razza" retaggio del rapporto greci-italiani durante la guerra, che era sempre rimasto cordiale, nonostante noi fossimo stati gli invasori. Adesso comunque nelle zone turistiche spesso parlano italiano o inglese, altrimenti ti parli con il linguaggio universale dei gesti!! Ciao ------------------ Massimo "Lasciate il mondo migliore di come lo avete trovato. B.P."