quote:Originally posted by albmulas> Ho una figlia di 18 anni e non mi dispiacerebbe unirmi a voi. Delfi
Cerco equipaggi, con ragazzi di 15-18 anni, per formare gruppo per agosto. Alberto >
quote:Originally posted by albmulas> non volevo farmi gli affari vostri, è che ste caxxate le ho fatte io prima [:D][:D] e mi sono pentito (ungheria, slovacchia polonia sud e un pezzo di germania [8)]) guidando tanto l'auto (allora non c'era il camper per le ferie) e vedendo poco [;)] buon viaggio sTefaNo
In effetti per vedere tutto in un mese si rischia di fare concorrenza ai conducenti di Tir! No, per noi viaggiare è anche arrivare ad una meta, ma soprattutto divertimento, vedere gente e cose nuove, rilassarsi. Per questo l'Olanda ed il Galles potrebbero essere alternativi. In linea di massima si potrebbe pensare a 6 giorni per arrivare il Olanda e girarla senza pretendere di vedere tutto; altri 2-3 per trasferirci a Londra, dove fermarsi 6-7 giorni previa prenotazione; 10-11 giorni per la Cornovaglia ed altri 5-6 per un rientro soft, oppure, se si vuole fare un rientro in soli 2 giorni, sicuramente faticosissimo, per ampliare parzialmente le tappe precedenti. Lo stesso itinerario potrebbe includere un "assaggio" del Galles rinunciando all'Olanda. Per Maria: noi abbiamo un figlio, Davide, di 18 anni che nel periodo ipotizzato potrebbe raggiungerci a Londra arrivando dall'Islanda, ed una figlia, Sara, di 15 anni. Buon anno a tutti Alberto. >
quote:Originally posted by albmulas>Mia figlia Silvia ha l'accesso a messenger (silvia.siz91@hotmail.it)e se per tuo figlio non ci sono problemi preferirebbe avere il suo indirizzo per poterlo riconoscere e parlarci.
Per Delfi: se tua figlia ha accesso a facebook può cercare Davide Mulas, così possono scambiare qualche impressione sui viaggi. >
quote:Originally posted by albmulas> si, sono passato al camper dopo l'auto; c'è da dire che gli spostamenti con l'auto sono più veloci pro e contro di ogni cosa [:)] ciao [;)] sTefaNo
Per Stfn: nessun problema. Non so se dopo l'auto sia passato all'autocaravan, se così è stato penso che concorderai che con questo mezzo, salvo rare eccezioni dovute a tappe forzate, lo spostamento da un punto all'altro non è un sacrificio ma uno degli aspetti affascinanti del viaggio. Lo scorso anno siamo stati in Scozia con due splendide famiglie (una veneta, l'altra siciliana che con noi, sardi, hanno rifatto l'Italia!)ed abbiamo superato i 7000 km; è stato il viaggio più bello mai fatto e la fatica è stata abbondantemente ripagata. Questa volta i chilometri sarebbero poco più della metà, per cui non dovrebbero essere un problema. Per delfi: attualmente mio figlio insieme agli amici "razzola" con i cinghiali nel supramonte di Oliena, esattamente nella splendida valle di Tiscali; appena rientrerà gli comunicherò i dati di Silvia. Un saluto Alberto. Ps se qualcuno fosse interessato posso spedire la guida che abbiamo creato per la Scozia. >