CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Legoland

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 22:31:56
Ciao a tutti.stiamo pianificando un viaggetto a legoland e,facendo una simulazione di prenotazione del campeggio li vicino, mi esce una tariffa che comprende l'ingresso al parco. vorrei sapere da chi vi è già stato se è possibile accedere al camping senza l'acquisto dei biglietti per il parco poichè li acquisterei on line risparmiando. vorrei altresì avere,sempre da chi vi è già stato, qualche consiglio su eventuali altri punti sosta o campeggi in zona(oltre appunto quello adiacente al parco). ciao e buoni km a tutti!!
daniele67cr
10
ILcupsio
ILcupsio
15/09/2015 66
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2019 alle: 22:58:36
In risposta al messaggio di daniele67cr del 08/01/2019 alle 22:31:56

Ciao a tutti.stiamo pianificando un viaggetto a legoland e,facendo una simulazione di prenotazione del campeggio li vicino, mi esce una tariffa che comprende l'ingresso al parco. vorrei sapere da chi vi è già stato se è
possibile accedere al camping senza l'acquisto dei biglietti per il parco poichè li acquisterei on line risparmiando. vorrei altresì avere,sempre da chi vi è già stato, qualche consiglio su eventuali altri punti sosta o campeggi in zona(oltre appunto quello adiacente al parco). ciao e buoni km a tutti!! daniele67cr
...
ciao, distanza 10 min  area di sosta adiacente   a piscina  comunale, e tariffa sui 6 euro a notte molto tranquilla se non erro a scrivere  il  paesino e'  GUNZBURG.... legoland merita.... ciao, da TRENTO.
DOME.60 toy
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 08:52:44

Ciao a tutti.stiamo pianificando un viaggetto a legoland e,facendo una simulazione di prenotazione del campeggio li vicino, mi esce una tariffa che comprende l'ingresso al parco. vorrei sapere da chi vi è già stato se è
possibile accedere al camping senza l'acquisto dei biglietti per il parco poichè li acquisterei on line risparmiando. vorrei altresì avere,sempre da chi vi è già stato, qualche consiglio su eventuali altri punti sosta o campeggi in zona(oltre appunto quello adiacente al parco). ciao e buoni km a tutti!! daniele67cr
...
ciao, anche noi siamo interessati zona castelli + Legoland con partenza lunedì 22 aprile e rientro massimo sabato 22. volevamo aggiungere la visita a qualche castello o paese della zona. Seguo il tuo post con i vari consigli grazie...

Stefano
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1632
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 12:27:44

...
Noi siamo stati 2 volte a legoland in germania (e una volta in danimarca... si capisce che i miei figli sono appassionati?)
entrambe le volte abbiamo visto che all'ingresso del campeggio fanno dei biglietti cumulativi camping+entrata più conveniente di quanto si trovava in giro.
Però in merito non ho esperienza e quindi non saprei dirti. 
Non so quando tu abbia intenzione di andare, ma noi siamo stati entrambe le volte ad agosto ed il camping era pieno, ma ci hanno fatti posteggiare sul piazzale antistante, con possibilità di uso dei servizi e del camping service, con l'unica scomodità che non avevamo la 220.
L'entrata al parco dal campeggio è comodissima, perchè si entra dal "retro" e quindi si schiva la folla che si assiepa all'ingresso principale e si può così accedere alle attrazioni più distanti dall'ingresso principale prima che arrivi il grosso dei visitatori...
Questo ci ha permesso di fare 3-4 giri consecutivi su alcune attrazioni, senza dover fare fila.
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 13:48:47
Anche noi avevamo sostato nel piazzale adiacente usufruendo dei servizi del campeggio. Comodo l'ingresso posteriore che ti evita le code. 

Ric
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 15:27:49

...
Per quanto ne so puoi usufruire del campeggio senza dover necessariamente accedere al parco: almeno qualche anno fa era così (ne usufruimmo noi durante un viaggio di rientro dal nord Europa), ma non penso sia cambiato qualcosa.
Quanto al piazzale antistante è anch'esso a pagamento (un tempo gratuito…) e costa uno sproposito: è vero che si può accedere al campeggio ed usufruire dei servizi, ma di fatto si tratta di uno spiazzo in terra battuta (visitato a maggio scorso) ...

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

Modificato da ilcamaleonte il 09/01/2019 alle 15:28:58
7
max biturbo
max biturbo
13/05/2018 52
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 19:16:56
siamo andati 2 volte una in camping la seconda nell area del paese segnalata
all uscita dell autostrada,spostandoci poi col camper la mattina seguente nel park di fronte all ingresso
principale. tieni presente che il camping non accetta i cani .
10
sara1981
sara1981
23/09/2015 62
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 19:49:15

...
ciao, noi siamo andati due volte e abbiamo sempre approfittato dell'offerta che ti proponeva il sito ufficiale prenotando il camping.. anche adesso ti propone l'ingresso per due giorni consecutivi  ad un prezzo molto inferiore del listino..
noi la notte prima di accedere al parco abbiamo soggiornato nell'area di sosta in centro al paese vicino alle piscine, poi alla mattina ci portavamo al camping dietro al parco e i giorno successivo prima dell'apertura del parco ci spostavamo nel parcheggio del parco, dove il biglietto del parcheggio era incluso nella tariffa..

sara
11
maxddd
maxddd
01/05/2014 68
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 21:50:46
Noi abbiamo sostato a Gunzburg, area comoda ma la notte c'è l'assalto di insetti e zanzare, erano talmente tante che abbiamo dovuto chiudere le finestre, le zanzariere erano sotto assedio! Mai vista una cosa simile, nemmeno a Novara!
Di giorno invece siamo stati molto bene alla piscina comunale, stupenda ed economica!
7
magher
magher
05/11/2018 110
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2019 alle: 09:33:49

...
Ciao ,
acquistato biglietto family (due adulti e due bambini) accesso un giorno a scelta durante tutto l'anno 2019 al costo di € 138,00. Offerta ancora per 4 giorni... Per AA ci penserò...
Buona giornata

15
tiketitan76
tiketitan76
26/08/2010 142
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 21:39:36
Noi siamo stati 2 volte a legoland ed entrambe le volte ci siamo fermati alla AA vicino alle piscine comunali. 6 euro e corrente. Le piscine sono belle e costano una sciocchezza (3,5€ cad).

...Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono una sola pagina....
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 09:42:13

...
Ma parli di Legoland in Danimarca o in Germania?
Perchè c'è una bella differenza di prezzi tra i due...
Comunque noi per quello in Germania optammo per fare tutto direttamente alla reception del campeggio, perchè al poco risparmio online (se paghi campeggio+parco sul posto hai comunque un prezzo agevolato) abbiamo preferito la libertà di arrivare in un giorno diverso da quello previsto. Se eviti i fine settimana non dovresti avere problemi.  
14
2 Lobo
2 Lobo
02/02/2011 168
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 13:21:37
Il problema di un buono sconto e che l,ingresso lato campeggio non ha una vera cassa quindi potrebbero rimandarti alle casse principali per un cambio di biglietti , al contrario con biglietto elettronico o camp +entrata fatta al campeggio. La sosta esterna al campeggio mi pare che sia solo notturna se non ricordo male .
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 13:45:13
Perche' non giocate col cuboro che stimola la percezione tridimensionale ?

https://m.youtube.com/watch?v=b...

https://m.youtube.com/watch?v=r...

https://m.youtube.com/watch?v=q...

https://m.youtube.com/watch?v=D...

Modificato da sergiozh il 29/01/2019 alle 13:54:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link