In risposta al messaggio di Madema1970 del 24/03/2017 alle 01:36:29
Chi mi consiglia qualche bel posto da visitare in Calcidica?
Kassandra piú selvaggia, sithonia piú dolce, le piú belle?
In risposta al messaggio di Grinza del 24/03/2017 alle 19:08:14
Kassandra piú selvaggia, sithonia piú dolce, le piú belle? Tutte, se mi mandi la mail ti invio (lo devo cercare) un riepilogo fatto per un amico.
Mi permetto di correggere una tua svista,Kassandra non è la più selvaggia,ma la più cementificata;nonostante ciò,a mio parere,offre alcune belle spiagge.
In risposta al messaggio di pegaso97 del 25/03/2017 alle 15:29:18
Mi permetto di correggere una tua svista,Kassandra non è la più selvaggia,ma la più cementificata;nonostante ciò,a mio parere,offre alcune belle spiagge.
Si forse è più corretto dire cemintificata anche se ho trovato spiagge selvagge, il consiglio è lasciare il camper e girare con scooter o auto a noleggio
In risposta al messaggio di andrea6388 del 25/03/2017 alle 17:14:59
Grinza..............la tua guida potrebbe essere utile anche con bimbi piccoli e senza scooter? Grazie comunque delle informazioni. Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato.
La guida tratta sempre aree, parcheggi e campeggi dove io ho visto ed in parte sostato.
In risposta al messaggio di Grinza del 25/03/2017 alle 13:06:01
Inviato a tre mail Mario Massimo Stefano torna?
Arrivate Grazie
In risposta al messaggio di FraGiuAndre del 30/03/2017 alle 12:05:52
Grinza cortesemente puoi inviare anche a me le informazioni? in MP ti ho inviato l'email grazie Francesco
Fatto, con l'occasione volevo dire che di posti ce ne sono tantissimi, ad esempio,anche Salonicco merita una visita (parte vecchia), quello é solo un riepilogo di cose viste.
In risposta al messaggio di pegaso97 del 30/03/2017 alle 17:58:00
Per Madema 1970 Vicino ad Orange Beach potrai vedere alcune figure scolpite sugli scogli da un locale che passa li tutta l'estate in tenda. Se la cosa può disturbarti quel lato della spiaggia è naturista.
C'é anche un vecchio camper in cima Peró sono le tende che fanno da padrone, il posto é fantastico ma tutte quelle tende lasciano un pó a desiderare
In risposta al messaggio di pegaso97 del 30/03/2017 alle 18:54:52
Kavourotripes è la località dove si trova Orange Beach.L'ex campeggio è quello a sx che da nella laguna un centinaio di metri prima di arrivare in spiaggia ?
Non sapevo si chiamasse 'buche del granchio'
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2017 alle 21:15:37
Non sapevo si chiamasse 'buche del granchio'
Infatti quello è il significato,mi fu spiegato da una famiglia di camperisti Greci che avevo conosciuto a Karidi a cui avevo chiesto come era quella spiaggia.